Pagina 147 di 401 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

cavolo in effetti sembra quasi rosa

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

forse ho capito l'mbss nella tua testa ti da l'idea di qualcosa di fatto bene in miniatura, sensazione che del resto anche la lbts sa dare a volte con i suoi pezzi, a mio avviso.
    si crea quella idea nella tua testa e non ne puoi sfuggire. uscendo dalla psicologia: complimenti per l'investimento.

e passando a cose più pratiche cercando delle cose che mi interessano guardate cosa ho trovato sul mimetismo, è interessante questa pagina dei "mm".

date un occhiata, visione nottura come reagiscono i mimetismi (tra l'altro mimetismi che tutti usiamo per giocare, intendo, tutti i softgunners).

(miré de bajo de la pagina)

https://www.militarymorons.com/misc/camo.html#viper

a luego.

Soldataccio L'avatar di SteoREMZ
    Club
    Seal Team

Predefinito

si li adoro...sono troppo belli, spettacolari proprio...forse sono gli unici tattici che non lasceranno mai la remz house, a meno di impellenti necessità finanziarie...

il pinky non sembra rosa, è veramente rosa,colore stupendo a mio parere....

per me l'mbss è un tattico affascinante, comodo e versatile, puoi caricarlo di brutto o puoi renderlo leggero quasi come un chest...è comodo in inverno e in estate, diciamo che è un vest 4 stagioni non mi stufa mai, ora che ho anche quello khaki inizierò a postare qualche setup...

la ricerca continua...il prossimo sarà in cb (cash permettendo...e ora non permette ) dato che quello in rg è raro quasi (se non più) del pinky....

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

quello pinky è proprio orrendo, mai pensato di liberartene e darlo a me?

Soldataccio L'avatar di SteoREMZ
    Club
    Seal Team

Predefinito

potresti fare un'offerta, ma considera che è il mio preferito...piuttosto ti darei un rene....

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steoremz Visualizza il messaggio
    potresti fare un'offerta, ma considera che è il mio preferito...piuttosto ti darei un rene....
    no no grazie, ho già un idea del price range dell'offerta e non mi va di vendere le gomme dell'auto.

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

a parte gli scherzi ragazzi, sapete quella storia delle universitarie? che ci sono state settimane in cui se n'è parlato anche un po in tv e sui giornali.
    ecco appunto facendo i ragazzi per appuntamento e offrendo turismo sessuale se vogliamo impropriamente dire, o offrendosi ad uno di quei siti con web cam potete tranquillamente tenervi le gomme della macchina e compravi anzi un altro set per l'inverno oltre a quanti tattici volete.
    il tempo è sufficiente 2 3 ore al giorno... un giorno sinceramente sto pensando di iscrivermi ad una di queste cose... o utilizzare uno di quei social network tipo fb, per orchestrare un business legale come questi per togliermi certi sfizi.

il webcam boy... uhuhu . off topic closed\\\
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 29/05/2009 a 23:50

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

già postato in forma completa da heidi.
    un pò di dflcs. ma più che altro qualche curiosità.

when we got there in late 2007 we were all issued that new lbe, if i remember correctly there were slight variations between models. generally it was well liked. those who didn't like it stuck with old mesh lbe or pp items. i just added some pp pouches i needed to mine, as you can see. i don't recall seeing anyone with pouches directly attached to the flaks. we were even issued the new airman uniforms: those things are horrible. they are hot as hell and cut like old bdus so the use of breast pockets is hindered. some of us managed to scroung some acus (those are the shit, very practical), some used old coffe stains, someone even green camouflage ones. all coupled with a mix of issued and pp weatherproof clothing. we even got rid almost immediately of our sage green boots, a drop of oil renders them dirty for life. we surely looked like a bunch of ragtag militia! but when the brass showed up and we were all told to look "uniform", as almost no one was issued the new acu/abu bulletproof vests (the only color allowed along with sage green to be worn with airman uniforms) we all wore green camos. talking about camouflaging...

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

non si è ancora visto qui ma è molto bello il dflcs multi mission pack, è simile al raid come concezione ma più capiente. l'ultima tasca verso il basso della foto cos'è?
    la warbelt fa parte di un estensione del kit?

Club
    ODA 30-09

Predefinito

come richiesto sull'area general discussion un po' dei mie mav corredati da qualche foto:
    il più interessante, tasche fisse, etichetta molto vecchia:

mav 2 pieces, early tan:

gli x-harness non sono della stessa serie, cordura più scura ma bordatura early tan.
    anche la tasca ha un colore strano. sia la base che la tasca hanno il velcro nero. le pals della base sono colore khaki-grigiastro.
    sospetto che sia la versione usata dal pj in questa foto:

mav 1 piece, early tan, rifleman kit:

base, tasche e pals hanno un colore differente da quello 2 pieces. le pals sono tan-pinky. il materiale con cui sono fatti gli spallacci è differente. forse simile a quello usato qua, anche se ho dubbi:

mav 1 piece, coyote, kit custom:

questo è decisamente più recente, la radio pouch sembra essere per la saber o simili e non l'ho mai vista in foto. ha la bordatura più chiara. nella dotazione c' è anche una dump pouch non presente in foto.
    settato per il setup strykers platoon:

si vede in diverse foto del 173rd airborne e degli strykers.
    173rd:

strykers:

mav woodland, rifleman kit con bib:

notare la seconda tasca da sinistra: nonostante il kit mi sia arrivato interamente così, questa tasca ha la bordatura diversa dalle altre.
    nella dotazione c'è anche una dump pouch non presente in foto. anche questo si vede occasionalmente in qualche foto di unità di fanteria.
    ad esempio ancora strykers:
    Ultima modifica di alexdust; 14/01/2010 a 23:51

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.