Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 209

Discussione: L96 AGM Series 002

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Soft Air Force

Predefinito

oh ma è possibile che questo fucile non si trova su internet o comunque in negozi dove non c'è scritto la disponibilità in magazzino???

Spina L'avatar di -Morales-
    Club
    101stSSWG

Predefinito

io ho preso qusto fucile poco prima di natale, e devo dire ke nn ho riscontrato problemi di "impennaggio" del pallino con hop uh chiuso riscontrato da altri possessori...
    aggiungo ke a mio modestissimo parere (è la mia prima asg, a breve una seconda) mi sembra alquanto potente e preciso, in quanto sono riuscito a centrare una giacca appesa a quasi 70 metri...

come ipotizzato da qualcuno poco prima, forse hanno davvero rivisto la potenza della molla, anke se a essere sinceri nn saprei stabilire la reale potenza del fucile...
    cmq sia io mi trovo bene, pienamente soddisfatto

Club
    Soft Air Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snipert Visualizza il messaggio
    ma porca la cacca!! ho fatto confusione coi diametri e ho preso una molla da 9mm invece che da 7 e relativo reggi molla... ovviamente nel pistone nn entra perchè è più larga.. se adesso prendo un pistone rinforzato guarder monterà nel cilindro originale? adesso che la guado bene è anche un pò piu corta.. forse che il pistone dedicato sia diverso?

domanda...... ma che motivo hai di modificare un fucile che già nativo di fabbrica era più che perfetto?....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ale_zakko Visualizza il messaggio
    domanda...... ma che motivo hai di modificare un fucile che già nativo di fabbrica era più che perfetto?....
    perfetto è una parola grossa.. in un fucile da 90 euro poi.

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

io lo ho e devo dire che per quello che costa conviene 10000000000 rispetto al marui .....il marui ha di bello che è silenzioso ...e stop

Club
    Soft Air Force

Predefinito

no beh da come lo elogiavi quando ti arrivò, sembrava che fosse esente da problemi..

il mio purtroppo preso ieri, provato ieri sera andando uno spettacolo, oggi, da stamattina ha il gruppo scatto con qualche problemino, nel senso che alle volte il grilletto diventa durissimo da premere, come se andasse leggermente fuori sede. a voi balla leggermente a destra e a sinistra? perchè potrebbe essere che non avendo stretto bene le viti di fabbrica, con le vibrazioni di ieri, si sia allentato qualcosa dentro... boh.... solo che non ho voglia di apsettare fino a martedì per portarlo in armeria a dargli una sistemata eheh

Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ale_zakko Visualizza il messaggio
    no beh da come lo elogiavi quando ti arrivò, sembrava che fosse esente da problemi..

il mio purtroppo preso ieri, provato ieri sera andando uno spettacolo, oggi, da stamattina ha il gruppo scatto con qualche problemino, nel senso che alle volte il grilletto diventa durissimo da premere, come se andasse leggermente fuori sede. a voi balla leggermente a destra e a sinistra? perchè potrebbe essere che non avendo stretto bene le viti di fabbrica, con le vibrazioni di ieri, si sia allentato qualcosa dentro... boh.... solo che non ho voglia di apsettare fino a martedì per portarlo in armeria a dargli una sistemata eheh
    no beh sicuramente va benissimo.. mai inceppato ed è piu preciso di tutte le altre asg che ho.. però voglio sperimentare cosa si riesce a ottenere :d

Club
    Soft Air Force

Predefinito

no beh sicuramente va benissimo.. mai inceppato ed è piu preciso di tutte le altre asg che ho.. però voglio sperimentare cosa si riesce a ottenere :d

ahahahah!!!

no no consiglio mio, se va bene l'asg che non ha nessun tipo di problema, non farci su nulla..

Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

ma no..tanto quelli a molla hanno poco dentro :d

Club
    Soft Air Force

Predefinito

ma no..tanto quelli a molla hanno poco dentro :d

il bello è quello...

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads31424-L96-AGM-Series-002

http://www.softairmania.it/forum/threads/31424-L96-AGM-Series-002

2

8

L96AGM

http://www.softairmania.it/threads/31424-L96-AGM-Series-002

agml96

4

6hts1491215http://www.softairmania.it/threads/31424-L96-AGM-Series-002/page207info@cyberhs.itl96
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.