Pagina 102 di 414 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io da possessore di un well ti consiglio un marui se hai i soldi per comprarlo, stupendo cosi com'è, e per quanto ti possano dire gli altri, il mio, fuori dalla scatola (quindi 1,8j) aveva meno gittata utile del g-spec marui di un compagno (0,8j), quindi insomma, capisci bene che... power is nothing without control (non so perchè l'ho detto, ma ci stava tutto :d).

io al mio vsr ho cambiato la molla, ho comprato gruppo hopup della pss10 per montare canne da aeg con gommino laylax, ho montato su una canna madbull 6.03 per m16 e ora tira che è una favola, però ci ho speso 75(fucile)+15(molla)+50(gruppo hopup e gommino)+23(canna), totale 163€, cioè un fucile marui nuovo, magari il mio ora ha prestazioni anche migliori del marui, ma non sono quei 5 metri che fanno la differenza visto che sono abbastanza brocco, senza contare che il marui è di suo più silenzioso e fatto meglio.
    nel mio well sono successe due cose spiacevoli, prima di tutto mi si è spezzata in mano la vite che tiene la slitta sul davanti, ho avvitato forse un giro di troppo e mi si è spezzata... boh! successivamente mi si è rotta la filettatura dove si avvita la vite che deve tenere insieme la calciatura e il ponticello del grilletto.

da possessore di un well, ti consiglio un marui =)

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

Quote Originariamente inviata da karasaupig Visualizza il messaggio
    io da possessore di un well ti consiglio un marui se hai i soldi per comprarlo, stupendo cosi com'è, e per quanto ti possano dire gli altri, il mio, fuori dalla scatola (quindi 1,8j) aveva meno gittata utile del g-spec marui di un compagno (0,8j), quindi insomma, capisci bene che... power is nothing without control (non so perchè l'ho detto, ma ci stava tutto :d).

io al mio vsr ho cambiato la molla, ho comprato gruppo hopup della pss10 per montare canne da aeg con gommino laylax, ho montato su una canna madbull 6.03 per m16 e ora tira che è una favola, però ci ho speso 75(fucile)+15(molla)+50(gruppo hopup e gommino)+23(canna), totale 163€, cioè un fucile marui nuovo, magari il mio ora ha prestazioni anche migliori del marui, ma non sono quei 5 metri che fanno la differenza visto che sono abbastanza brocco, senza contare che il marui è di suo più silenzioso e fatto meglio.
    nel mio well sono successe due cose spiacevoli, prima di tutto mi si è spezzata in mano la vite che tiene la slitta sul davanti, ho avvitato forse un giro di troppo e mi si è spezzata... boh! successivamente mi si è rotta la filettatura dove si avvita la vite che deve tenere insieme la calciatura e il ponticello del grilletto.

sarà stato fallato il tuo, il mio da nuovo era un obice... i pallini sparivano all'orizzonte ed andavano perfettamente dritti! una goduria immane!
    per le viti... nn so se hai mai avuto un ba di cosiddetta fascia alta... io si, ho avuto un aps2 maruzen. le filettature son durate 1 mese... e il maruzen nn è che costa poco e tutti ci spalano m***a... anzi... senza contare che è il peggior fucile che abbia mai visto sparare! si aveva un calcio fatto bene, ma la mia pistola era molto più precisa! l'hopup? sai com'era? una brugola che preme sul gommino... ma ti pare? le componenti del gruppo di scatto sono esplose subito quando l'ho portato a poco meno di 1j!! e costava sui 300€ mi pare... ma scherziamo?
    se si spezzano le viti meglio, 10cent di danno.
    e stacci attento che nessun fucile da sa ha le filettature sull'alluminio fatte in modo minimamente decente.
    Ultima modifica di AleXxX; 11/04/2009 a 13:49

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

mi si era crepata la calciatura facendo un movimento brusco quando il fucile stava sul bipiede.

Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da karasaupig Visualizza il messaggio

altra pecca sono le filettature e i materiali in generale (a parte il gruppo di scatto che è piu solido) che fanno abbastanza schifo.
    il well'l'ho avuto, ed è e sarà il primo ed ultimo cinesone che compro

Quote Originariamente inviata da alexxx Visualizza il messaggio
    l'hopup? sai com'era? una brugola che preme sul gommino... ma ti pare?
    non è l'unica replica che adotta questo sistema, e in tutte mi sembra che funzioni bene
    Ultima modifica di hurutz_7; 11/04/2009 a 13:55

Club
    Hell's Brigade

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hurutz_7 Visualizza il messaggio
    altra pecca sono le filettature e i materiali in generale (a parte il gruppo di scatto che è piu solido) che fanno abbastanza schifo.
    il well'l'ho avuto, ed è e sarà il primo ed ultimo cinesone che compro
    io ne ho visti un po' di ba, il calcio dell'aps era sicuramente ben fatto ma io nn spendo certo 300€ per un calcio!!! manco fosse vero che cribbio!
    quello well sarà anche fatto di plastica quasi lucida (come un marui quindi) e sarà poco preciso e con una sbavatura... prendi la carta vetrata!
    e poi la meccanica... per portare il tuo ba al livello di un qualunque altro giocatore col kurtz devi rivoluzionare tutto, e di originale ti resta solo il calcio e la canna esterna (acluni acmbiano pure quella)... allora comprati direttamente i pezzi aftermarket e assemblalo che senso ha comprare 2 fucili e lasciare quello originale smontato nel cassetto. oppure compra un cinese e cambia molla e gommino hopup e, se proprio vuoi, la canna.
    e avere il calcio lucido ti porta meno dispiaceri quando lo vernici.
    ottieni lo stesso risultato spendento 3-600€ o 80-100...
    pensa io ora compro solo cinesi. spendo meno ed ho la stessa cosa, meccanica migliore (ed è questo che conta) e solo l'estetica un po' peggiore.

Quote Originariamente inviata da hurutz_7 Visualizza il messaggio
    non è l'unica replica che adotta questo sistema, e in tutte mi sembra che funzioni bene
    si cel 'ha anche la minimi star... ma quella deve saturare...
    e sull'aps non funzionava bene manco per il cavolo, serviva solo a rovinare i gommini, a non avere precisione e ad incastrare i pallini se lo abbassavi un micron di troppo.
    Ultima modifica di AleXxX; 11/04/2009 a 14:08

Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

non stavo parlando della lucentezza o dello stampo della calciatura ma della fattura della plastica, come ho detto sopra sul well si è crepata facendo un movimento brusco (nemmeno tanto brusco a dir la verità) col bipiede, tutto questo alla prima giocata.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ragazzi.....non degeneriamo nel più classico dei quesiti:
    meglio questo o quello???
    il mio è più bello perchè è mio....
    sweet,se hai altre domande tipo quelle che hai fatto,falle in pm ai diretti interessati,non per cattiveria,ma è scontato che ogniuno ti dirà che il proprio fucile è meglio dell'altro,lo provano gli utlimi post messi....

Spina L'avatar di SweetWater
    Club
    non affiliato

Predefinito

giustissimo flaka, ma io volevo sostanzialmente ottenere dei pareri tra i low cost e altri di marca blasonata

Club
    Hell's Brigade

Predefinito

nn dico il mio è meglio perchè è mio ne ho avuti 3 (aps2, l96 agm, well mb03) e al momento il migliore in assoluto è stato il meno costoso :d

Spina L'avatar di SweetWater
    Club
    non affiliato

Predefinito

ehi, alexxx, xkè nn fai una piccola rece sul tuo well vsr??, nel forum c'è solo quella dell' agm......

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.