su un forum, di pratica c'è molto poco per non dire nulla, c'è solo "pensiero".io parlavo chiaramente, o forse non abbastanza visto che non si è capito, di chi tali ideologie le mette in pratica. non del "pensiero in se".
più che tutti, direi quasi, visto che io non sono d'accordo, almeno non in questi termini.ci sono -e penso che questo possa mettere d'accordo tutti- azioni politiche che possono accomunare, alcune che possono fare storcere il naso ed altre che non possono fare a meno di dividere!
stavolta uso me stesso come esempio: ho notato ieri di aver ricevuto molti punti di reputazione positiva per il mio ultimo custom (anzi ringrazio già che ci sono), a quanto pare piace.
ma nessuno sa se io fuori sono uno skin che pesta i magrabini o se sono un rash che va a caccia di skin o se sono un papaboy, ma sapendolo, storcendo eventualmente il naso, sarebbe forse giusto giudicare i miei custom od ostracizzarmi perchè qualcuno si erge a giudice dei miei comportamenti?
sono forse meno belli i miei custom?
mi sembrava di essere in "un" forum, non "a" forum.
questo è un forum di softair, si giudichi solo questo aspetto e si lasci alla magistratura il compito di giudicare le azioni politiche di ognuno di noi.
e con questo chiudo perchè tanto, come in ogni discussione politica, anche in questa discussione in cui si discute delle discussioni politiche si è riproposto lo stesso copione di sempre, illazioni, provocazioni, inconcludenza finale.

Portale
Lo staff