Pagina 168 di 592 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

probabilmente è il gruppo di scatto..qualcosa è andata a farsi benedire.

Spina L'avatar di prozack
    Club
    BT Softair Catania

Exclamation

Quote Originariamente inviata da fau89 Visualizza il messaggio
    ciao un mio amico ha un problema con un vsr10 long barrel della well, quando carica il carrello si blocca completamente arretrato e come provi a spingerlo minimamente la molla scatta... cosa potrebbe essere secondo voi?
    quando si tira indietro il carrello non si fa altro che scarrellare il cilindro dove risiede il pistone che, dopo questo movimento, lascia il pistone incastrato nel ferretto, collegato al grilletto.
    se è il cilndro a restare incastrato, completamente scarrellato è evidente che c’è qualche problmino serio, non vorrei essere l’uccello del malaugurio ma ho com l’impressione che qualpezzo si sia sganciato o rotto e faccia da ostacolo in questo movimento, un corpo estraneo che non dovrebbe essere presente!
    smontatelo e provatelo “ai minimi termini” levando tutto quello che è in eccesso, lasciando a vivo solo il meccanismo... incrociate le dita!

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da prozack Visualizza il messaggio
    quando si tira indietro il carrello non si fa altro che scarrellare il cilindro dove risiede il pistone che, dopo questo movimento, lascia il pistone incastrato nel ferretto, collegato al grilletto.
    se è il cilndro a restare incastrato, completamente scarrellato è evidente che c’è qualche problmino serio, non vorrei essere l’uccello del malaugurio ma ho com l’impressione che qualpezzo si sia sganciato o rotto e faccia da ostacolo in questo movimento, un corpo estraneo che non dovrebbe essere presente!
    smontatelo e provatelo “ai minimi termini” levando tutto quello che è in eccesso, lasciando a vivo solo il meccanismo... incrociate le dita!
    ti meriti un bel

Spina
    L'avatar di Fau89
    Club
    OverJoule Softair

Predefinito

ok grazie proverò a smontarlo e a vedere grazie 100 a tutti :d

Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)

Predefinito

ragazzi che canna di precisione mi consigliate per il mio pro sniper?

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

ma il g spec marui monta già di serie la slitta per l'ottica ?

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

si.
    occhio che è quella larga; io volevo metterci un ottica con l'aggancio piccolo e me ne sono dovuto comprare un altra con relativi anelli.

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

è la solita slitta da 20mm tipo wheaver, nulla di eccezionale.
    gli agganci da 11mm non vanno bene.
    ciao
    mav

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

salve ha tutti!!!
    possiedo un vsr 10 g-spec. ha funzionato sempre in modo perfetto e pulito con una gittata pulita ben oltre i 35mt.

dopo un certo periodo di inattività del fucile, ho riscontrato un grave problema di gittata, il fucile non supera i 20 mt. i tiri risultano molto deboli.

ho provato a risolvere la situazione effettuando alcune modifiche home.made: pressore dell'hopup; foro sul reciver, lucidatura canna.
    risultati: zero!!! avrò riguadagnato si e no 3-4mt.

cosa potrebbe essere?
    avevo intenzione di provare a cambiare molla, montando una 100 e magari cambiando gommino hopup (anche se mi pare ancora nuovo)

aspetto vostri consigli!!!! thanks!

Spina L'avatar di prozack
    Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da miguel.87 Visualizza il messaggio
    salve ha tutti!!!
    possiedo un vsr 10 g-spec. ha funzionato sempre in modo perfetto e pulito con una gittata pulita ben oltre i 35mt.

dopo un certo periodo di inattività del fucile, ho riscontrato un grave problema di gittata, il fucile non supera i 20 mt. i tiri risultano molto deboli.

ho provato a risolvere la situazione effettuando alcune modifiche home.made: pressore dell'hopup; foro sul reciver, lucidatura canna.
    risultati: zero!!! avrò riguadagnato si e no 3-4mt.

cosa potrebbe essere?
    avevo intenzione di provare a cambiare molla, montando una 100 e magari cambiando gommino hopup (anche se mi pare ancora nuovo)

aspetto vostri consigli!!!! thanks!

secondo me è solo una perdita di pressione, la causa potrebbe essere un dannegiamento della guarnizione del cilindro che facendola “sfiatare” le perdere potenza.
    devi smontare tutto il gruppo pistone-cilindro, constatare se effettivamente questo e nel caso lo fosse, se il danno non è gravissimo, teflonare lì dove si noterà la perdita!

p.s. l’hop up rallenta il pallinoma basta azzerarlo per capire se il danno proviene da lì e la molla non perde così tanto potenza in così poco tempo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.