Pagina 151 di 411 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da commando/sf
    ......... diamoci dentro con l'equipment!
    già. visto che siamo in tema un paio di custom vest non mie su base sru-21.
    fine anni '80, tasche che dovrebbero essere quelle dell'lbv modulare come il mio, aggiunti fastex e agganci per il cinturone)

inizio anni '80 (leggenda vuole usato dalla delta force durante urgent fury da qualcuno armato di mac-10). aggiunti 4 pouch, ammunition magazine e due utility ricavate da portagranate dell m203 vest.

poi, cosa nostra, non cosa nostra, accordi mafiosi, segretezza. cercatela per bene la roba, nessuno ve la lascia nella cassetta della posta sua sponte. come disse qualcuno "the grass is always green out there, but someone has to mow it"
    Ultima modifica di octabrain; 06/05/2009 a 20:46
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

è un monte che cerco di trovare una di quelle tasche ma ancora nulla (almeno a un prezzo umano)

Soldataccio L'avatar di SteoREMZ
    Club
    Seal Team

Predefinito

la shirt che definisci digi2 sembra più che altro la hfpu della blackhawk,

invece i pants della 2° foto sono effettivamente digi2...

da quanto ne sappiamo frog e hfpu sono usati dai seal mentra la digi2 è usata dal devgru sicuro e anche da alcuni seal e cct...queste sono le info in nonstro possesso attualmente...

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da commando/sf Visualizza il messaggio
    (...)!sinceramente non credevo che un modo di dire, potesse urtare così sensibilmente i vostri animi... (...)
    no no ci tengo che non ci siano misunderstandings, vai tranquillo, davvero, nessuna offesa ma a me fa piacere far sapere come io la penso e sapere come la pensano altri.
    a volte dovremmo tutti stare attenti alle parole che usiamo perchè la parola porta con se significato e altro ancora.

le foto invece sono tanto belle che sembrano fatte a posta per degli appassionati, pazzesco. davvero belle queste ultime i post in generale... secondo me con diverse finanziarie e diversi fondi spesi in diversi modi con l'amministrazione obama vedremo, se vedremo in foto o "in carolina", tutta una serie di accorgimenti e mutamenti nell'utilizzo degli equipaggiamenti.

ricordo dato che siamo in area equipment, che la stessa lbt è in grossa difficoltà e sta svendendo numerosi suoi pezzi, a prezzi bassi sulla baia dei porci ma anche dal suo stesso sito... forse non si tratta solo di crisi ma proprio di cambiamenti nella concorrenza e tutta una serie di variabili che ricordo in economia sono sempre e sempre saranno dinamici. la differenza è sempre tra chi sa prima e chi sa dopo.

a dopo!
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 06/05/2009 a 19:06

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steoremz Visualizza il messaggio
    la shirt che definisci digi2 sembra più che altro la hfpu della blackhawk,

invece i pants della 2° foto sono effettivamente digi2...

da quanto ne sappiamo frog e hfpu sono usati dai seal mentra la digi2 è usata dal devgru sicuro e anche da alcuni seal e cct...queste sono le info in nonstro possesso attualmente...
    le scritte fatte a paint già c'è le avevo trovate
    l'ho postata perché mi sembrava interessante

e guardandola frettolosamente non ho fatto caso che in realtà è po generica

la hpfu della bhi (loro quel mimetismo lo chiamano dm3) come taglio e disposizione delle tasche è identica a quella crye (differisce solo per il velcro diviso in 2 parti sulla tasca)

i pantaloni invece sono molto distanti da quelli della crye

Soldataccio L'avatar di SteoREMZ
    Club
    Seal Team

Cool

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    le scritte fatte a paint già c'è le avevo trovate
    l'ho postata perché mi sembrava interessante

e guardandola frettolosamente non ho fatto caso che in realtà è po generica

la hpfu della bhi (loro quel mimetismo lo chiamano dm3) come taglio e disposizione delle tasche è identica a quella crye (differisce solo per il velcro diviso in 2 parti sulla tasca)

i pantaloni invece sono molto distanti da quelli della crye
    la giacca differisce e non di poco, domani se riesco vi posto qualche foto...sia il pattern che il taglio sono diversi:

un breve sunto :

- la frog della propper è marpat

- la frog della crye è leggermente diverso,in teoria di poco (appena mi arrivano i pants faccio un confronto)

- la hpfu è appunto in dm3, un pattern inventato da loro prendendo spunto dalla marpat

- la crye digi2...bè il pattern supremo...al momento è la chimera degli equipment...tutta un'altra storia, sia in field che in combat...

