Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 209

Discussione: L96 AGM Series 002

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti ho questo fucile anch'io e volevo sapere dove potevo comperare un pistone in alluminio compatibile con questo fucile x farlo durare di più, ho provato a cercare in giro ma ho visto pistoni che sono compatibili solo con il modello della maruzen type 96 (simile ma non uguale a questo), qualcuno a qualche idea dove potrei trovarlo?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

leggi qui: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=63084

cmq penso che l'agm sia compatibile con dei pezzi vsr, ma non mi chiedere quali (non lo so )

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve a tutti...
    sarei molto interessato a comprare questo fucile (uhh che emozione il mio primo ciufile da sniper ) da rsov...

volevo sapere in caso incappassi nel problema dell'impennata dei pallini come risolverlo...
    possiedo gia un m16 golden bow con questo problema di cui ho smontato il pressore e ho visto che nn sporgeva troppo...
    secondo voi per quanto riguarda questo problemino (e forse il problema futuro sull' l96 dite che riesco a risolverlo facendo il pressore con un filo elettrico sottile sottile???

grazie

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djnos93 Visualizza il messaggio
    salve a tutti...
    sarei molto interessato a comprare questo fucile (uhh che emozione il mio primo ciufile da sniper ) da rsov...

volevo sapere in caso incappassi nel problema dell'impennata dei pallini come risolverlo...
    possiedo gia un m16 golden bow con questo problema di cui ho smontato il pressore e ho visto che nn sporgeva troppo...
    secondo voi per quanto riguarda questo problemino (e forse il problema futuro sull' l96 dite che riesco a risolverlo facendo il pressore con un filo elettrico sottile sottile???

grazie
    ti consiglio l'acquisto in italia perche' secondo me come prezzo siamo li'... e se hai problemi di quel genere puoi andare in armeria e parlarne viso a viso.

il pressore dell'l96 non e' come quello delle asg, metterci le mani e' piu' complicato. un po' va a fortuna: se spara altissimo come faceva il mio con hop-up a zero out of the box, e' un calvario.

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    ti consiglio l'acquisto in italia perche' secondo me come prezzo siamo li'... e se hai problemi di quel genere puoi andare in armeria e parlarne viso a viso.

il pressore dell'l96 non e' come quello delle asg, metterci le mani e' piu' complicato. un po' va a fortuna: se spara altissimo come faceva il mio con hop-up a zero out of the box, e' un calvario.
    per l'acquisto all'estero nn ti preoccupare, è gia la terza volta che aquisto in cina,

ma se secondo te riesco a raggiungere il pressore, dici che modificandolo risolvo il problema???
    (dopo mi metto a smanettare con l'm16 e provo a farglielo con un filo)

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho appena finito di "smanettare" sull'm16 e ho cambiato il pressore originale con uno di gomma morbida preso da un filo elettrico... bhe adesso la differenza è notevole!!! innanzi tutto l'hoppy non sporge per niente dalla canna quando la rotellina è a zero, poi ho provato a fare un paio di tiri dal mio giardino colpendo i lampioni del parchetto (35m di distanza) e adesso il pallino va perfettamente dove miro (contate che adesso è anche buoio quindi non riesco a vedere bene il bb). posso dirvi che prima per colpire quel lampione dovevo mirare circa un metro + in basso dato k il bb s'impennava, adesso invece miro tranquillamente la lampadina e lo becco senza problemi!...

in definitiva credo proprio di aver trovato la soluzione anche ai vostri problemi con l96, e a breve posterò una giuda su come smontare il gruppo hop up e sostituire il pressore con un fil oelettrico di gomma morbida.

per il moemnto attendo l'indomani per fare delle prove migliori di giorno con il sole così posso osservare accuratamente la traiettoria del pallino.

ciao a tutti, spero di esservi stato in qualche modo utile.

Spina L'avatar di djrambo93top
    Club
    non affiliato

Predefinito

bravo bella recensione peccato per la marca

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

aggiornamento:
    oggi sfruttando il bel tempo e il sole ho fatto delle prove di tiro sulla modificas che ho effettuato ieri sera.... cavolo il miglioramento è davvero netto!!! xd

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

inanzitutto grazie a tutti, non pensavo che questa mia recensione riscontrasse un così largo sucesso.
    premettendo che ora il fucile non c'è l'ho più, perchè mi sono preso una vsr della well identico a quello marui, vi posso dire che l'l96 agm è compatibile per quanto riguarda il gruppo aria, quindi, pistone, molla, cilindro, reggimolla ecc. con i pezzi del maruzen, mentre il gruppo di scatto è compatibile con i pezzi del vsr marui.
    il gruppo hop-up e canna non è compatibile con nulla, io feci una modifica per adattare la canna di un vsr10.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    GHOST WARRIORS T.A.S.

Predefinito

io sto modificando tutto il fucie a partire dalla manopola dell otturatore ke è a dir poco brutta......fino a montare un silenziatore....artigianale ricavato al tornio.......sta venendo una bella modifica a presto mettero le foto di come è il fucile dopo l intervento........comunque l idea è di farlo assomigliare a il fucile di un video di snier su youtube: https://www.youtube.com/watch?v=mxypvimymcu lo so e ardua ma si prova :d

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads31424-L96-AGM-Series-002

http://www.softairmania.it/forum/threads/31424-L96-AGM-Series-002

2

8

L96AGM

http://www.softairmania.it/threads/31424-L96-AGM-Series-002

agml96

4

6hts1491215http://www.softairmania.it/threads/31424-L96-AGM-Series-002/page207info@cyberhs.itl96
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.