Pagina 23 di 44 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 433

Discussione: Ruolo di Cecchino

Spina L'avatar di Silk87
    Club
    Old Warriors

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    non offenderti ma non è riferito a te, non posso giudicare una persona solo da quello che scrive, è riferito ai veri cecchini in generale (nel softair)
    per il resto la penso come te
    era quello che avevo capito anche se ho chiesto per esserne sicuro . comunque sia per tutti quelli che sono ancora indecisi se cimentarsi o no nel ruolo dello sniper il consiglio rimane : provate e non lasciatevi condizionare dal pensiero altrui , capirete da soli se fa per voi oppure no

Le banane c'entrano sempre!!! L'avatar di Dahu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sub consiglio, magari allenatevi x conto vostro e poi fate vedere sul campo che lo sniper è utile eccome!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dahu Visualizza il messaggio
    sub consiglio, magari allenatevi x conto vostro e poi fate vedere sul campo che lo sniper è utile eccome!
    in che modo????

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    in che modo????
    in che modo è utile o in che modo si devono allenare?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

l'allenamento di uno sniper , o meglio di una coppia sniper spotter non può prescindere da un'appoggio eun aiuto volenteroso di tutto il gruppo.

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

puoi lavorare sul tiro, sulla precisione del tuo fucile, sulla tua mimetizzazione, ma sono valori relativi, che non possono prescindere ne sostituire l'allenamento in campo.
    ciao
    mav

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti. premetto che devo ancora iniziare a giocare a softair, però il ruolo di sniper mi è sempre piaciuto in tutto, e mi sarebbe piaciuto iniziare a provare così. non sò, avete qualche consiglio da darmi dato che mi manca solo l'arma e non so proprio che prendere?! o è meglio che inizio a giocare da soldato normale per poi tentare la "carriera" sniper?

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

la seconda che hai detto...parti come giocatore normale, così impari le basi, poi quando affinerai la tecnica di gioco passerai dall'altra parte dell'ottica....e avrai una certa conoscenza di come agiranno i tuoi avversari.
    se posso, ti consiglirei un buon fucile come il socom16 marui, che è molto silenzioso già di suo, preciso e affidabile, che potrà darti molte soddisfazioni sia in pattuglia che in atteggiamento sniper, poi con l'esperienza un bel fucile ba non te lo leva nessuno.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie mille del consiglio e della velocità di risposta! non vi romperò più (almeno per un po xd)

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    in che modo è utile o in che modo si devono allenare?
    in che modo intende dahu con "allenatevi per conto vostro"....la giusta risposta l'hanno data teflon e maverik

Pagina 23 di 44 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cecchino

http://www.softairmania.it/threads/64738-Ruolo-di-Cecchinohttp:www.softairmania.itthreads64738-Ruolo-di-Cecchinocecchinihttp:www.softairmania.itthreads64738-Ruolo-di-Cecchinopage14cas-9lineruolovsr10custom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.