Pagina 68 di 84 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 832

Discussione: Customizzazione HIGH END

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    ragazzi , basta con la comparazione tra motori 2t e asg..il cilindro del fucile non ha travasi, il lume della canna non puo' usufruire dei vantaggi dell' espansione( monteremo una marmitta espansione su di un fucile??), la meccanica dei fucili non è sincronizzata, nei fucili non avviene la cobustione interna....insomma basta....
    infatti non ho comparato un motore a 2t con una asg,ho solo detto che facendo una accurata messa a punto si possono ottenere migliori prestazioni senza sacrificare l'affidabilità.
    e queste cose valgono per ogni tipo di meccanismo,che sia un triciclo o uno shuttle.
    mi scuso comunque per essere andato ot....
    io comunque una bella marmitta ad espansione su un fucile da softair vorrei provarla,non si sà mai...

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stitch Visualizza il messaggio

p.s. per raven, il link del mio custom è https://www.softairmania.it/showthread.php?t=81491 unica differenza è che gli accorciato la canna, che sbatteva ovunque.
    p.s.2 : in realtà sono un grandissimo contaballe, ma solo quando si tratta di ragazze......
    olà , granbel pezzo....... di asg con dentro illo he-docet del millenio passato!

per quelli che mi domandano se l'intervento he vale o non vale...... sinceramente, non me la sento di porre ad esempio la asg di stitch ( ora solo il gbx-he) perchè, tecnicamente parlando, quella di stitch è di fine millenio ora sono totalmente diverse, anche se lo spirito della realizzazione è sempre lo stesso. ottenere il meglio del meglio.

x stitch, per ringraziarti per il tuo eroico sbattimento per tutelare la mia persona & realizzazioni in questo thread, permettimi di dirti grazie!

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da arsenico Visualizza il messaggio
    come chiedere ad un ingegnere o architetto di pubblicare i suoi progetti prima e dopo della messa in opera.

non mi sembra molto giusto dato che l' idea è stata sua e sicuramente avrà avuto anche le sue spese.
    quello che invece mi piacerebbe vedere dal signor he sarebbe di poter trovare in commercio le sue realizzazioni, ma mi pare di aver capito che non gli sia possibile.
    volevo comunicarti che sono stato contattato da un "autorevole".

mi sembrava giusto darti la notizia a te per primo...... lo sò, qui leggono tutti e scrive nessuno.....si fà per dire!
    grazie arsenico!
    dettagli & dettagli prossimamente

agors
    Visitatore

Predefinito

allora questa prova comparativa?
    si sa qualcosa?

Recluta
    Club
    9° Incursori

Predefinito

salve,
    purtroppo questi giorni sono molto incasinato e non sono riuscito a liberarmi.
    sarò poi fuori dal 11 al 21 giugno quindi, salvo la disponibilità di hutgard a fare la prova uno di questi pomeriggi ( io sono libero fino a mercoledì, quindi posso avvicinarmi dalle sue parti senza problemi), temo dovremo rimandare a domenica 28 giugno.

l.

Spina
    Club
    Black seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laisburg Visualizza il messaggio
    salve,
    purtroppo questi giorni sono molto incasinato e non sono riuscito a liberarmi.
    sarò poi fuori dal 11 al 21 giugno quindi, salvo la disponibilità di hutgard a fare la prova uno di questi pomeriggi ( io sono libero fino a mercoledì, quindi posso avvicinarmi dalle sue parti senza problemi), temo dovremo rimandare a domenica 28 giugno.

l.
    in mezzo alla settimana fra famiglia e lavoro a meno che non avvii le pratiche di divorzio mi risulta impossibile .
    vada per il 28

Recluta
    Club
    9° Incursori

Predefinito

ok,
    grazie.

l.

Spina L'avatar di arsenico
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mrhe Visualizza il messaggio
    volevo comunicarti che sono stato contattato da un "autorevole".

mi sembrava giusto darti la notizia a te per primo...... lo sò, qui leggono tutti e scrive nessuno.....si fà per dire!
    grazie arsenico!
    dettagli & dettagli prossimamente
    ehehe grazie, mi fa molto piacere questa notizia.
    appena ci saranno risvolti non manchi di farci sapere, così tutti i softgunner che vorranno provare gli oggetti he e montarseli da soli potranno farlo (l' importante è non montarli male per poi dare la colpa all' inventore ).

agors
    Visitatore

Predefinito

allora ragazzi quello che raccontero' è frutto della mia esperienza con il mr, come avrete sgià letto nel mio post cerco sempre innovazioni per il mio gb e qui entra in scena mr!

letto il mio topic sul dual sector e notato il rof molto alto(43bb/s) il mr mi consiglia una testa a valvola, io stupito gli chiedo come fosse possibile farla e di tutta risposta mi viene detto:"per un buon rendimento devi fare prendere "tot" aria in 11 millesimi di secondo, ma non ci sono problemi, dammi le misure varie che ti faccio una testa pistone e te la spedisco gratis"
    stupido e un po' incredulo accetto e do' l'indirizzo per la spedizione!
    arrivato il pacchetto a casa lo apro a velocità lampo e trovo:6 or calibrati ognuno per un d diverso di cilindro, grassi speciali e la tanto aspettata testa pistone!!tutto di ottima fattura, zero bave, zero residui di fusione solo il marchio he ad identificare l'oggetto!
    montata al volo nel cilindro con il suo or, tenuta d'aria mostruosa da subito!
    purtroppo pero' nel frattempo ho sgranato un centrale per problemi allo stesso gb faccio presente cosi' a mr che faro' la prova tra qualche tempo, fino a che non avro' il centrale a disposizione!
    risposta:me ne spedisce uno lui, dei suoi!
    non solo, si offre di spedirmi anche il conico insieme al cenrale su cuscinetto (e che cuscinetto, altro che ferrari, qui si parla forse di pagani per quanto gira bene!!)e tutto gratis!!

bene, arriva il pacchetto a casa, trovo:un suo conico, ottima fattura senza dubbio sicuramente una lavorazione professionale industriale (cnc?!),il centrale:stessa fattura, anzi forse anche meglio!anche qui nessun segno, anzi un cuscinetto sull'asse che lo fa scorrere in maniera inverosimile(vengo dal modellismo rc professionale, di cuscinetti ad alta scorrevolezza ne ho visti per anni, ma cosi' mai!!),grassi speciali e boccole in bronzo ricavate dal pieno!!eccezzionali, messi nel gb mantengono gli ingranaggi perfettamente allineati, zero giochi, insomma fantastiche!

ho montato il tutto sullo stubby con il dual sector e gira davero benissimo!
    aspetto una prova in gioco per conferma, ma i primi risultati di tiro evidenziano una gittata aumentata di circa 10m!!

insomma, dopo aver "toccato con mano" i pezzi del mr e soprattutto visto il suo rapporto con l'interessato non posso che complimentarmi: disponibile a ogni chiarimento, curiosità, idea, aiuto, e non ho pagato neanche un centesimo per i pezzi ricevuti: per me, un signore!

grazie ancora mr.he!

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

con la collaborazione di agors, stiamo testando un "pezzo he" per vedere se incrementa le prestazioni in una meccanica di base.

Pagina 68 di 84 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mrhe

maorisat.com

customizzazione

http:www.softairmania.itthreads5715-Customizzazione-HIGH-ENDpage63

spacciava

customclubmonzambano

high.end

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.