Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 168

Discussione: a chi manca Sam?

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

anche a me manca il "vecchio" sam (ero uno dei più accesi in certi tipi di discussioni, non ho mai nascosto come la penso ed ho sempre cercato il confronto verbale più sereno possibile), però devo concordare con grisù: la maggioranza dei frequentatori del forum non ha mostrato la maturità sufficente per poter affrontare certi argomenti...

proposta: si potrebbe aprire una sezione dove poter discutere liberamente anche di politica e/o religione solo a chi dimostra di poter sostenere un contraddittorio senza farlo sfociare in rissa da stadio...?
    non chiedetemi come fare a selezionare questi ipotetici utenti "autorizzati", perchè non ne ho la benchè minima idea...
    però l'ho buttata lì...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io lo preferisco ora, non ho mai sopportato i flame politici...sopratutti portati avanti solo a gente che lo faceva per il gusto della discussione che non porta a a nulla.

il soft.air, e sam, deve essere neutro, e deve dettare delle regole uguali per tutti.

il vostro gruppo abbraccia una filosofia, non l'abbriaccia, ci sono varie idee che convivno...bene, è il vostro gruppo, questo è il portale italiano più vasto, non deve schierarsi e non deve dare nessun appiglio a nessuno per poter dare un etichetta al soft.air.

e prima la si poteva dare facilmente, bastava guardare certe firme e certi avatar.

p.s.
    sia chiaro, questo è solo il mio pensiero.

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    caro caligola
    ricordo con simpatia mista a nostalgia un nostro scambio di vedute (ho cercato in mezzo ai miei post ma sono troppi, forse tu hai miglior memoria).
    ricordo anche "qualcosa" nel 3d sulla raccolta fondi dell'anno scorso, li pensavo mi bannassero ma evidentemente sono stato abbastanza bravo a restare nei limiti.
    mi sa che se le ricorda anche sniper1 (mio compagno di club)
    sono d'accordo con te per quanto riguarda "il vecchio sam", anche a me manca il "confronto"
    ma d'altro canto capisco lo staff che si trova a dover arginare una marea di bm che non sono in grado di mantenere lo "scontro" verbale nei limiti della civile convivenza e del fine contraddittorio e che troppo spesso sparano a muzzo solo per far vedere quanto pensano di essere fighi.
    comunque esistono sempre i pm
    hehe, ricordo , ricordo e quoto .
    infatti la mia non era minimamente una critica allo staff . so bene quante volte la cosa sia degenerata diventando insostenibile... ovviamente , quando l' incivilta' la fa da padrona il risultato non puo' che essere questo.
    e' solo che davvero mi manca il passare qualche ora discutendo di argomenti che mai erano banali o scontati.
    ora seguo alcune sezioni di sam , ci passo qualche minuto al giorno ma certo non ho piu' quella curiosita' che mi portava ad accendere il pc appena tornato dal lavoro per vedere le risposte dei miei interlocutori...
    a volte mi incazzavo, a volte ridevo e spesso, tristemente riconoscevo la mia totale ignoranza ed allora mi mettevo su internet per cercare di colmare le lacune.
    va beh, infondo e' un forum di softair , e' troppo chiedere che possa favorire un scambio di idee su argomenti che inevitabilmente sono legati alla vita sociuale e culturale del paese..... forse softair , costume e cultura non vanno a braccetto.....

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    io lo preferisco ora, non ho mai sopportato i flame politici...sopratutti portati avanti solo a gente che lo faceva per il gusto della discussione che non porta a a nulla.

il soft.air, e sam, deve essere neutro, e deve dettare delle regole uguali per tutti.

il vostro gruppo abbraccia una filosofia, non l'abbriaccia, ci sono varie idee che convivno...bene, è il vostro gruppo, questo è il portale italiano più vasto, non deve schierarsi e non deve dare nessun appiglio a nessuno per poter dare un etichetta al soft.air.

e prima la si poteva dare facilmente, bastava guardare certe firme e certi avatar.

p.s.
    sia chiaro, questo è solo il mio pensiero.

