Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 168

Discussione: a chi manca Sam?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito a chi manca Sam?

sono mesi ormai che , adeguandomi al nuovo , inflessibile regolamento di sam per quanto riguarda i post con contenuto politico o religioso , mi astengo dal partecipare a discussioni che possano in qualche modo violarlo
    pero' caxxo, mi manca il vecchio sam !... mi mancano le beghe con alcuni utenti di cui non faccio nome che mi hanno tenuto sveglio ma anche compagnia, mi mancano le repliche al fulmicotone di certi amanti dell' east style, mi manca il non potermi piu' confrontare con chi, in quel momento sembrava un bonario nemico di idee ed invece , era un alleato.
    un alleato alla comprensione della vita, perche' se non ci si confronta, non si cresce...
    saro' nostalgico , ma il piu' indulgente sam di tanti mesi fa' mi piaceva di piu'.
    il softair e' bello e chi mi conosce sa quanto lo ami , ma non puo' essere tutto.
    perche' invece non puo' essere uno spunto per accendere un confronto che ci aiuti a capire il prossimo?
    vero e' che forse, a volte, le discussioni sono degenerate in rissa verbale , pero', non lo fanno anche in parlamento ?( e sono pagati da noi.....)
    sam e' un bel forum, ma secondo me ha perso un po' di smalto... e forse qualche intelletto .
    magari idee differenti dalle mie, ma pur sempre utenti interessanti con i quali discutere di qualcosa di piu' che l' uscita dell' ultima, inutile cinocopia...
    discutere di politica , cosi come di religione a volte e' inevitabile perche' ci aiuta a capire non solo il prossimo ma anche noi stessi e la societa' in cui viviamo. siamo sicuri sia un male??
    scusate ma a volte la nostalgia prende il sopravvento!
    sono l' unico???
    Ultima modifica di caligola; 18/04/2009 a 02:33

Spina L'avatar di Morlun
    Club
    non affiliato

Predefinito

non sono mai stato un aperto disquisitore su sam, ma ci siamo presi il nostro avvertimento...
    per quel che vale, qua ce n'è uno.
    dell'east block side...

(hasta la battalla siempre)

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

immagino, ma non e' questione di avvertimenti od infrazioni...se sono stati dati e' perche' si e'fatto rispettare un regolamento ...
    e' solo che ora manca quel contradditorio che inevitabilmente si creava ed a volte sfociava in banali beghe mentre altre , faceva cultura.
    personalmente, ho imparato molto sulla storia contemporanea perche' alcune discussioni mi hanno obbligato a leggere ed informarmi su cose delle quali nemmeno conoscevo l'esistenza, e questo a mio avviso e' stato un bene... molto piu' interessante che sapere cosa produrra' l'anno prossimo la marui.
    ecco, io ricordo quelle discussioni.
    la storia infondo è la vita ricordata con punti di vista differenti ma comuque interessanti.
    Ultima modifica di caligola; 18/04/2009 a 02:46

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

bannate caligola!!

e anche tutti quelli che scrivono alle 2 e passa di notte!!

no, seriamente, sono sia daccordo, che in disaccordo con l'amico caligola.
    è vero si, che il confronto è crescita, ma è vero anche che questo è sam (soft-air mania), quindi noi qui parliamo di soft-air e non di altre discussioni politiche o altro...
    quelle possiamo farle in campo, magari con il caffè alla fine, ma non qui sul forum!
    e poi, scusatemi, ma lo "scazzarsi" davanti a un pc, con persone di cui non conosci nemmeno il volto, tutto mi sembra tranne che vita
    se propio si vole crescere, basta uscire, discutere e vivere!
    non dimentichiamocelo :d

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

hai ragione pero' vedi, io esco, vivo , lavoro ecc... pero' se non fosse stato per alcuni utenti , non avrei avuto la possiblita' di riflettere od approfondire tanti argomenti.
    alcune discussioni ad esempio mi hanno obbligato leggere o rileggere per capire.....
    ora questo non mi capita piu' almeno su sam..
    e poi minchione in alcune c'eri anche tu!

notte.

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    e poi minchione in alcune c'eri anche tu!

notte.
    questi sono dettagli ininfluenti!!

