Pagina 137 di 411 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chavez_ding Visualizza il messaggio
    questi sono parte del kit lbt in mc di cui parli?
    si esatto, questo è quello che chiamano devgru kit. nel kit completo c'è anche un map da attaccare al chest rig che non è in foto.

nel caso di quel negozio su ebay credo si tratti una pura e semplice speculazione. l'ho visto anche io su ebay in vendita a $800 e mi è sembrato davvero assurdo.

da quel che so triad tactical è stato il primo tra i retailers eagle ad avere il multiporpouse (ovviamente civy) disponibile al pubblico. il suo prezzo era di circa $150 quasi la metà di un lbt-1961. vi anticipo subito che è out of stock.

https://triadtactical.com/?mainurl=%...tem_id%3d2ukze

questo invece è quello mlcs:

avevo anche la foto dell'etichetta ma al momento non la trovo
    Ultima modifica di GucciGear; 25/02/2009 a 19:16

Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da guccigear Visualizza il messaggio
    per fare un po di chiarezza, del multiporpouse rig ne esiste anche una versione mil issued sempre fatto dalla eagle, è incluso nei più recenti kit mlcs (quindi solo navy) credo dal 2006 in poi (ma non quotatemi su questa data), come sempre tra civy e mil issue cambia la colorazione e il materiale.
    quello che viene chiamato commercialemente dalla lbt devgru kit comprende:
    l'lbt-1961h, un plate carrier low-vis con cummerband e porta sapi laterali e uno map per il 1961. fin ora questo kit si è visto solo in multicam.
    i map (che poi sono praticamente degli spine inclusi nel kit) sono 2: uno "medium" e uno "small"

qua dovrebbe esserci tutto:

ciao!
    Ultima modifica di mama; 25/02/2009 a 19:28

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

.....quindi la versione eagle ,parte dei kit mlsc, ha i fastex che servono poi ad integrare i map, come nella foto postata da mama.
    la colorazione multycam è adesso propria dei kit mlcs??

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

premetto che ho già provato sia con google che con il tasto cerca di sam ma senza risultati....quindi chiedo a voi avete qualche foto di operatore con spear in woodland e bdu con lo stesso pattern...qualche foto in realtà si trova ma solo abbinato con mimetica desert...
    grazie in anticipo

Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

smile prova a cercare foto delle sf nelle filippine, lì troverai parecchi spear ba woodland su mimetica woodland, con sopra di tutto (prevalentemente lbv). io le avevo trovate su militaryphotos, non nei forum ma nelle galleries..
    ciao!

Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

se con "spear" invece del body armour intendi il sistema load bearing la ricerca è più difficile...

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

con lo spear elcs o l'accoppiata elcs-balcs, così, a freddo mi vengono in mente solo queste:

navy seals demo a glorietta bay, san diego:

sf:

sf, sempre nelle filippine:

Spina L'avatar di Civa
    Club
    Frogman Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio

e questa è la hpfu in digital desert della bhi
    che reparti usano la hpfu?
    se a qualcuno interessa è appena stata messa in vendita da optactical. la trovate nei nuovi arrivi.

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da commando/sf Visualizza il messaggio
    .....quindi la versione eagle ,parte dei kit mlsc, ha i fastex che servono poi ad integrare i map, come nella foto postata da mama.
    la colorazione multycam è adesso propria dei kit mlcs??
    quello postato da mama è lbt... i 2 map in foto sono una versione lbt pari pari agli eagle

Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

i map sono un po diversi, uno dovrebbe essere voluminoso come quello eagle, uno un po di più, poi credo che gli spallacci siano un po più lunghi rispetto a quelli degli spine, e dotati di elastici e velcro come quelli in dotazione col 1961

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.