Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ultimi arrivi

il buttpack è di produzione più recente rispetto il vest (il vecchio possessore doveva essere amico del proprietario di quello che ha killgore,anche in questo è stato verniciato di un orribile od qualsiasi cosa nera presente,appena ho un attimo vedo di darci una passata di tan)

l'etichetta del vest anche se presente non ha nessuna scritta

il doav è la versione vecchia a fastex squadrati datati '95(quello nero che ho pur avendo la vecchia etichetta made in usa a quelli stondati,senza data)
    su una tasca è stata aggiunta un ulteriore tasca (a occhio e croce ci va solo un multitools)

sfortunatamente non ci sono gli zainetti posteriori

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    ultimi arrivi
    su una tasca è stata aggiunta un ulteriore tasca (a occhio e croce ci va solo un multitools)
    sembrerà strano ma non è l'unico che ho visto con questa modifica, tale e quale.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    sembrerà strano ma non è l'unico che ho visto con questa modifica, tale e quale.
    su ebay c'è ne uno identico in questo momento
    e sul sito special-warfare.net c'è ne uno con la stessa modifica,identica in ogni particolare

magari sono proveniente tutti da uno stesso lotto

non c'è misteri o mafie dietro il soe
    è un acquisto da un privato (milanese)

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    su ebay c'è ne uno identico in questo momento
    e sul sito special-warfare.net c'è ne uno con la stessa modifica,identica in ogni particolare

magari sono proveniente tutti da uno stesso lotto

non c'è misteri o mafie dietro il soe
    è un acquisto da un privato (milanese)
    mi riferivo proprio a quelli. non vorrei dirti una cagata ma credo che anche quello che ha ragazzino sia così. il mio no, fastex tondi e niente modifiche.

questo è il mio (ottenuto con accordi mafiosi, si intende...), sempre made in usa ma con etichetta più recente:

curiosità: riesci a regolarlo giusto? per usarlo devo indossare sotto il camelbak....

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.