Pagina 229 di 592 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    ricapitolando: la canna del vsr (marui o well) è compatibili con tutte le asg e viceversa (per quanto riguarda il lato hopup). poi se per esmpio prendiamo la canna di un psg1 sborda (590mm) ma se mettiamo quella dell'm16 (509mm) no (sul well).

giusto???
    esatto, hai azzeccato...
    però un conto è se sborda di pochi cm e un silenziatorino male non fa, anzi...se devo mettere un silenziatore bello lungo già di suo non è cortissimo il vsr, diventa scomodo poi...

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    ricapitolando: la canna del vsr (marui o well) è compatibili con tutte le asg e viceversa (per quanto riguarda il lato hopup). poi se per esmpio prendiamo la canna di un psg1 sborda (590mm) ma se mettiamo quella dell'm16 (509mm) no (sul well).

giusto???
    sbagliato, le canne per vsr sono diverse dalle canne per asg, hanno il lato hopup diverso. ed evitiamo magari di confermare certe cose...

Spina L'avatar di prozack
    Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da karasaupig Visualizza il messaggio
    sbagliato, le canne per vsr sono diverse dalle canne per asg, hanno il lato hopup diverso. ed evitiamo magari di confermare certe cose...
    confermo

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da karasaupig Visualizza il messaggio
    no azz qualcuni potrebbe postare delle foto della cana del psg1...in modo da capire quanto (e se) c'è da smenarci per modificarle....in ita le canne da vsr (laylax) sono introvabili....

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

le canne per psg sono quelle comuni da asg.
    quelle del vsr hanno una differente distanza tra l'imbocco della canna e la finestra del gommino e hanno una scanalatura a 22 mm circa dall'inizio della canna, che funge da blocca canna al posto del pezzetto di plastica a forma di mezzaluna, che di solito svolge quel ruolo.
    con un tornio e 5 minuti si può rendere qualunque canna da asg adatta al vsr.
    ciao
    mav

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maverikoneil Visualizza il messaggio
    le canne per psg sono quelle comuni da asg.
    quelle del vsr hanno una differente distanza tra l'imbocco della canna e la finestra del gommino e hanno una scanalatura a 22 mm circa dall'inizio della canna, che funge da blocca canna al posto del pezzetto di plastica a forma di mezzaluna, che di solito svolge quel ruolo.
    con un tornio e 5 minuti si può rendere qualunque canna da asg adatta al vsr.
    ciao
    mav

ok, grazzie della risp precisa. per essere ancora poù precisi: la distanza tra l'imbocco della canna e la finestra del gommino è maggiore o minore rispetto a quella di un asg normale? se è minore basta tagliare un pezzettino di canna dalla parte del gommino, se è maggiore bisogna allungare la finestra. qualcuno ha provato???
    ps: rinnovo la richiesta: foto della canna (lato hop up) del psg1 o equivalente??

Spina L'avatar di chris99
    Club
    ARES

Predefinito

a questo punto ti chiedo io... quale canna mi consigli? a questo punto consigliate dato che siamo in 2 eheh... quindi si conferma che la madbull non è compatibile per niente.. pero se si porta da un bel tornitore e la si rende compatibile? e poi con questo sistema cosa dovrebbe fare realmente il tornitore?
    Ultima modifica di chris99; 03/06/2009 a 00:56

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

aaalllora, ancora una volta, la canna per psg 1 è quella normale da asg, quindi, prendete quella del vostro m4 o che ed è uguale.
    per quanto riguarda la distanza, sinceramente ora non ricordo. il mio vsr è in prestito al mio allievo sniper da 6 mesi e di conseguenza è altrettanto tempo che non lo apro ne faccio manutenzione.
    se riesco a sentirlo, mi faccio mandare una foto, sennò dopo domenica (è lunedì) dovrei avere materiale fotografico necessario sufficiente.
    in ogni caso, non conta se sia madbull, km o laylax la canna, l'importante è che quelle per asg non sono quelle da vsr e vice versa.
    ciao
    mav

Spina L'avatar di chris99
    Club
    ARES

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maverikoneil Visualizza il messaggio
    aaalllora, ancora una volta, la canna per psg 1 è quella normale da asg, quindi, prendete quella del vostro m4 o che ed è uguale.
    per quanto riguarda la distanza, sinceramente ora non ricordo. il mio vsr è in prestito al mio allievo sniper da 6 mesi e di conseguenza è altrettanto tempo che non lo apro ne faccio manutenzione.
    se riesco a sentirlo, mi faccio mandare una foto, sennò dopo domenica (è lunedì) dovrei avere materiale fotografico necessario sufficiente.
    in ogni caso, non conta se sia madbull, km o laylax la canna, l'importante è che quelle per asg non sono quelle da vsr e vice versa.
    ciao
    mav
    come materiale fotografico lo posso fare tranquillamente io.. pero solo del vsr.. per quanto riguarda foto delle asg normali vedete voi dato che io ho sempre fatto il cecchino quindi non conosco le canne normali da asg.. vi faccio le foto in giornata... e le posto

Club
    Non affiliato

Predefinito

come mi diceva il buon karasaupig via pm si può comprare il gruppo hopup della laylax e poi montare le canne nortmali da asg....peccatò costi da solo come una canna della laylax...
    domanda cretina, ma una canna della laylax è per sempre? (insomma si deteriora?)

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.