oh ma è possibile che questo fucile non si trova su internet o comunque in negozi dove non c'è scritto la disponibilità in magazzino???
oh ma è possibile che questo fucile non si trova su internet o comunque in negozi dove non c'è scritto la disponibilità in magazzino???
io ho preso qusto fucile poco prima di natale, e devo dire ke nn ho riscontrato problemi di "impennaggio" del pallino con hop uh chiuso riscontrato da altri possessori...
aggiungo ke a mio modestissimo parere (è la mia prima asg, a breve una seconda) mi sembra alquanto potente e preciso, in quanto sono riuscito a centrare una giacca appesa a quasi 70 metri...
come ipotizzato da qualcuno poco prima, forse hanno davvero rivisto la potenza della molla, anke se a essere sinceri nn saprei stabilire la reale potenza del fucile...
cmq sia io mi trovo bene, pienamente soddisfatto![]()
no beh da come lo elogiavi quando ti arrivò, sembrava che fosse esente da problemi..
il mio purtroppo preso ieri, provato ieri sera andando uno spettacolo, oggi, da stamattina ha il gruppo scatto con qualche problemino, nel senso che alle volte il grilletto diventa durissimo da premere, come se andasse leggermente fuori sede. a voi balla leggermente a destra e a sinistra? perchè potrebbe essere che non avendo stretto bene le viti di fabbrica, con le vibrazioni di ieri, si sia allentato qualcosa dentro... boh.... solo che non ho voglia di apsettare fino a martedì per portarlo in armeria a dargli una sistemata eheh
ma no..tanto quelli a molla hanno poco dentro :d