Pagina 58 di 84 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 832

Discussione: Customizzazione HIGH END

Spina
    Club
    Non Affiliato

Smile Buongiorno

Quote Originariamente inviata da hutgard Visualizza il messaggio
    io sono un san tommaso percui se non vedo non credo.
    detto ciò un annetto e mezzo fa circa ho contattato mrhe per farmi preparare un colt, mi preparavo mentalmente dicendomi che in caso di fregatura alle brutte avrei speso poco più di quanto spendevo di solito per farmi preparare un fucile.
    insomma per farla breve mando sto benedetto fucile, e fra piacevoli telefonate per sentire dei lavori in corso, mi ritorna dopo un pò di tempo.
    arrivato il fucile non ho indagato su cosa era stato fatto ho solo verificato se i risultati erano quelli che avevo richiesto, e devo dire che il fucile era stato sistemato globalmente (parte estetica/meccanica).
    non sto a sparare dati a caso dato che non ho effettuato misurazioni (e siceramente me ne fregava/frega poco ), ma nel joule (il fucile si è fatto 4 tornei a cui è stato controllato) ho ottenuto quello che volevo ottenere, tanto che poco dopo me ne sono fatto fare un altro .
    olà, ben trovato.......... che coincidenza! pubblico la fotina della testa del cilindro della tua " bestia" e zac, compare il " papi"
    pubbliciamo il resto ? delle foto!
    scusa le risate, ma mi è venuta in mente la una tua battuta........ leggendo il tuo intervento!

rispondo agli amici:

"... solo una cosa , però, mi fa storcere il naso........ e cioè che la parte più merdosa rimane sempre il gear box.. costruito sempre nel suo merdalluminio..."
    si chiama zama ed una lega definita "plastica" per la sua capacità di "adattarsi" , come tale,la variazione della sua struttura molecolare può alterare le caratteristiche fisiche del metallo, da qui la neccessità di proteggerla dall'agressione degli agenti esterni. esempio, se vedi della "polverina bianca" è un gran brutto segno perchè lo zinco presente nella lega si è ossidato ed è uscito, venendo a mancare la struttura molecolare dello zinco nella catena della lega, questa è di fatto carente delle caratteristiche iniziali. ( spiegazione volutamente semplificata per far comprendere il problema... ok! )
    diffidare sempre di chi spara asinate su certi miei interventi....... definendoli innutili.......... ( nessuna polemica, solo un sassolino nella scarpa)

Spina L'avatar di arsenico
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

una domanda al signor "mr. he":
    dato che comprendo pienamente il suo voler mantenere il più segrete possibile queste realizzazioni (anzi forse io non avrei fatto neanche le foto con relativa spiegazione), non ha provato a brevettarle in modo da ricorrere ad azioni legali per eventuali copie?

così facendo, sempre se non sto dicendo una cavolata, avrebbe la tranquillità di poter dare più informazioni sui suoi prodotti.

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da arsenico Visualizza il messaggio
    una domanda al signor "mr. he":
    dato che comprendo pienamente il suo voler mantenere il più segrete possibile queste realizzazioni (anzi forse io non avrei fatto neanche le foto con relativa spiegazione), non ha provato a brevettarle in modo da ricorrere ad azioni legali per eventuali copie?

così facendo, sempre se non sto dicendo una cavolata, avrebbe la tranquillità di poter dare più informazioni sui suoi prodotti.
    grazie x il signor........, credimi non tengo "segrete" le mie realizzazioni, anzi dei cari amici mi "strigliano" per eccesso di info.

si,già fatto l'esperienza di coprire con il brevetto una mia creazione,se non rinnovi il brevetto..... ora questo brevetto è patrimonio di tutti!
    fare una azione legale per violazione dei diritti..... siamo in italia e non è che ottieni giustizia, spesso chi copia è "barbone" inteso come mancanza di solidità per evventuali risarcimenti.
    senza escludere che il tempo che ti succhia la realizzazione di un brevetto, cosa diversa di chi ti dice ,che ha fatto un brevetto , poi scopri che l'ha fatto fare.........ad altri dietro compensi!
    questi li chiamo " cialtroni"
    non confondete " consulenza" con " realizzo" o tanto meno " marchio registrato" con "brevetto"

cmq , ci sono altri reati , quando ci appropria di cose che non "ti" appartengono per trarne un profitto e non e' un rarità che la giustizia si renda tale se in sede di giudizio sei in grado di dimostrare che sei il precursore di " questo " o " di quello".
    di casi ce ne sono......

