Pagina 249 di 411 primaprima ... 149199239247248249250251259299349 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

provenienza San Diego
    san diego o...qualche km più in su, nel Riverside?

Bello davvero comunque. Ci vedo attaccata una tasca molle del DFLCS kit? con qualcosa di più datato sarebbe ancora meglio.

Marchino il vest AWS è spettacolare. A me era giunta la voce che i primi trauma vest fossero proprio pbpv modificati dalla aws, sai qualcosa?

Vado a riordinare,così tiro fuori un vest preso da poco su cui ho qualche dubbio e sento i vostri pareri.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    san diego o...qualche km più in su, nel Riverside?

Bello davvero comunque. Ci vedo attaccata una tasca molle del DFLCS kit? con qualcosa di più datato sarebbe ancora meglio.
    No è una tasca alice di dimensioni simili, senza etichette, ma molto presumibilmente LBT dati materiali e fattura.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

ma di che è fatto il filo rosso delle varie cuciture? presuppongo sia più resistente e che sia di rinforzo ma non mi spiego perché sia rosso (o anche giallo come in alcune tasche lbt) e non in tinta...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    ma di che è fatto il filo rosso delle varie cuciture? presuppongo sia più resistente e che sia di rinforzo ma non mi spiego perché sia rosso (o anche giallo come in alcune tasche lbt) e non in tinta...
    non è un rinforzo,ma solo un semplice filo colorato per riconoscere al volo il tipo di "webbing straps".
    a seconda di dove è posizionato e del colore identifica una "Class" e "Type",in soldoni dimensioni e caricato di rottura.
    in questo link trovi elencato tutte le classi,tipi colori ecc ecc prodotti e non solo (occhio è bello peso)
    https://www.lowyusa.com/cat.pdf
    Ultima modifica di Grundig; 18/04/2010 a 03:07

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    Marchino il vest AWS è spettacolare. A me era giunta la voce che i primi trauma vest fossero proprio pbpv modificati dalla aws, sai qualcosa?
    Ho scartabellato tutte le foto dei training (molte sono sul famoso libro M4) e tutte quelle sugli SFG nelle filippine.
    Beh, devo dire che non c'è un solo vest AWS uguale all'altro, il primo modello è il PBPV-II-AAF (il mio), seguito dal PBPV 2 che ha il velcro davanti e dietro (più due passanti alice), 2 snatch all'altezza del collo (sia davanti che dietro) e solitamente due radio pouch sotto i cummerbound del rear carrier, a questa variante di solito viene abbinato il PBPV Panel, una sorta di plate carrier tutto velcro e snatch dove vengono posizionati una serie di pannelli con tasche, dopodichè arrivano i vari CCT DA trauma vest (anche di questi ci sono 2 annate).
    Bene, se la cosa si fermasse qui sarebbe tutto abastanza semplice, ma in giro si trova davvero di tutto: CCT Trauma Vest senza cummerbound con pannelli aggiuntivi "sciacallati" da altri vest, al posto delle Shingle si trovano portaradio, al posto dei passanti per cyalume addirittura frag pouch. PBPV modificati con pannelli per fondine, pannelli M4 smontati e riassemblati con portaradio o pistol mags, ne ho visto uno modificato con telle tasche esterne per le SAPI del vecchio RBA....potrei andare avanti a fare 1000 esempi, sta di fatto che essendo una ditta di custom, l'AWS nel corso degli anni avrà apportato modifiche a qualunque cosa gli portassero gli operatori.
    Difficilmente oggi si riesce a recuperare qualcosa di pienamente "originale come mamma l'ha fatto". Infatti il back panel del mio CCT Trauma Vest ha la tasca superiore per le flash bang che proviene dalla prima serie di vest AWS, la stessa degli SF chestrig...
    Ultima nota, solo le recenti versioni (quelle del 1996/99) hanno le etichette con le specifiche, per il PBPV viene usata un etichetta identica a quella dei TLBV per intenderci, quella sul mio trauma vest invece è quella classica bianca con scritte stampate rosse, e una piccola etichetta bianca con la lettera S sulla parte alta del collo del rear carrier che ne indica la taglia
    Ultima modifica di _marchino_; 18/04/2010 a 13:14

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    non è un rinforzo,ma solo un semplice filo colorato per riconoscere al volo................................
    grazie grundig

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

marchino, al solito molto esaustivo. Avevo dato un occhiata anche io alle gallery varie e non riuscivo a distinguere bene gli accrocchi vari. Certo, un bel PBPV si sposerebbe alla perfezione col mio vest custom (e tanto che cercavo tra le foto ho visto che la fondina woodland velcrata che ho preso tempo fa assomiglia molto a quella che ha un cct sul petto di un pbpv2). Str...zo io che l'anno scorso non presi un bel pbpv2 in tridesert datato '96 completo di tutti gli inserti vari perche mi sembrava avesse un compralo subito troppo caro ....forse era il tridesert che non affascina quanto il woodland.

nel frattempo una bella sorpresa su ebay.... per parafrasare i Cramps ....how far baby, how far can too far go?... io dico 10.000 e un volo per il giappone
    https://cgi.ebay.com/DEVGRU-Plate-Ca...item439ec12bef

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Eh si veramente pazzesco quel kit ! I prezzi saranno stellari di sicuro
    Però dai c'è di peggio ... guardate QUI

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

io ce li spenderi volentieri per l'omo ragno

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti ,chiedo un info (spero di essere nella sez.giusta...) :
    qualcuno può consigliarmi un chest rig adatto ad un setup Green Work?So che ultimamente non si vedono molte foto Green ed ho deciso di rivolgermi a voi esperti..grazie mille per le eventuali risposte!

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.