il mio well a parte il pressore hopup è tutto ok. comunque avevo una domandina. ma per staccare il gruppo di scatto, dopo le 3 viti da svitare, bisogna fare quache gioco particolare per toglierlo, oppure tirare forsennatamente(cosa che non mi sembra il caso)???
vero. xò il ciufle in questione costa ~70€ sboronando:
cambi il tappo rosso con un adattatore x silenziatore: ~ +20€
un or e la viteria li paghi se va male ~5€
insomma, con 30-40€ hai risolto. il marui lo paghi circa il doppio...poi c'è il gusto impagabile (x chi piace) di sistemarsi il fucile come vuoi.
l'adattatore x il silenziatore x i well/gb li fa solo il negozio semaforico? se non sbaglio il marui ha il filetto dell'outbarrel diverso...
mario ho il tuo stesso fucile e gli unici problemi che ho incontrato sono stati
1)il beccuccio del pistone spezzato, cinesacci
2)molla da camion
3)canna non storta ma ballerina
4)prova siringa?...non teneva una cippa
per il tappo rosso ci ho smanettato un pò anche io...è avvitato dentro per bene...però viene via con le mani...
ti consiglio soprattutto di spessorare la canna, io ho seguito il consiglio di un mio amico e ho usato della gommapiuma, guadagana tanto in costanza di precisione...prima il pallino andava un pò dove aveva voglia...adesso la rosa si è ristretta di tantissimo...
poi ovviamente più paghi e più hai...
anche io vorrei andar giu di teflon() ma dovee???? qualcuno sa del gruppo di scatto??
thanks
per il gruppo scatto non so che dirti.....però per il teflon ho trovato questo...
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=92837
la golden bow da una pista al marui negli ultimi modelli.... e mette di serie:
e in piu ha una tenuta perfetta il gruppo aria...
- ingranaggi high torque
- testa pistone antivuoto
- spingipallino antivuoto
unica cosa banale da fare: il reingrassaggio...perche anche lo spessoramento era ok.
questo per quanto riguarda le asg... ho smontato ieri lo steyr per controllare lo stato del gb.... ed era immacolato anche se un po secco sugli ingranaggi.
questo per quanto riguarda le asg.... per i bolt action ho un bar10 come detto prima... ed è fatto benissimo.... ovviamente golden bow