..per la rep basta clikkare il logo della bilancia in basso a sinistra del post.....ma francamente penso che non sia il migliore intervento che io abbia fatto....
..per la rep basta clikkare il logo della bilancia in basso a sinistra del post.....ma francamente penso che non sia il migliore intervento che io abbia fatto....
ma figurati,per carita', offendermi per un complimento....
Ultima modifica di GOTREK; 22/04/2009 a 13:13
no, spiggy..sul serio, è un sunto della filosofia politica odierna italiana..alcuni hanno bisogno di offendere per uccidere il dialogo, ad altri gli basta ritenersi latori della verità....
caligola, a te manca sam? sam nel quale alcuni potevano esprimere impuniti le loro opinioni e gli altri quasi non aprire bocca? dove chiunque doveva prendere una posizione?
ci si poteva proprio confrontare, alcune posizioni erano tollerate altre meno, se non si tollerano tutte, non si puo parlare di confronto. molti topic si erano proprio ridotti a dei dialogi tra sordi, dato i partecipanti troppo spesso si irritavano perche alcuni esprimevano la loro opinione, diversa dalla loro...
personalmente credo che stiamo meglio adesso (la mia opinione personale), questo fino a prova contraria e un forum di softair, chi vuile parlare di politica, basta che va a cercarsi uno dei numerosi forum dedicati...
posso dire una cosetta riguardo pag 11? kam ha perfettamente ragione, da parte dei sinistrorsi del forum che hanno scritto(è un dato di fatto che siate di sinistra, sia giulianov che herbal) c'è l'accorpamento dell'arte, astronomia alla politica e all'ideologia, degno del marxismo ortodosso ed eterodosso. io e kam ragioniamo aristotelicamente cioè per categorie. l'artista è artista se fa l'artista, l'astronomo è astronomo se studia astronomia. l'artista può anche non occuparsi di politica, come il softgunner può anche non scrivere nulla di politica, senza che per questo non sia artista o softgunner e non sarebbe più intelligente il contrario. sono cose distinte e separate, l'accorpamento (e l'asservimento) delle "sovrastrutture" alla struttura economica e politica fa parte di una determinata ideologia, che può anche non essere di casa nel forum.
Ultima modifica di Tymoleon; 22/04/2009 a 17:33
aristo..chè??? se magna?? chiaramente scherzocomunque non esageriamo,filosofia nelle mie opinione ne metto poca, io valuto semplicemente attraverso gli altri forum che frequento, a parte i 5 sul softair, (2 italiani e 3 esteri) frequento coelestis, avmagazine, fuoristrada, forumgps ed almeno altri 3..che non stò ad elencare, ed in ognuno di questi vi sono post in cui ci si piglia per i fondelli o si discute..provate a chiedere su quale sia la miglior gomma or
per gli hummer..o il miglior cavo av in oro o palladio
, ma in nessuno di questi forum troverete, aree, topic o post in cui ci si insulta a ruota libera perchè si è destri o sinistrorsi...
se proprio dobbiamo elevare sam, cerchiamo di spingere gli utenti a sviscerare meglio gli argomenti.
poi se vogliamo buttarla sul collezionismo/renact/io ciò i soldi e li butto/io sono un palatofine e quindi valgo di piu.....guardate per mè con sti discorsi vi ci potete sciaquare i testi....li, non devo giustificarmi davanti a nessuno, per quello che compro...se non con la banca![]()