Pagina 92 di 414 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Spina L'avatar di prozack
    Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    revolver a raffica????
    e daiiiii.... lo hai capito cosa volevo intendere, una pistola con cui sparare più velocemente di un ba sniper.
    pardon moi!

Spina L'avatar di S.T.A.L.K.E.R.
    Club
    Beta Snipe

Predefinito

ragazzi vi pongo una domanda seria da niubbo:

ho sentito qui nel forum che nei ba si usano prevalentemente pallini da 0.25/0.28 ecc, mi chiedevo: perchè non si possono usare i pallini da 0.20 quando questi hanno una gittata maggiore rispetto agli altri? cosa molto utile a parer mio per uno sniper.
    chi mi risponde?

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

a dire il vero pensavo che esistesse davver qualcosa del genere, per fortuna mi sbagliavo...

meglio così, incomprensione chiarita!

p.s. niente raffica, mirare molto, sbagliare poco, imparare a mirare bene e in fretta...non è facile ma deve essere parte integrante dell'allenamento dello sniper.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s.t.a.l.k.e.r. Visualizza il messaggio

ho sentito qui nel forum che nei ba si usano prevalentemente pallini da 0.25/0.28 ecc, mi chiedevo: perchè non si possono usare i pallini da 0.20 quando questi hanno una gittata maggiore rispetto agli altri? cosa molto utile a parer mio per uno sniper.
    chi mi risponde?
    flaka li usa.....
    ...e ho detto tutto!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

chi mi risponde?
    potresti usare anche bb da 0.12, nessuno te lo vieta.
    ma tieni presente che più sono leggeri più se ne vanno facilmente per conto loro(sia per il vento, che per errori del fucile stesso ecc..).
    in una raffica ancora ancora, tanto compensi con il numero dei bb..ma se conti su un solo pallino per prendere l'avversario è meglio che questo sia più preciso possibile

Club
    BT Softair Catania

Predefinito

chi mi risponde?

hai mai provato lanciare una piuma e un sasso?
    esistono anche gli 0,32!
    io nelo mio sniper uso gli 0,25, ho una busta di 0,20 che uso solo per cazzeggiare a casa, in esterna a 30/40 mt fanno curve diffcili anche da immaginare!

Spina L'avatar di ombralonga
    Club
    TVS

Predefinito

io ho notato che il mio migliora un po' con i 28, i 25 fra un po' mi tornano indietro da quanto girano...

Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ombralonga Visualizza il messaggio
    io ho notato che il mio migliora un po' con i 28, i 25 fra un po' mi tornano indietro da quanto girano...
    con i 0.25, tirando verso l’alto, con diverse correnti d’aria che disturbano la traiettoria tende a curvare ma superando abbondantemente i 30/40 metri.

quando si parla di distanze... con frasi tipo "arriva fino a 60 mt”, la precisione non esiste più, non pensate che arrivi un tiro retto a 60 mt e poi cada come una pera cotta, quando si arriva a 60 metri con un bullet la curva formatasi è una enorme parabola, per cui sta nella abilità dello sniper calcolarsi le curve che possono venirsi a creare con lo schioppo!

Spina L'avatar di ombralonga
    Club
    TVS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da prozack Visualizza il messaggio
    con i 0.25, tirando verso l’alto, con diverse correnti d’aria che disturbano la traiettoria tende a curvare ma superando abbondantemente i 30/40 metri.

quando si parla di distanze... con frasi tipo "arriva fino a 60 mt”, la precisione non esiste più, non pensate che arrivi un tiro retto a 60 mt e poi cada come una pera cotta, quando si arriva a 60 metri con un bullet la curva formatasi è una enorme parabola, per cui sta nella abilità dello sniper calcolarsi le curve che possono venirsi a creare con lo schioppo!
    in questo momento con i 28 arivo ad avere una precisione accettabile fino ai 30 metri... non di più... ho provato ieri, da prono, a 25 metri all'aperto in totale assenza di vento, obbiettivo una bottiglia da litro e mezzo, 9/10 a segno.. a 30 metri 4/10.. gli altri 6 colpi sfiorata di poco... fosse una persona non ci sarebbere problemi... saledo sopra i 30 inizio a vedere i pallini che se ne fanno per i cavoli loro, senza una particolare propensione verso la destra o sinistra... vorrei (spero non sia chiedere troppo) arrivare ad una discreta precisione ai 40 metri, che mi sarebbe più che sufficenti... (bel sogno eh?)

stasera se riesco provo con un bersaglio di carta...
    Ultima modifica di ombralonga; 16/03/2009 a 11:40

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ombralonga Visualizza il messaggio
    in questo momento con i 28 arivo ad avere una precisione accettabile fino ai 30 metri... non di più... ho provato ieri, da prono, a 25 metri all'aperto in totale assenza di vento, obbiettivo una bottiglia da litro e mezzo, 9/10 a segno.. a 30 metri 4/10.. gli altri 6 colpi sfiorata di poco... fosse una persona non ci sarebbere problemi... saledo sopra i 30 inizio a vedere i pallini che se ne fanno per i cavoli loro, senza una particolare propensione verso la destra o sinistra... vorrei (spero non sia chiedere troppo) arrivare ad una discreta precisione ai 40 metri, che mi sarebbe più che sufficenti... (bel sogno eh?)

stasera se riesco provo con un bersaglio di carta...
    il modo c'è, ma non è legale

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.