In attesa della conferma e-mail
esattamente nigth ..... vi ho guardato da lontano .
ho letto tutti i post ed ho pensato : la risposta piu' sincera ed evidente alla mia richiesta sta nei vostri post. anche e sopratutto in quelli di alcuni che sostengono che su un forum di softair non c'e' bisogno di parlare d'altro...
evidentemente da quanto il parlarne vi ha portato lontano e dagli argomenti che ,anche se solo marginalmente avete trattato, direi che forse non e' necessariamente cosi'.
incredibile quanto a volte le idee dei nostri interlocutori ci obblighino a portare in lungo e largo il pensiero in modo inteligente senza necessariamente doversi sentire fuori posto anche se si e' su sam
grazie.![]()
boh... giusto, troppo bacchettonesimo.. non è comunque un sito del "torneo d' argento sezione boccette", ma bensì un sito di deficienti che si vestono per giocare a far la guerra come dei ragazzini e si fanno fighi allo specchio con il fucile o la pistola nuova.. e se poi ci scappa qualche scambio un pò condito, catsi!..
questo è il mio sommo parere :d
certo è, che i vecchi post di kraven erano fantastici da leggere..la poteva pensare anche diversamente da te, ma imparavi tantissimo..e come lui tanti altri..