Pagina 100 di 408 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora posto qui sperando ke sia la seziona giusta sennò....o voi onnipotenti spostate il mio messagio nella sezione giusta
    comunque....
    a me è sempre piaciuto lo sniper e per ora mi sono limitato a fare l'assaltatore,adesso che conosco qualke tecnica come nn fare rumore e conosco i possibili approcci all'area da presidiare o altro vorrei fare lo sniper,il fucile ke sembra fare per me,a conclusioni tratte è il mauser sr(come lo chiama la cybergun),ma non so ke mirino mettere,mi potreste aiutare vorrei spendere tra i 70 e i 100 euri.

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

Quote Originariamente inviata da newsniper Visualizza il messaggio
    allora posto qui sperando ke sia la seziona giusta sennò....o voi onnipotenti spostate il mio messagio nella sezione giusta
    comunque....
    a me è sempre piaciuto lo sniper e per ora mi sono limitato a fare l'assaltatore,adesso che conosco qualke tecnica come nn fare rumore e conosco i possibili approcci all'area da presidiare o altro vorrei fare lo sniper,il fucile ke sembra fare per me,a conclusioni tratte è il mauser sr(come lo chiama la cybergun),ma non so ke mirino mettere,mi potreste aiutare vorrei spendere tra i 70 e i 100 euri.
    a 100€ col fucile io ti consiglio un well mb03 o mb02. alcuni negozi lo chiamano vsr10.
    costa da solo sui 70€ nuovo, con 30€ un'ottichetta la trovi. sennò prenderei qualcosa di più alto in categoria, io uso un'ottica da carabina/balestra è una 4x32, ma è più luminosa di una 3-9x50 cinese! e l'illuminazione del reticolo nn serve a nulla.
    anche io avevo un l96 come il mauser, è bellino e l'impugnatura è comoda... ma è enorme e pesante! il calcio è molto più grosso e ingombrante, e anche il cilindro è più lungo. per cui a parità di lunghezza (in realtà è più lungo) hai la canna interna più corta.

Club
    Non affiliato

Predefinito

il fucile lo avevo già visto sui 180(con spese di spedizione) x l'ottica sinceramente non voglio fare il taccagno e ritrovarmi le goccioline d'acqua dentro la lente quando piove oppure non vedere un cazzo per i pochi ingrandimenti o per la poca luminosità

buran
    Visitatore

Predefinito

ma tra i 70/100 solo per l'ottica,o fucile compreso????
    se è solo per l'ottica ti bastano 30€.
    se vuoi spendere 100€ in tutto cambia fucile.

Club
    Non affiliato

Predefinito

intendevo 70-100 per l'ottica dato ke nn so quanto costano....

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

100 euro prendila professionale l'ottica , almeno poi ti restera'
    seriamente reticolo illuminato torrette mobili e super ingrandimento sono molto belle esteticamente ma non servono ad una cippa
    se sei piu per la praticita' una 4x va bene la tari bene una volta ed amen almeno non ti porti dietro peso aggiuntivo
    se vuoi essere piu ricercato con 100 - 80 euro trovi le repliche di m1-m3 cinesi che sono molto belle
    per il fucile prendi quello che ti piace di piu , scegli e poi cercalo ad un buon prezzo magari sul mercatino

Club
    Non affiliato

Predefinito

dove le posso comprare online le ottiche professionali?

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

prova a qualche armeria, qui a roma ce ne sono diverse! ne chiedi una per carabina ad aria compressa. al limite cerca su ebay.
    la mia è gamo se non ricordo male, non è sta gran cosa ma la differenza con le cinesi da 30€ è netta.
    comunque se nn sbaglio il mauser della cybergun altro non è che un well... compra direttamente quello e paghi meno.
    Ultima modifica di AleXxX; 07/04/2009 a 16:26

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

le ottiche professionali non costano 100€......a meno che per professionale non si intendono anche quelle delle carabine ad aria compressa.....

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma ke ne so intendevo un'ottica buona con ingrandimenti variabili e di buona qualità,io il fucile lo avevo visto su "militaria" se nn violo alcuna regolo posso mettere il link così mi dite...

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.