grazie mille alexxx, 6 stato veramente molto gentile e puntuale nella risposta, ora ci farò un pensierino.....
ps: è megllio un marui senza modifiche o un well ritoccato??
grazie mille alexxx, 6 stato veramente molto gentile e puntuale nella risposta, ora ci farò un pensierino.....
ps: è megllio un marui senza modifiche o un well ritoccato??
io ti consiglio marui, il well ha la calciatura molto fragile!
poi quando sul marui ci spenderai un po ne rimarrai molto soddisfatto
ma secondo te come precisione cambia tanto tra marui e well??
diciamo che il marui da come esce dalla scatola puoi gia giocarci e hai un buon prodotto, il well invece devi subito metterci le mani, come tutte le repliche cinesi
in precisione una volta che al well cambi molla è meglio il marui
grazie mi 6 stato molto utile, mi hai schiarito le idee x bene...
ah, dimenticavo...mi potresti consigliare qualche sito dove poterlo acquistare senza spendere una cariola di dindoli??![]()
prendilo a san marino da giovani marmotte o sadaffà![]()
ho afferrato la similitudine,![]()
un grazie infinito!!!!
secondo me con i soldi che si risparmiano comprando un well lo si puo benissimo portare oltre il livello di un marui.......il well costa 70€ il marui ne costa 160€ sono 90€ con cui cambiare:molla, canna di precisione e non so quante altre cose.........
secondo me è sempre meglio un cinese. devi metterci mano, è vero ma a meno della metà del prezzo (con tutto il cambio molla) ti ritrovi una meccanica molto più robusta. il calcio fragile? che intendi? ora sto al secondo bolt action cinese e alla 4 asg, ma non mi si è mai rotto nulla!