Pagina 126 di 411 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mama Visualizza il messaggio
    anche se in realtà, dato che generalmente mi rifaccio a un look seal, mi sa che mi toccherà venderlo e prendere il 3 hole.
    se c'è qualche "ranger" interessato online...
    a me interesserebbe tantissimo! sai cosa mi fa desistere? il costo assurdo di quell'affare lì

Spina

L'avatar di Doc173
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chavez_ding Visualizza il messaggio
    secondo me più di 50$ non ne vale la pena, anche se spesso si vedono finire a 70
    grazie mille chavez!
    io provo a rimanere su quella cifra che mi dici, se poi sale, pazienza, aspetterò ancora prima di averne uno!

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

dipende quanta fretta hai... sicuramente se hai pazienza quello che finisce a pochissimo lo trovi.
    se lo vuoi ora e subito 70$ ci possono scappare purtroppo (anche se quello mi sembra abbastanza "strapazzato")

Spina

L'avatar di Doc173
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

in realtà fretta non è per niente!
    sarà poco più di un anno che prendo pezzi per lo spear e mi manca ancora l'ultima tasca (portaradio!) quindi non è il tempo che mi manca,vorrei solo prendere quello giusto a buon prezzo.
    poi se oggi o fra un mese non mi cambia molto!

per il momento ho fatto un'offerta minima,poi vedo come si evolve in caso sale troppo mi sgancio ed aspetto! !
    grazie ancora!

Club
    Werewolves sat

Predefinito

ecco a proposito, una domanda rivolta a tutti i possessori: con lo spear come vi ci ritrovate come vestibilita'? e' comodo, stabile? anche con taglie umane?
    io sono una med regular ma piu' tendente alla small che alla large... ce la faccio a vestirlo senza che sciabordi a destra e a manca? magari pure senza 3 ba sotto...
    grazie!

p.s. c'e' possibilita' di ospitarci dentro pannelli di qualche tipo, come i flotation, per ispessirlo un po'?

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

sì riesci a regolarlo, io sono una small regular, anche senza ba. alla fine è poco più grosso di un tlbv enhanced. avendolo provato sia in configurazione lbv che harness ti posso dire che non è certo la roba più comoda e pratica che abbia provato.
    i pannelli ci stanno e fanno parte del kit. sono 3 e vanno nella parte anteriore, sinistra e destra e nello schienale.

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    io sono una small regular

scusate ot

Spina

L'avatar di Doc173
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

io gioco sempre con un ba in genere, comunque il mio è configurato con gli harness ed anche senza ba io lo indosso comodo, però sono una m tendente alla l ultimamente...
    alexdust comunque ha ragione, per reenacment è davvero un bel pezzo, ma come usabilità non è il massimo!

ps @alexdust : se dovessi venderti quel tt... !

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chavez_ding Visualizza il messaggio
    ecco a proposito, una domanda rivolta a tutti i possessori: con lo spear come vi ci ritrovate come vestibilita'? e' comodo, stabile? anche con taglie umane?
    io sono una med regular ma piu' tendente alla small che alla large... ce la faccio a vestirlo senza che sciabordi a destra e a manca? magari pure senza 3 ba sotto...
    grazie!

p.s. c'e' possibilita' di ospitarci dentro pannelli di qualche tipo, come i flotation, per ispessirlo un po'?
    io più o meno sono come te spalle m ma il resto tendo alla s.... io mi trovo bene e riesco a regolarlo abbastanza bene.. ma cmq ho sempre montati i pannelli per galleggiare senza nn lo ho mai provato mi piace troppo con quei pannelli...

Club
    Werewolves sat

Predefinito

grazie mille dei pareri
    in fin dei conti credo che lascero' perdere, nonostante tutto il kit sia davvero affascinante e "divertente" ho altre priorita'...
    i pannelli secondo me dove ci sono vanno sempre messi, anche a costo di regolare piu' largo il tattico... rendendo tutto piu' rigido lo rendono anche piu' vestibile... inoltre mantengono piu' fisse le tasche.
    io ho messo dei pannelli artigianali persino nelle taschine interne apposite delle cummerbund del plate carrier eagle... e mi sa che mettero' le finte piastre anche a rhodesian + spine

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.