la golden bow da una pista al marui negli ultimi modelli.... e mette di serie:
e in piu ha una tenuta perfetta il gruppo aria...
- ingranaggi high torque
- testa pistone antivuoto
- spingipallino antivuoto
unica cosa banale da fare: il reingrassaggio...perche anche lo spessoramento era ok.
questo per quanto riguarda le asg... ho smontato ieri lo steyr per controllare lo stato del gb.... ed era immacolato anche se un po secco sugli ingranaggi.
questo per quanto riguarda le asg.... per i bolt action ho un bar10 come detto prima... ed è fatto benissimo.... ovviamente golden bow
nettto.
il mio sr 16 della a&k era bun spessorato finquando non ho stravolto il gearbox, mentre aprendo una domenica il cqb ris di un commilitone, ommioddio: c'era uno spessore di plastica (all'inizio ho sperato fosse una boccola ma haimeh) sul centrale euno piu' largo sul lato b del conicoe amen.....
pero' dipende,un mio amico (jashin sul forum) con l'sr16 comeil mio solo jg non lo ha mai dovuto spessorare dopo tante volte che lo avevamo aperto insiemee va liscio come l'olio.....
io co sti cinesi ce do' a mukkio