scusa ma sono inesperto potresti spiegarmi in maniera semplice dove devo mettere le mani se ce la fai anche con qualche imm per favore?
comunque ti ringrazio gia per avermi risposto![]()
vai sulla guida in alto dove ci sono i tread stikkati.....e cerca vsr for dummies.......
scusate l'ot:::::e cmq viva l'hardcore!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di TFPX; 26/05/2009 a 22:13
grazie
vorrei aumentare la tua rep ma nn so perchè nn posso perchè nn mi appare il simbolo
nono ho risolto, non era il caricatore, è che col tempo la vitina a brugola sotto, vicina al grilletto, (ho qll della well) si era allentato, così si era alzata la canna e i pallinin non la ragiungevano
scusa molto per l'ignoranza ma che cosa è il beccuccio della testa cilindro?
lo so per voi esperti puo essere una domanda stupida ma ho appena iniziato e devo ancora capire bene le parti del fucile.
grazie per l'attenzione
capito e come faccio per spessorarlo?
devo mettere nastro teflonato attorno a cosa? alla filettatura o sulla punta?
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=8428 ultimo punto, oppure spessori la punta con del nastro teflonato, ma mi raccomando, un lavoro di precisione
sto smontando il well in questo momento. insomma....
air brake non presente sulla testa del pistone (spezzato di serie, se nn ho capito male si guadagna in potenzae si perde in silenziosità
![]()
). sempre la testa sfiata: hanno messo u oring che è giusto come diametro esterno ma grande come diametro interno. la testa del cilindro invece è ok, viene via facilmente mettendo i "culi" di due punte da trapano nei buchi e svitando come se fosse una bottiglia dell'acqua.
molla da camion. canna storta dove c'è il tappo rosso. cassarola il tappo rosso nn viene via. molte viti a croce con la testa spanata e una vite a brugola che tiene la weaver dell'ottica che tocca sul corpo cilindro rigandolo :@
c'è da lavorarci. ps: è un well rimarchiato royal.