- in teoria dovrebbe esistere anche una combat prodotta dalla crye con pattern marpat...forse qualche prototipo

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

cerchiamo di chiarire un po' la nebbia che si è creata sugli acquisti lbt.
    punto 1:
    lbt è presente, di persona e non, da un bel po' ormai su ebay con prezzi buoni su molta roba. certo, se si crede di pagarla quanto le repliche o quanto la roba scadente anche di marche self-professed-blasonate ci si sbaglia di grosso.
    punto 2:
    sì lbt ha abbassato i prezzi e può darsi che lo abbia fatto anche per tutti quei motivi che ha citato pj (non me ne volere ma ne ho letti la metà perchè sono ignorante e mi sono annoiato).
    il motivo principale è che,produce la linea disponibile per il mercato civile in fabbriche non berry-amendament (informarsi se non sapete cos'è). come tanti altri...
    i motivi sono ovvi!
    punto 3:
    a parte con determinati oggetti, disponibili anche sul sito, succederà raramente il seguente caso: voglio un lbt 1635, vado su ebay, lo trovo, faccio l'asta, la vinco, magari a 100 euro e tutti vissero felici e contenti.
    se cercate determinate cose abituatevi ad aspettare, spulciare tutto ebay da capo a piedi, aspettare, spulciare tutto ebay da capo a piedi,aspettare, spulciare tutto ebay da capo a piedi.
    tò una pettorina nera, sprayata di tan. certo che mi sembra la...mi ricorda...mah...
    spulciare siti, foto, cataloghi, ancora siti, foto
    (perchè il titolo dell'inserzione sarà: black chest rig o qualcosa del genere....).
    eh... sì è proprio una lbt, 0292d. e vincere l'asta, 48$. (sì, 48$, non dico mai dei miei acquisti ma questo mi è scappato).
    poi aspettare che arrivi, arriva, studiarla, trovarci anche dentro qualche souvenir (vi capita mai?), scoprire che è una versione con spallacci custom. chissà perchè chissà di chi....
    quindi spulciare siti, foto, cataloghi, ancora siti, foto
    finchè non spunta la foto di un swcc con 0292d con stessi spallacci custom. beatitudine
    e' solo un esempio...so che tanti qua dentro le fanno queste cose, anche molto meglio di me.
    c'è anche chi lavora a setup e si prende tutto, da ammirare..io non ci riesco.
    il resto è...boh.....moda.
    Ultima modifica di alexdust; 07/05/2009 a 19:24

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

si capisco quello che dici, e ci credo che spesso si trovano cose sotto nomi che etc, ma proprio perchè questo se uno non l'ha ancora capito è il meccanismo che caratterizza la rete - le cose belle sono quelle che non luccicano. e non funziona cosi dico solo con le cose militaria per usare un termine per tutto, funziona cosi con tutto, hacking, informazione, e parecchie altre cose...nella rete, e poi, si, ricordo, le cose sono dinamiche sempre, le cose cambiano, sempre.
    ad ogni modo non è un bel modo di fare venire a dire ad un altro che parla e che scrive nulla di strano "che ti sei annoiato a leggerlo"...certo non mi serve che mi vieni qui e mi ripeti a memoria quello che c'è scritto nel mio post, detto questo, era solo una critica sul tuo atteggiamento, ho detto tutto.
    io stavo dando informazioni come per le tue prime linee non ovvie, il resto che dici tuo è invece qualcosa che inviti a fare ed è bello ogni tanto fare anche degli inviti alle persone sul prendere degli atteggiamenti anche ovvi, perchè cercare in profondità e mettersi di punta sono cose che si sa, si devono sempre fare.

il fatto è che non tutti abbiamo voglia di stare la a perdere tempo e allora crediamo alle favole che magari ci raccontiamo attraverso la suggestione personale.

concordo su quello che dici, e io lo leggo tutto non perchè tu sei meglio di me, figuriamoci, ma perchè io provo piacere ad ascoltare l'altro chiunque sia quest'altro, un senza tetto, un presidente del consiglio o un mio pari, un forestiero...rispetto.

punto 4- buona ricerca a tutti, sempre, buon viaggio.

il bello di tutto quello che c'è tra di noi giocatori di softair temporanei medio lungo termine o perenni, reenactors o meno è che ogununo ha un suo fottuto modo di vivere questa cosa, e nessuno ce l'ha uguale questa cosa dentro, ne della stessa misura, (don't worry!:...) è una passione che però io cerco di condividere...

ci vediamo int' allu' mercat': spero di poter rubare spezie profumi e... cordura ad ogni incontro.

Spina L'avatar di vincio
    Club
    Ghost Squad

Predefinito

visto che ho promesso a rebel che avrei iniziato a postare anche fuori dal mercatino,vi posto un po di fotine dei miei setup originali e non solo.
    naturalmente tutto il materile è originale

interceptor acu con selative soft armor

interceptor woodland

s.p.e.a.r. vest by safariland (utilizzato all'abm09)

p.s. a breve altre foto!

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

belle vincio bei pezzi!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.