Pagina 149 di 411 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh il tattico del futuro insomma, allora quelli di ghost recon ci hanno quasi azzeccato, sto parlando di look.
    beh, è un multicam digitalizzato, non mi stupisco di queste cose dato che ne ho viste a zilioni su quel sito che tratta e crea mimetismi, è un sito che tutti noi avremo visto almeno una volta, è un sito di un azienda che fa ricerca e sviluppo e lavora su ogni mimetismo possibile. ... li avevo già visto dico.

qualcuno sa se questo sistema ha uno sgancio rapido o magari addirittura due?
    dato che i vari sistemi alette e via dicendo non si capisce se sono presenti o meno per via del mimetismo stesso che si prende gioco dei miei occhi.
    forse la domanda è la lbt nel modello 6094 ha inserito dei sistemi di sgancio rapido? oppure - i pc non sono dotati di sganci rapidi di sorta?...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

più che multicam digitalizzato è molto simile ad una marpat woodland ... come del resto il digi2 ad una marpat desert

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pj tomahawk Visualizza il messaggio
    qualcuno sa se questo sistema ha uno sgancio rapido o magari addirittura due?
    dato che i vari sistemi alette e via dicendo non si capisce se sono presenti o meno per via del mimetismo stesso che si prende gioco dei miei occhi.
    forse la domanda è la lbt nel modello 6094 ha inserito dei sistemi di sgancio rapido? oppure - i pc non sono dotati di sganci rapidi di sorta?...
    no non è dotato di sganci rapidi , la lbt non costruisce garment con questa particolarità, ma comunque gli operatori spesso e volentieri si vedono con vest non relasable, vedasi hugger, rrvs o i safariland, protech pta.

effettivamente questa tonalità (con la presenza di nero), sembra più simile a un marpat continentale, ma la beyond ne produce una variante con tonalità identiche al mc ma digital come questo...resta da vedere quale adotteranno......

Club
    non affiliato

Predefinito

sinceramente per la presenza del nero sono d'accordo con voi ma specialmente nella prima foto si vede il marrone che c'è sulla multicam e poi il nero non è nero ma è un marrone scuro, c'è anche il bianco sporco...io vedo molta più vicinanza al multicam.
    e' evidente che come stanno le cose è più vicino alla tipologia marpat (ma solo per il disegno, ma mi pare piuttosto evidente che quello è un multicam digitale a me forse un multicam poco più scuro... ma non è un woodland cosa che invece è quello a cui vi siete riferiti.
    ma non stiamo a parlare di questo qui, è un fatto di impressioni, sensibilità, gusto, visione che noi abbiamo tutti in modo diverso, più o meno elevato...e' un fatto anche di associazioni come la nostra testa individualmente lavora.

il release di solito da quello che so da cui deriva appunto il ciras (releasable) lo vedo infatti poco utile li, dove combattono dove ci sono pochi laghi, poi dipende anche da altro tipo la missione rapida o meno... (ma questo tipo di tattico quando verrebbe usato? in delle da o solo in training o nel search e destroy urbano aka "master league door kicking"?)

a proposito di equipaggiamenti, ma come mai si vedono quei seal indossare in afghanistan mentre c'è il ch nella foto, con dei ciras? per via di avere più attacchi molle per avere uno spazio per un certo tipo di piastre? perchè magari non avevano altro al momento? o perchè era un hiperdirect-action?

ecco poi dopo le domande mi sono messo a cercare il sito...non robaccia comune tipo beyondtactical...ecco qui...keep it simple and low cost.

cercate hyperstealth e capite che dico, grazie per le risposteis.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ultimi arrivi

il buttpack è di produzione più recente rispetto il vest (il vecchio possessore doveva essere amico del proprietario di quello che ha killgore,anche in questo è stato verniciato di un orribile od qualsiasi cosa nera presente,appena ho un attimo vedo di darci una passata di tan)

l'etichetta del vest anche se presente non ha nessuna scritta

il doav è la versione vecchia a fastex squadrati datati '95(quello nero che ho pur avendo la vecchia etichetta made in usa a quelli stondati,senza data)
    su una tasca è stata aggiunta un ulteriore tasca (a occhio e croce ci va solo un multitools)

sfortunatamente non ci sono gli zainetti posteriori

Club
    Non Affiliato

Predefinito

spettacolo

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

il soe è mostruosamente bello!

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

complimentissimi per il soe.... ma dove le scovate ste chicchine mannaggia!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

anche io vorrei un soe cosi, anche a me piacerebbe prendermelo non da jwillis ma appunto cosi vecchio usato ci si risparmia o viene di più un usato? (non credo) parlo di rispetto a jw non rispetto a bds eh. li va a pescare in un forum...immagino.
    grazie ciao.

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.