Pagina 15 di 21 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 209

Discussione: L96 AGM Series 002

Spina L'avatar di Kevan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve!

purtroppo l'altro giorno ho comprato questo fucile e mi sta dando un problema :
    quando cerco di sparare (dopo aver caricato l'arma ) mi si "inceppa" il grilletto (si blocca e non fa partire il colpo) ... e per sbloccarlo devo alzare la leva dell'otturatore e far partire così il colpo... questo problema si presenta puntualmente ogni 10/15 colpi..

secondo voi qual'è il problema?

ps. ho tentato di smontare il fucile senza successo... arrivo al momento di smontare la "scatola" del grilletto ma non ci riesco
    Ultima modifica di Kevan; 11/04/2009 a 19:01

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da santomarco Visualizza il messaggio
    salve!

purtroppo l'altro giorno ho comprato questo fucile e mi sta dando un problema :
    quando cerco di sparare (dopo aver caricato l'arma ) mi si "inceppa" il grilletto (si blocca e non fa partire il colpo) ... e per sbloccarlo devo alzare la leva dell'otturatore e far partire così il colpo... questo problema si presenta puntualmente ogni 10/15 colpi..

secondo voi qual'è il problema?

ps. ho tentato di smontare il fucile senza successo... arrivo al momento di smontare la "scatola" del grilletto ma non ci riesco
    se il grilletto si blocca po darsi che la levettta della sicura non funzioni bene.. cmq per saperlo devi aprire tutto
    ciao

Spina L'avatar di Kevan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djnos93 Visualizza il messaggio
    se il grilletto si blocca po darsi che la levettta della sicura non funzioni bene.. cmq per saperlo devi aprire tutto
    ciao
    questo è il problema!!

non riesco a smontare il fucile!!

arrivo a questo punto e poi non so come si fa

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

togli la vite di sotto e si sfila la canna esterna, poi devi togliere il blocchettino nero vicino alla scatola del grilletto ed infine svitare le viti della scatola del grilletto.
    mi sembra abbastanza semplice.

Spina L'avatar di Kevan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    togli la vite di sotto e si sfila la canna esterna, poi devi togliere il blocchettino nero vicino alla scatola del grilletto ed infine svitare le viti della scatola del grilletto.
    mi sembra abbastanza semplice.

appena ho tempo smonto e posto le foto ( così vediamo in che modo risolvere il problema )

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si infatti, ce un perno che devi rirare in giu cn il cacciaviter a taglio, una volta tolto quella tiri indietro la leva di caricamento e tutto il cilindro esce fuori

adesso esamina la sciura

Spina L'avatar di Kevan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si infatti, ce un perno che devi rirare in giu cn il cacciaviter a taglio, una volta tolto quella tiri indietro la leva di caricamento e tutto il cilindro esce fuori

adesso esamina la sciura
    quale perno? quello sotto alla "scatola" del grilletto?

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

esatto.. è un perno di forma rettangolare che va spinto in basso.. serve a sganciare il cilindro per poterlo levare

Spina L'avatar di Kevan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

esatto.. è un perno di forma rettangolare che va spinto in basso.. serve a sganciare il cilindro per poterlo levare

va molto duro.... è normale?

Spina L'avatar di Sneaking_Mode
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao, ho fatto questa domanda in un altra parte del forum ma la metto anche qui sperando in altro aiuti. possiedo da circa 4 mesi un l96 della agm e da circa un paio di settimane e mentre lo carico, al momento di riportare l'otturatore indietro, la molla scatta senza comprimersi completamente e spara. inizialmente lo faceva solo un paio di volte su 20 ma ora continuamente. nn ho la minima idea del perchè, visto ke anke aprendolo ho notato che il perno di bloccaggio non è ne rotto e nemmeno usurato. ho provato anche ad aprire la scatola del grilletto, ma sembra tutto a posto. se qualcuno sa darmi una spegazione o consigli su eventuali riparazioni lo ringrazio anticipatamente.

Pagina 15 di 21 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads31424-L96-AGM-Series-002

http://www.softairmania.it/forum/threads/31424-L96-AGM-Series-002

2

8

L96AGM

http://www.softairmania.it/threads/31424-L96-AGM-Series-002

agml96

4

6hts1491215http://www.softairmania.it/threads/31424-L96-AGM-Series-002/page207info@cyberhs.itl96
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.