Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 168

Discussione: a chi manca Sam?

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anzi, la filosofia è a base delle ideologie, in passato essere astronomi era pericoloson proprio per motivazioni politico religiose... ingegneri, beh tutti i dittatori avevano i loro architetti preferiti, e spesso gli artisti sono stati fra i più impegnati politicamente...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    azzo evidentemente filosofi, astronomi, ingegneri, artisti etc etc sono tutti qualunquisti..perchè non parlano di politica...
    vi sono migliaia di argomenti da poter sviscerare, e vi lamentate del unico vietato, evidentemente nelle segreterie di partito, o nel centro sociale, non vi ascolta nessuno...per non dire peggio, e quindi vorreste venire qui ad indottrinare le povere menti di noi qualunquisti.
    in quanto membro dello staff non dovresti cercare di mantenere l'ordine piuttosto che lanciare provocazioni?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    in che modo essere filosofi, astronomi, ingegneri, artisti implica che non si parli di politica?
    non capisco proprio. sarà che non c'è niente da capire nelle provocazioni?
    non c'è nessuna provocazione dato che dai al 90% degli utenti di sam dei qualunquisti con il cervello spento, la mia era semplicemente una ipotesi del perchè, tu e pochi altri, per fortuna, intendiate farci perdere tempo a seguire inutili topic.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giulianov89 Visualizza il messaggio
    anzi, la filosofia è a base delle ideologie, in passato essere astronomi era pericoloson proprio per motivazioni politico religiose... ingegneri, beh tutti i dittatori avevano i loro architetti preferiti, e spesso gli artisti sono stati fra i più impegnati politicamente...
    sò che è difficile crederlo, ma sul forum di astronomia, non vi è sezione alcuna, riguardante politica...il motivo perchè i softgunner devono/vogliono il contrario mi sfugge...forse che astronomi, non abbiano a cuore il conoscere maggiormente i propri utenti??
    Ultima modifica di kamchaaka; 21/04/2009 a 21:55

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

non c'è nessuna provocazione dato che dai al 90% degli utenti di sam dei qualunquisti con il cervello spento, la mia era semplicemente una ipotesi del perchè, tu e pochi altri, per fortuna, intendiate farci perdere tempo a seguire inutili topic.
    ipotizzo quindi che tu non abbia nulla da fare dato che evidentemente nelle relazioni o nella vita sociale, non ti ascolta nessuno...per non dire peggio, e quindi vorresti venire qui a spiegare a tutti perchè ti voglio far perdere tempo in inutili topic.
    ue, è un ipotesi...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

direi di si e come vedi la tua è altrettanto buona, quanto la mia!

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

no guarda, posso dirti con abbastanza certezza che la tua era sbagliata. son contento di averci azzeccato almeno io però!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

beh indubbio, la verità è l’ipotesi che ci rende soddisfatti; il minimo dispendio di forza intellettuale.
    l'importante è rendersene conto

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

azzo evidentemente filosofi, astronomi, ingegneri, artisti etc etc sono tutti qualunquisti..perchè non parlano di politica...
    vi sono migliaia di argomenti da poter sviscerare, e vi lamentate del unico vietato, evidentemente nelle segreterie di partito, o nel centro sociale, non vi ascolta nessuno...per non dire peggio, e quindi vorreste venire qui ad indottrinare le povere menti di noi qualunquisti.
    kam , ildiscorso è diverso...in questo forum ci si è scannati anche per idee riguardanti le auto, i tattici e quant' altro...solo la figa pare mettere tutti d'accordo....

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    solo la figa pare mettere tutti d'accordo.

1- rispondendo al domanda alla base di tutto il post vorrei dire la mia: mi spiace ma a me non manca il vecchio sam;non perchè non mi piaccia confrontarmi con altri,anzi,ben venga,ma confrontarsi su "particolari tematiche delicatiche" su un forum dove ,purtroppo, si debbano solamente immaginare le intenzioni di chi ti risponde è un pochino difficile,soprattutto quando,come detto prima non si parlano di cose inerenti il nostro sport (ma anche in queste occasioni avvengono gli scontri).mi sono preso il lusso,consentitemelo,di non leggermi le pagine precedenti evitare le discussioni è facile, provocare ed accendere discussioni,invece,è più facile ancora.onestamente e,qui,lo ribadisco (l'avevo già accennato in un altro post),non piace che sam possa diventare il forum di anno zero (giusto per fare un esempio senza scatenere le ire di nessuno),ma non perchè me ne fotta,scusatemi il termine,di tutto quello che è il mondo che mi circonda,attenzione,ma,al contrario,visto e considerate le difficoltà espressive tipiche dei forum ,non mi passa nemmeno per l'anticamera di aprire post del tipo "in iran hanno tagliato la testa della donna che ha ucciso e poi bruciato il corpo del marito" e di sentire gli altri cosa hanno da dire a riguardo.
    tengo all'integrità di sam,cazzarola è un sito apolitico,pieno di gente simpatica,con admin e mod che fanno la "botta" per mantenerlo tale, e mi piace per questo!
    spero che abbiate capito cosa intendo,mi piacerebbe sentire la vostra su ciò che ho condiviso con voi.

hedge.

@ gotrek= sei stato il fautore del mio piccolo intervento qui
    come posso alzarti la rep per quello che hai scritto e che io ho quotato?

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.