le canne per psg sono quelle comuni da asg.
quelle del vsr hanno una differente distanza tra l'imbocco della canna e la finestra del gommino e hanno una scanalatura a 22 mm circa dall'inizio della canna, che funge da blocca canna al posto del pezzetto di plastica a forma di mezzaluna, che di solito svolge quel ruolo.
con un tornio e 5 minuti si può rendere qualunque canna da asg adatta al vsr.
ciao
mav
ok, grazzie della risp precisa. per essere ancora poù precisi: la distanza tra l'imbocco della canna e la finestra del gommino è maggiore o minore rispetto a quella di un asg normale? se è minore basta tagliare un pezzettino di canna dalla parte del gommino, se è maggiore bisogna allungare la finestra. qualcuno ha provato???
ps: rinnovo la richiesta: foto della canna (lato hop up) del psg1 o equivalente??
a questo punto ti chiedo io... quale canna mi consigli? a questo punto consigliate dato che siamo in 2 eheh... quindi si conferma che la madbull non è compatibile per niente.. pero se si porta da un bel tornitore e la si rende compatibile? e poi con questo sistema cosa dovrebbe fare realmente il tornitore?
Ultima modifica di chris99; 03/06/2009 a 00:56
aaalllora, ancora una volta, la canna per psg 1 è quella normale da asg, quindi, prendete quella del vostro m4 o che ed è uguale.
per quanto riguarda la distanza, sinceramente ora non ricordo. il mio vsr è in prestito al mio allievo sniper da 6 mesi e di conseguenza è altrettanto tempo che non lo apro ne faccio manutenzione.
se riesco a sentirlo, mi faccio mandare una foto, sennò dopo domenica (è lunedì) dovrei avere materiale fotografico necessario sufficiente.
in ogni caso, non conta se sia madbull, km o laylax la canna, l'importante è che quelle per asg non sono quelle da vsr e vice versa.
ciao
mav
come materiale fotografico lo posso fare tranquillamente io.. pero solo del vsr.. per quanto riguarda foto delle asg normali vedete voi dato che io ho sempre fatto il cecchino quindi non conosco le canne normali da asg.. vi faccio le foto in giornata... e le posto
come mi diceva il buon karasaupig via pm si può comprare il gruppo hopup della laylax e poi montare le canne nortmali da asg....peccatò costi da solo come una canna della laylax...
domanda cretina, ma una canna della laylax è per sempre?(insomma si deteriora?)