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Discussione: Domande sul vsr-10

  1. #2181
    Zal
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    sto smontando il well in questo momento. insomma....
    air brake non presente sulla testa del pistone (spezzato di serie, se nn ho capito male si guadagna in potenza e si perde in silenziosità ). sempre la testa sfiata: hanno messo u oring che è giusto come diametro esterno ma grande come diametro interno. la testa del cilindro invece è ok, viene via facilmente mettendo i "culi" di due punte da trapano nei buchi e svitando come se fosse una bottiglia dell'acqua.
    molla da camion. canna storta dove c'è il tappo rosso. cassarola il tappo rosso nn viene via. molte viti a croce con la testa spanata e una vite a brugola che tiene la weaver dell'ottica che tocca sul corpo cilindro rigandolo :@
    c'è da lavorarci. ps: è un well rimarchiato royal.
    l'ho sempre pensato e detto, prendete i fucili di marca, costano di più, ma sono affidabili, meglio fatti, hanno maggiori performance e soprattutto non presentano questi problemi

  2. #2182
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    l'ho sempre pensato e detto, prendete i fucili di marca, costano di più, ma sono affidabili, meglio fatti, hanno maggiori performance e soprattutto non presentano questi problemi
    questo non è del tutto vero.... il bar10 che ho a casa non ha nessun difetto... e tira come il marui (per quanto riguarda la precisione).
    MISTO e SAS lead the way


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  3. #2183
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    il mio well a parte il pressore hopup è tutto ok. comunque avevo una domandina. ma per staccare il gruppo di scatto, dopo le 3 viti da svitare, bisogna fare quache gioco particolare per toglierlo, oppure tirare forsennatamente(cosa che non mi sembra il caso)???

  4. #2184
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    l'ho sempre pensato e detto, prendete i fucili di marca, costano di più, ma sono affidabili, meglio fatti, hanno maggiori performance e soprattutto non presentano questi problemi
    vero. xò il ciufle in questione costa ~70€ sboronando:
    cambi il tappo rosso con un adattatore x silenziatore: ~ +20€
    un or e la viteria li paghi se va male ~5€

    insomma, con 30-40€ hai risolto. il marui lo paghi circa il doppio...poi c'è il gusto impagabile (x chi piace) di sistemarsi il fucile come vuoi.

    l'adattatore x il silenziatore x i well/gb li fa solo il negozio semaforico? se non sbaglio il marui ha il filetto dell'outbarrel diverso...

  5. #2185
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    mario ho il tuo stesso fucile e gli unici problemi che ho incontrato sono stati
    1)il beccuccio del pistone spezzato, cinesacci
    2)molla da camion
    3)canna non storta ma ballerina
    4)prova siringa?...non teneva una cippa
    per il tappo rosso ci ho smanettato un pò anche io...è avvitato dentro per bene...però viene via con le mani...


    ti consiglio soprattutto di spessorare la canna, io ho seguito il consiglio di un mio amico e ho usato della gommapiuma, guadagana tanto in costanza di precisione...prima il pallino andava un pò dove aveva voglia...adesso la rosa si è ristretta di tantissimo...

    poi ovviamente più paghi e più hai...

  6. #2186
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    Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio
    questo non è del tutto vero.... il bar10 che ho a casa non ha nessun difetto... e tira come il marui (per quanto riguarda la precisione).
    questo è vero, ma i casi dove le asg low cost sono affidabili quanto quelle di marca sono pochi

  7. #2187
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    Quote Originariamente inviata da mittolo Visualizza il messaggio
    ti consiglio soprattutto di spessorare la canna, io ho seguito il consiglio di un mio amico e ho usato della gommapiuma, guadagana tanto in costanza di precisione...prima il pallino andava un pò dove aveva voglia...adesso la rosa si è ristretta di tantissimo...
    anche io ho lo stesso problema....se invece della gomma piuma uso del nastro teflonato dite che fa lo stesso?

  8. #2188
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    anche io vorrei andar giu di teflon() ma dovee???? qualcuno sa del gruppo di scatto??
    thanks

  9. #2189
    _Herr Hauptmann_
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    per il gruppo scatto non so che dirti.....però per il teflon ho trovato questo...

    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=92837

  10. #2190
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    questo è vero, ma i casi dove le asg low cost sono affidabili quanto quelle di marca sono pochi
    la golden bow da una pista al marui negli ultimi modelli.... e mette di serie:
    1. ingranaggi high torque
    2. testa pistone antivuoto
    3. spingipallino antivuoto
    e in piu ha una tenuta perfetta il gruppo aria...

    unica cosa banale da fare: il reingrassaggio...perche anche lo spessoramento era ok.

    questo per quanto riguarda le asg... ho smontato ieri lo steyr per controllare lo stato del gb.... ed era immacolato anche se un po secco sugli ingranaggi.

    questo per quanto riguarda le asg.... per i bolt action ho un bar10 come detto prima... ed è fatto benissimo.... ovviamente golden bow

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