Pagina 136 di 411 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

quel vest è solo una "scopiazzatura" della eagle del 1961a della lbt,e a giudicare dalle foto sono identici,forse la tonalità di colore è un pò diversa.
    per chi lo usa...beh...chi se lo compra! :d
    su wannabe girava una foto di un marine che lo indossava se non sbaglio.
    non credo che esista una esclusiva per gli addetti radio ad usarlo,le due tasche laterali in teoria dovrebbero tenera una mbitr ciascuna comunque (oppure una pistola,di fatto la lbt fornisce anche una fondina in kydex da inserire in una di quelle due tasche,commando aveva anche fatto una recensione del lbt).

Soldataccio L'avatar di SteoREMZ
    Club
    Seal Team

Predefinito

è multipurpose perchè si chiama così, non perchè l'ho inventato io!
    a prima vista è identico spiccicato preciso al 1961,però appena torna il mio socio lo confronto e vi dico con certezza se è uguale!

per il chi lo usa, si è parlato molto di devgru,infatti ne esiste una vessione con la zip davanti (identico peraltro al 1961h) che viene comunemente chiamato eagle ind. multipurpose devgru chsetrig e lo si vede spesso in ranger green....

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    avevo letto in qualche forum
    che j.willis aveva usato la bordatura nera nei primi lotti,solo per un fatto monetario.
    per piccoli quantità diceva che li costava di più comprare la bordatura verde,e scelse la nera perché costava meno.
    poi successivamente è andato sul verde,per le varie questioni riguardo la visibilità agli nvg,e visto i successo ottenuto con i vari vest fatti,spendere quei 2$ in più gli pesava meno.

se fosse vera questa "storiella"
    perché anche le altre ditte,hanno usato anche loro le bordature nere?
    non credo che anche loro siano state cosi attaccate a due spiccioli.
    i motivi possono essere tanti, uno dei quali è che fosse una "foggia" in voga.
    l'altro, magari più probabile, è che se è vero che la fettuccia nera su un vest incide 2$, su 10 ne incide 20$ e su 100......

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

cattiveria willis..........
    original s.o.e. mookie war rig custom

Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

per fare un po di chiarezza, del multiporpouse rig ne esiste anche una versione mil issued sempre fatto dalla eagle, è incluso nei più recenti kit mlcs (quindi solo navy) credo dal 2006 in poi (ma non quotatemi su questa data), come sempre tra civy e mil issue cambia la colorazione e il materiale.
    quello che viene chiamato commercialemente dalla lbt devgru kit comprende:
    l'lbt-1961h, un plate carrier low-vis con cummerband e porta sapi laterali e uno map per il 1961. fin ora questo kit si è visto solo in multicam.

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

il "devgru issued" originale della eagle dovrebbe essere questo

edit:
    dico "dovrebbe" perchè la fonte è quello che è.
    e' un negozio ebay che sosteneva aver contattato la eagle per avere una garanzia che i multiporpouse che aveva in vendita non fossero la comune versione civi ma i vociferati devgru issued in rg... questo era uno di quelli venduti sugli 800$
    c'erano anche istruzioni per distinguere quelli civili dagli issued ma ricordo ben poco
    Ultima modifica di Chavez_Ding; 25/02/2009 a 18:25

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da guccigear Visualizza il messaggio
    per fare un po di chiarezza, del multiporpouse rig ne esiste anche una versione mil issued sempre fatto dalla eagle, è incluso nei più recenti kit mlcs (quindi solo navy) credo dal 2006 in poi (ma non quotatemi su questa data), come sempre tra civy e mil issue cambia la colorazione e il materiale.
    quello che viene chiamato commercialemente dalla lbt devgru kit comprende:
    l'lbt-1961h, un plate carrier low-vis con cummerband e porta sapi laterali e uno map per il 1961. fin ora questo kit si è visto solo in multicam.
    avresti delle foto per cortesia?

Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

anel, un foto dovrei averla.. nei prossimi giorni la posto, dovrebbe esserci anche su wb.

no chavez, il multiporpouse rig issued e parte del kit mlcs è (di conseguenza) solamente in colorazione tan e senza zip frontale e importante ha l'etichetta di tipo militare (mlcs ultimo tipo) all'interno. come per le normali tasche mlcs di ultima generazione.

Club
    Werewolves sat

Predefinito

gucci infatti non mi è mai tornato questo discorso, ma se leggi l'edit vedi qual'era la mia fonte...
    francamente non mi intendo troppo degli sviluppi dell'ultimissimo momento, ma che il rg non avesse nulla a che fare coi kit navy mlcs lo davo per scontato...

finchè non ho letto le probabili bufale che tal rinomato negozio ebay va scrivendo. non so cosa pensare...

Club
    Werewolves sat

Predefinito

questi sono parte del kit lbt in mc di cui parli?

1961a-r with plate carrier.

mutuati da wannabe

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.