Pagina 169 di 592 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da prozack Visualizza il messaggio
    secondo me è solo una perdita di pressione, la causa potrebbe essere un dannegiamento della guarnizione del cilindro che facendola “sfiatare” le perdere potenza.
    devi smontare tutto il gruppo pistone-cilindro, constatare se effettivamente questo e nel caso lo fosse, se il danno non è gravissimo, teflonare lì dove si noterà la perdita!

p.s. l’hop up rallenta il pallinoma basta azzerarlo per capire se il danno proviene da lì e la molla non perde così tanto potenza in così poco tempo!
    avevo già in previsione di cambiare la molla, quindi per forza devo mettere mano al gruppo. mi armerò di teflon e farò qualche prova.
    altra cosa, con una pss10 100 rischio di finire over?
    e già che ci sono, cambiare anche il pistone con uno alleggerito? o quello del g-spec già è valido?

grazie

dimenticavo! ho notato che sparando velocemente, dopo un pò i tiri tendono a migliorare.....
    Ultima modifica di miguel.87; 25/02/2009 a 20:52

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

con una 100 e il pistone leggero sei over di sicuro, anche perchè il 100 è calcolato di solito sul prodotto di serie con la sostituzione della sola molla.
    converebbe cambiarlo mettendone uno rinforzato, e magari sostituire lo scatto con un laylax anch'esso, lo zero trigger per la precisione, anche perchè la meccanica originale è piuttosto delicata, con il gruppo in caccazama.
    ciao
    mav

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maverikoneil Visualizza il messaggio
    con una 100 e il pistone leggero sei over di sicuro, anche perchè il 100 è calcolato di solito sul prodotto di serie con la sostituzione della sola molla.
    converebbe cambiarlo mettendone uno rinforzato, e magari sostituire lo scatto con un laylax anch'esso, lo zero trigger per la precisione, anche perchè la meccanica originale è piuttosto delicata, con il gruppo in caccazama.
    ciao
    mav
    se monto solo la 100, la meccanica originale tiene bene o me lo posso scordare?

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da miguel.87 Visualizza il messaggio
    si dovrebbe reggerla..è fatto per reggere 1 joule...e 1 joule lo hai con 100 m/s...meglio se stai un pelino sotto...sui 90 m/s...non tentar e la sorte con l voerjoule, il marui imploderebbe su se stesso

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

ti dico solo che una 110 la regge 3 mesi prima di morire. l'ho messa nell'ora defunta fase overj
    una 100 dovrebbe reggerla potenzialmente per sempre, ma l'unica garantita per certo è la sua 80 di serie.
    ciao
    mav

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da prozack Visualizza il messaggio
    secondo me è solo una perdita di pressione, la causa potrebbe essere un dannegiamento della guarnizione del cilindro che facendola “sfiatare” le perdere potenza.
    devi smontare tutto il gruppo pistone-cilindro, constatare se effettivamente questo e nel caso lo fosse, se il danno non è gravissimo, teflonare lì dove si noterà la perdita!

p.s. l’hop up rallenta il pallinoma basta azzerarlo per capire se il danno proviene da lì e la molla non perde così tanto potenza in così poco tempo!
    ok, ho fatto tutte le prove del caso, sia il pistone, sia la testa hanno tenuta, ho provato anche con qualche giro di teflon, ma il problema non si risolve. continuo ad avere una gittata moooooolto ridotta.
    l'hop up non influisce molto sul tiro fino, arrivo sino ad un certo punto dove il pallino quasi si inceppa e ottengo l'effetto contrario.
    non so cosa pensare in effetti...

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

prova a smontare completamente l'hu e vedi che risultati hai, potrebbe essersi talmente indurito col tempo che ti fa quasi da tappo

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da miguel.87 Visualizza il messaggio
    ma meccanica regge con la 100, ma dipende anche da quanto lo usi..
    il mio ha tirato avanti sei mesi circa usandolo quasi ogni domenica.

ma anche con l'originale non tiene per l'eternità, il materiale di cui è fatto il gruppo scatto dei marui non è il massimo.
    prima o poi dovrei cambiare qualcosa.

Club
    =L|d|M= Lupi del Moncenisio

Predefinito

per sapere quale versione secondo voi è migliore tra la versione pro e g-spec della well? come precisione, silenziosità, ecc.
    grazie dell'aiuto!

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

dipende da come ti trovi..io preferisco il g-spec...corto e silenzioso...è molto preciso anche con la canna da 30 cm...ma io sto parlando di marui..non ho esperienza con i well, anche se ne parlano bene

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.