cerco di riportare la discussione , su ciò che mi riguarda ( he ) in questo thread.
la sindrome del cigno nero è così sintetizzata:
"ciò che è evidente non richiede prove: ovvero mai dire a un cigno nero che tutti i cigni sono bianchi"
cerco di riportare la discussione , su ciò che mi riguarda ( he ) in questo thread.
la sindrome del cigno nero è così sintetizzata:
"ciò che è evidente non richiede prove: ovvero mai dire a un cigno nero che tutti i cigni sono bianchi"
viva il metodo scientifico!
se tutti dicono che la terra è piatta deve essere cosi!
ma per favore, stiamo parlando di 3 ingranaggi in croce e 1 pistone, fare una comparazione dovrebbe essere la cosa piu facile al mondo. qui invece parliamo di atti di fede, perchè se lo dicono tutti deve essere vero per forza!
sto topic mi sembra che venga tenuto in vita solo per avere un enorme cartellone pubblicitario a gratis.![]()
esite anche la "teoria del cigno nero" di nassim nicholas taleb.
"l’essere umano sembrerebbe essere geneticamente inadatto a percepire la casualità, e geneticamente programmato, al contrario, a scambiarla per causalità". in pratica siamo convinti che ciò che ci accade di buono sia frutto della nostra genialità e non di una semplice botta di fortuna.![]()
ma spediscili anche a me questi belli ingranaggi a gratis! giuro non farò test!
un attimo di tregua e ci sarà la prova, appena arriva il crono ci saranno dati per tutti;
p.s. aspettate almeno la prova prima di fare commenti anche pesanti!
la teoria del cigno nero da te riportata è da tenere presente proprio nella sostituzione di pezzo nella stessa asg, cioè il fattore " botta di culo" è determinante ( così capiscono ,anche, gli emuli del gay pride)
la sindrome del cigno nero.
(la parola sindrome deriva dal greco συνδρομή (letteralmente "che agiscono simultaneamente").
da me citata e riporto "ciò che è evidente non richiede prove: ovvero mai dire a un cigno nero che tutti i cigni sono bianchi" era riferita al fatto che se agors ha notato un grosso incremento pertanto è evidente che la prova , intesa come verifica di incremento prestazionale comparata con un'altra testa, diventa innutile.
in attesa della prova con dati registrati documentati e verificati da testimoni che provvederà agors quando avrà tutto ciò che serve!
portiamo infinita pasiensa
la maleducazione e la sfacciataggine del comportamento di pochi, non scalfisce minimamente ciò che è una realtà.
tutta-al-più irritano, che ce vuoi fà!
argos mi sa che era meglio che nn dicevi del dono da parte di mr he mi sa che ora sara tempestato di pm![]()
pienamente concorde alla tua iniziativa, sono veramente curioso di avere dei risultati tangibili!