Spina
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

guarda in parte quello che dici è vero, in parte un po meno. magari prima c'erano molte piu "beghe", ma ti ricordo che i flames spesso non portano a nulla e spesso finiscono in un non nulla. io cmq se so di non dire nulla che possa offendere, la persona che ho difronte, esprimo cmq civilmente la mia idea, se poi chi sta dall'altra parte fraintende e comincia a dare i numeri , neanche replico.
    il confronto servirebbe, anzi il panorama politico europeo ci insegna che ,persone con idee diverse possono migliorare ,confrontandosi e magari anche litigando civilmente. per parlare in soldoni è come un pugile che fa solo sparring, finchè non fa un po di incontri non migliorerà mai , poichè non si sarà mai misurato in un incontro con un avversario.

Spina L'avatar di Morlun
    Club
    non affiliato

Predefinito

uff, da che parte sta la ragione? da flamer, sono confusamente d'accordo con caligola, ma da utente con roby...
    me tapino..

Soldataccio
    L'avatar di grisù
    Club
    testudo roma

Predefinito

il confronto fa sempre crescere, l'assistere a risse tra galletti che cercano con poche righe di far cambiare opinione a chi c'ha messo anni a maturarle ha portato troppo spesso solo a flame e offese.
    gli utenti di sam non si sono dimostrati maturi abbastanza da meritarsi un forum "liberal" e dove si possa parlare di tutto?
    senza dubbio si.
    lo staff si è diviso x mesi sul da farsi, abbiamo tentato tante volte altre vie, senza risultato.
    diversi utenti si disamoravano del forum, cercando solo contenuti specifici dell'hobby, e seccati dalle pagine di topic di "confronto".
    basterebbe non leggerseli, direte voi, e sarei anche d'accordo.
    ma purtroppo oltre agli agitatori e cospiratori interni dobbiamo guardarci da chi ci legge dall'esterno, e non vede l'ora di denigrarci.
    e di occasioni gliene sono state offerte anche troppe...
    insomma, non si è data quella famosa stretta x limitare gli utenti, ma x limitare i danni e permettere allo staff di seguire i contenuti ed i progetti di crescita del forum, anzichè infinite segnalazioni di chi provocava e poi, sopraffatto da oratori molto migliori di lui, inondava di post lo staff...
    se vi consola, e dovrebbe, abbiamo avuto a cuore tutti gli utenti, anche i tanti che vorrebbero parlare di tutto godendo della maturità e della libertà degli adulti anche su sam.
    lo staff si interroga periodicamente su questo tema, non lasciamo nulla di intentato, ma per ora così è, diciamo che lo status attuale sembra alla maggioranza dello staff il male minore...

Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grisù Visualizza il messaggio
    il confronto fa sempre crescere, l'assistere a risse tra galletti che cercano con poche righe di far cambiare opinione a chi c'ha messo anni a maturarle ha portato troppo spesso solo a flame e offese.
    gli utenti di sam non si sono dimostrati maturi abbastanza da meritarsi un forum "liberal" e dove si possa parlare di tutto?
    senza dubbio si.
    lo staff si è diviso x mesi sul da farsi, abbiamo tentato tante volte altre vie, senza risultato.
    diversi utenti si disamoravano del forum, cercando solo contenuti specifici dell'hobby, e seccati dalle pagine di topic di "confronto".
    basterebbe non leggerseli, direte voi, e sarei anche d'accordo.
    ma purtroppo oltre agli agitatori e cospiratori interni dobbiamo guardarci da chi ci legge dall'esterno, e non vede l'ora di denigrarci.
    e di occasioni gliene sono state offerte anche troppe...
    insomma, non si è data quella famosa stretta x limitare gli utenti, ma x limitare i danni e permettere allo staff di seguire i contenuti ed i progetti di crescita del forum, anzichè infinite segnalazioni di chi provocava e poi, sopraffatto da oratori molto migliori di lui, inondava di post lo staff...
    se vi consola, e dovrebbe, abbiamo avuto a cuore tutti gli utenti, anche i tanti che vorrebbero parlare di tutto godendo della maturità e della libertà degli adulti anche su sam.
    lo staff si interroga periodicamente su questo tema, non lasciamo nulla di intentato, ma per ora così è, diciamo che lo status attuale sembra alla maggioranza dello staff il male minore...

purtroppo non vedo in questo, ne in altri forum, che non trattano neanche dei nostri temi preferiti,la maturità necessaria,per trattare certi temi,mi spiace ma io sono x regole ferree,i cosidetti flame,e prese di posizione con coltello fra i denti non mi sono graditi,non mi piacciono sulle asg,figuriamoci sugli altri temi....naturalmente è un mio parere personale.

Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.