Pagina 52 di 408 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

da quanto so lo steir è molto preciso, però non lo ho mai provato o che...

adesso però faccio io una domanda:

ho scoperto il kar98k in cod3 e cercavo se ne esistesse una replica di softair... l'ho trovata, ma usa solo i bossoli... non ne esiste una replica che usi i soli pallini e che non funzioni a gas, come il vsr e il bar?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Sniper Ryan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no..esiste solo quella della d-boys a bossoli e quella a gas...o questi o te lo costruisci te da una calciatura vera..

Club
    Non affiliato

Predefinito

azz... grazie per le info... poi magari ci penso su se costruirlo o meno...

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie gianmy per le delucidazioni, avevo proprio bisogno di qlc consiglio su altri modelli :d. effettivamente nn è che lo steyr sia fantastico come linea, ma appunto volevo qlcs con la quale potessi provare un po tutti i ruoli, anche se poi credo che ovviamente opterò per lo sniper (ho fatto per anni l'esploratore nei giochi di ruolo dal vivo con grv italia). cmq mi son gia fatto un giro nella sezione "usato" di sam e credo proprio che lo prenderò qui.ti faccio l'ultima domandona finale :d : mi sai dire tra questi modelli qual'è il più "modificabile" per il futuro? almeno faccio un acquisto ponderato :d, grazie ancora

Club
    Non affiliato

Predefinito

un altra cosa, domandona niubbona :d, ma tutti i fucilozzi sono depotenziabili? nel senso, vi sento sempre parlare delle stesse marche, classic army, marui, etc. ma in generale gli asg sono depotenziabili? perchè nel caso ho trovato un sitone polacco che fa prezzacci, ma tutte armi sopra il j

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gora euskadi Visualizza il messaggio
    un altra cosa, domandona niubbona :d, ma tutti i fucilozzi sono depotenziabili? nel senso, vi sento sempre parlare delle stesse marche, classic army, marui, etc. ma in generale gli asg sono depotenziabili? perchè nel caso ho trovato un sitone polacco che fa prezzacci, ma tutte armi sopra il j
    allora guarda, tutte le armi marui, se non usati (magari uno ci mette le mani dentro) sono under j.
    le low cost invece molto molto spesso sono over j; ma con neanche venti euro di molla le depotenzi.

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

si tutti i ciufili elettrici sono depotenziabili,se cerchi un fucile molto molto modificabile scegli un m4 a parere mio è il piu polivalente al mondo, puoi traformarlo in un arma lunga da cecchino, in una saw, in fucile da assalto, in pisto, cqb e chi piu ne ha piu ne metta.

Club
    Non affiliato

Predefinito

la jg (jin gong) com'è come marca?

Grizzly8
    Visitatore

Predefinito

ciao gora, usa il tasto cerca e trovi tutto ciò che ti serve!!!

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gora euskadi Visualizza il messaggio
    la jg (jin gong) com'è come marca?
    ciao gora, scusami ma io dormo fino all' una di solito! hehe! comunque parere mio e di molti la jing gong (golden bow) è una delle migliori, se non la migliore marca di fucili low cost. spendi anche cento euro in meno di un marui, e con qualche eurino te lo modifichi alla perfezione!
    riguardo i fucili direi che chiunque ti abbia consigliato l' m4 per polivalenza ha ragione (scusami ma non mi ricordo il tuo nome ora); però se sei più incentrato sullo sniping ti consiglio di prenderti o un m14 (se low cost cyma, è perfetta, forse meglio della marui), sennò un g3 sg1. questo è un marere meramente personale.

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.