in sintesi, non è il brevetto italiano che ti "garantisce" meglio quello internazionale........ afferato il concetto?

il brevetto in sè ti mette ancora più a rischio copiatura, perchè per avere il brevetto devi spiegare per filo e per segno( progetto) il "realizzo" ,il tipo di "lavorazione", il materiale ecc ecc ............ in pratica gli servi su un piatto d'argento il tuo c... pardom testa!

cosa diversa se vedono la "novità" ma non hanno il "come" farla..... ci arriverano,ma nel fratempo....... questo si chiama vantaggio tecnologico.
    (anzi forse io non avrei fatto neanche le foto con relativa spiegazione)
    quello che ho postato è vecchio di 5 anni.......

per non essere frainteso......... il brevetto lo applichi a cose innovative..... non è pensabile di brevettare "l'ingranaggio con il buco con dentro il cuscinetto" o la molla a passo variabile

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

interessanti le foto,finalmente si vede qualcosa di concreto...non ho ancora capito bene il funzionamento della testa pistone (mi pare che lavori al contrario rispetto a una antivuoto,ma sicuramente mi sfugge qualche particolare),cmq complimenti.
    ma il foro del pistone dove si fissa la testa e' + grosso di uno standard?

Club
    GoblinsPG

Predefinito

certo, credo di aver capito.

un' altra soluzione, allora, non potrebbe essere il commercio a livello nazionale e/o, magari, internazionale?

ah già che ci sono avrei una domanda proprio sulla testa cilindro che oramai ci ha incuriosito: quello che si vede è il suo beccuccio metallico, giusto? nella foto non compare lo spingipallino, no?

Spina
    Club
    Non Affiliato

Smile Apprezzo!

Quote Originariamente inviata da arsenico Visualizza il messaggio
    certo, credo di aver capito.

un' altra soluzione, allora, non potrebbe essere il commercio a livello nazionale e/o, magari, internazionale?

ah già che ci sono avrei una domanda proprio sulla testa cilindro che oramai ci ha incuriosito: quello che si vede è il suo beccuccio metallico, giusto? nella foto non compare lo spingipallino, no?
    sei gentile, ma , aimè la tua ulteriore ipotesi di soluzione non è di facile realizzo.

ho letto la tua recensione per ovviare alle perdite della testa del cilindro.......
    domani ti do una dritta.........ok!

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito

vorrei anchio se e possibile la dritta

Club
    GoblinsPG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mrhe Visualizza il messaggio
    sei gentile, ma , aimè la tua ulteriore ipotesi di soluzione non è di facile realizzo.

ho letto la tua recensione per ovviare alle perdite della testa del cilindro.......
    domani ti do una dritta.........ok!
    eheh, ok grazie mille ogni consiglio è ben accetto!

Spina
    Club
    Overjoule

Predefinito

ciao mr he!!!
    come stai?? sempre al lavoro eh?!
    mauri.

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

olà mauri
    ben trovato, bene bene, grazie...... e tu? il tuo m203 modificato x softair c'è ancora?
    bè, se vuoi racconta!
    scusa ma devo dare delle indicazioni:
    piccola dritta per ovviare alla perdita della testa del cilindro:
    1# rimuvere la testa, controllare che l'o-ring non sia dannegiato., se lo fosse ,va sostituito.
    2# spalmare grasso al silicone dentro la gola, poco ma x tutta la gola, non preoccuparsi dell'eccesso.
    3# avvolgere la gola con uno strato di teflon ( non va arrotolato) un giro e mezzo completo, non preoccuparsi se copre la gola. tagliarlo e lisciarlo con le dita sporche di grasso al silicone.
    4# con lo stelo di un perno che entra nella gola, spingere il teflon nella gola, piano piano, anzi pianissimo , per tutta la circonferenza. se non ci riuscite, riprovare fino alla riuscita.
    5# mettere l'o-ring nella gola, senza rimuovere il telo di teflon, rimontare la testa nel cilindro con movimento che simula un avvitamento.

importante, lo spessore, inteso come giri, va regolato in base alle esigenze.

spero di essermi spiegato.

Pagina 58 di 84 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mrhe

maorisat.com

customizzazione

http:www.softairmania.itthreads5715-Customizzazione-HIGH-ENDpage63

spacciava

customclubmonzambano

high.end

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.