ma da voi le pattuglie si muovo a occhi chiusi e con le orecchie tappate?
io per seguire una pattuglia devo stare almeno a 50 metri altrimenti la retro mi scarica addosso tutti i pallini a disposizione...
....e 50 sono moooooolto pochi!
ma da voi le pattuglie si muovo a occhi chiusi e con le orecchie tappate?
io per seguire una pattuglia devo stare almeno a 50 metri altrimenti la retro mi scarica addosso tutti i pallini a disposizione...
....e 50 sono moooooolto pochi!
Ultima modifica di McMirko; 13/05/2009 a 19:18
quoto solo in parte, non è sempre necessario avere la ghillie perfetta, secondo me il grosso del lavoro è trovare il posto giusto, ricordo di una volta che, senza ghillie, mi ero ficcato in una buca con il sole alle spalle, x poco che un assaltatore non ci cascava dentro, gli ho tirato negli anfibi da cinque metri... ed ero un bimbominkia all'epoca (era una delle mie prime giocate) quindi secondo me conta soprattutto la scelta della posizione (senza nulla togliere alle fedeli amiche ghillie)
io inizio a fare softair tra poco, e per adesso non voglio assolutamente fare lo sniper, soprattutto per mancanza di esperienza e di fondi, intanto proverò a collaborare con la mia squadra (con mio fratello e mio cugino non dovrebbe risultare difficile il problema sta nel fatto che non so chi sono gli altri 7) ma penso che un giorno in un futuro prossimo proverò questa esperienza, visto che sono sempre stato affascinato da questo ruolo
seguire da 5mt una pattuglia passando da un cespuglio all'altro?????
sparare "comodamente" con 1,2/1,5j??????
bhà.........
la pattuglia ha i paraorecchie rosa di hello kitty????
sulla potenza non mi esprimo neanche.....