ciao, anche io possiedo questo fucile e per risolvere il problema della canna di precisione le ho provate tutte (collezione personale) e alla fine quella della madbull entra perfettamnete nel tondino di plastica.per il resto ho lavorato di dremel per tagliare il pezzo della canna con la fessura dell hop-up!
puoi mandarmi il link in pm della canna e del negozio??
ciao qualcuno mi da consigli per riportare questo ciufilozzo al joule? devo per forza comprare molla nuova(se si, quale?)o si può fare manualmente come alcuno mi hanno consigliato?
io ne avevo presi 2 un anno fa, avevano di buono che non erano over infatti la molla era molto piu corta di quella che hai sul tuo...
il mio parere è che è fatto discretamente, ovvero il gruppo aria tiene bene, il gruppo scatto non da problemi, però hop up da schifo, viti che si spanano solo a guardarle...
per il tappo anche a uno dei miei non si toglieva e ho rinunciato a toglierlo...
provo la soluzione del phon e vi dico... poi se non va vado con la forza molto bruta e se ancora non va mi sa che ho speso soldi inutili per il silenziatore...
niente non va... non ne vuole sapere, non è che prima di svitare devo fare qualche operazione tipo levare qualche vite? (scusate doppio post)
salve a tutti, sono nuovo ma è da prima che mi registrassi che seguo questa discussione; in breve qualcuno mi sa dire se questo è un buon fucile tutto sommato e con le piccole dovute modifiche?![]()