Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617
Visualizzazione dei risultati da 161 a 168 su 168

Discussione: a chi manca Sam?

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    pensa che (se non ricordo male) sua moglie era una delle allieve di tolkien..(i personaggi straordinari riservano mille sorprese).
    ...altra colonna portante delle mie letture adolescenziali...

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    per fortuna in questa discussione salta fuori una sola verità:
    pur non condividendo magari alcune delle idee che sono state espresse sono contento di averle potute conoscere.
    credo sia questo a cui si riferiva caligola ad inizio 3d.
    grazie a tutti,era da tempo che non mi impegnavo(in un forum,nella vita reale ho amici con cui parlo spesso di queste cose) in discussioni così interessanti.
    e sono felice di sapere che ci sono parecchi utenti che sanno chiaccherare civilmente senza scadere nella polemica o nel litigio.
    esattamente nigth ..... vi ho guardato da lontano .
    ho letto tutti i post ed ho pensato : la risposta piu' sincera ed evidente alla mia richiesta sta nei vostri post. anche e sopratutto in quelli di alcuni che sostengono che su un forum di softair non c'e' bisogno di parlare d'altro...
    evidentemente da quanto il parlarne vi ha portato lontano e dagli argomenti che ,anche se solo marginalmente avete trattato, direi che forse non e' necessariamente cosi'.
    incredibile quanto a volte le idee dei nostri interlocutori ci obblighino a portare in lungo e largo il pensiero in modo inteligente senza necessariamente doversi sentire fuori posto anche se si e' su sam
    grazie.

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    esattamente nigth ..... vi ho guardato da lontano .
    ho letto tutti i post ed ho pensato : la risposta piu' sincera ed evidente alla mia richiesta sta nei vostri post. anche e sopratutto in quelli di alcuni che sostengono che su un forum di softair non c'e' bisogno di parlare d'altro...
    evidentemente da quanto il parlarne vi ha portato lontano e dagli argomenti che ,anche se solo marginalmente avete trattato, direi che forse non e' necessariamente cosi'.
    incredibile quanto a volte le idee dei nostri interlocutori ci obblighino a portare in lungo e largo il pensiero in modo inteligente senza necessariamente doversi sentire fuori posto anche se si e' su sam
    grazie.
    il confronto aiuta a crescere

Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels

Predefinito

boh... giusto, troppo bacchettonesimo.. non è comunque un sito del "torneo d' argento sezione boccette", ma bensì un sito di deficienti che si vestono per giocare a far la guerra come dei ragazzini e si fanno fighi allo specchio con il fucile o la pistola nuova.. e se poi ci scappa qualche scambio un pò condito, catsi!..
    questo è il mio sommo parere :d

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

certo è, che i vecchi post di kraven erano fantastici da leggere..la poteva pensare anche diversamente da te, ma imparavi tantissimo..e come lui tanti altri..

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    certo è, che i vecchi post di kraven erano fantastici da leggere..la poteva pensare anche diversamente da te, ma imparavi tantissimo..e come lui tanti altri..

gia.

In attesa di conferma

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    quoto in pieno, non ho mai potuto parlar con lui qui e/o direttamente ma leggendo i suoi post quasi sempre imparavo qualcosa

In attesa di conferma

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    ...e anche oggi ho imparato qualcosa di nuovo... pensa che orwell è uno dei miei autori classici preferiti...
    scusate l'ot ma devo dire che inizia a piacer anche a me orwell, ringrazio il mio prof che me l'ha fatto leggere ultimamente a scuola

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.