no , vedi , avviamente non mi riferivo alla politicizzazione del softair o dei club. quelle cose non le mai sopportate , pero' quando si discute del nostro paese , della societa' in cui viviamo ecc e' impossbile non sconfinare.
    ti faccio un'esempio. se si discute dello scempio che il terremotov in abruzzo ha fatto, e di quante vite potevano essere savate se almeno gli edifici pubblici fossero stati costruiti seguendo le norme vigenti, e' inevitabile ricordare che i vertici della regione abruzzo sono stati al centro di uno scadalo che ne ha portato prima le dimissioni e poi inchieste tutt' ora in corso...
    ecco, di cose del genere su sam non si puo' piu' parlare .... e questo e' un male secondo me perche' non siamo sodatini di latta.

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    proposta: si potrebbe aprire una sezione dove poter discutere liberamente anche di politica e/o religione solo a chi dimostra di poter sostenere un contraddittorio senza farlo sfociare in rissa da stadio...?
    non chiedetemi come fare a selezionare questi ipotetici utenti "autorizzati", perchè non ne ho la benchè minima idea...
    però l'ho buttata lì...
    credo che con la parte in rosso tu ti sia risposto da solo ed aggiungo, non credo che sia giusto che qualcuno abbia il diritto di scegliere chi può e chi non può nel caso si trovasse un metodo per stabilirlo.
    ovviamente, non te la prendere eh era giusto per dire la mia

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    ti faccio un'esempio. se si discute dello scempio che il terremotov in abruzzo ha fatto, e di quante vite potevano essere savate se almeno gli edifici pubblici fossero stati costruiti seguendo le norme vigenti, e' inevitabile ricordare che i vertici della regione abruzzo sono stati al centro di uno scadalo che ne ha portato prima le dimissioni e poi inchieste tutt' ora in corso...
    ecco, di cose del genere su sam non si puo' piu' parlare .... e questo e' un male secondo me perche' non siamo sodatini di latta.
    pensi veramente che non sconfinerebbe nel politico?
    secondo me finirebbe sulla politica, o allusioni di carattere politico, le parole che ho messo in grassetto sono spunti di politica...

io onestamente non conosco il "vecchio" forum di cui parli, so solo che cosi com'è ora mi piace, credo di aver capito cosa intendi anche se l'esempio della situazione abruzzo non è proprio corretto per ciò che ho detto sopra, ma, personalmente, quindi opinione mia, di certi argomenti non ne parlerei mai con persone di un forum di cui non conosco nemmeno la faccia o che anche se l'ho vista nell'avatar o durante una giocata non ci ho avuto rapporti dal vivo... inoltre credo che ci siano anche dei forum per parlare di questo, sul softair con tutti gli argomenti che entrano in ballo ci sono troppe cose di cui discutere, quindi, almeno le aree di softair le terrei pulite cosi come sono ora, se invece tu vuoi proporre una sezione tra quelle extra softair di cui si parla di attualità anche se non credo ne prenderò mai parte sarei il primo che voterebbe a favore se dovesse venir fatto un voto pubblico per l'inserzione dell'area

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

nessuno di voi ci ha fatto caso che in queste poche righe cè una sola cosa che ci accomuna e che moooooooooolto raramente ci fa begare, neanche creare flames, e via dicendo? quello che abbiamo in comune qui su sam è proprio il nostro ben amato softair! tutto il resto chiaramente essendo tutti diversi per fortuna, ha angoli diversi di vista. concordo con voi che oggi lo staff fatica a stare dietro x quanti utenti siamo, ma sopratutto il fatto che ci siano parecchie persone, fin troppo giovani che non hanno idea di che significhi rispetto!

ps. ciaooooooo caligola!!!! prima o poi una partitella la dobbiamo fare, o no?????

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wotan Visualizza il messaggio
    che dire, con un solo link mille risposte..grande wotan...vai di rep+

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    e poi minchione in alcune c'eri anche tu!

notte.
    questi sono dettagli ininfluenti!!

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wotan Visualizza il messaggio

oh, si si , illuminante... pero' questo forum ha un difetto... non parlano di softair!

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.