dipende quanta fretta hai... sicuramente se hai pazienza quello che finisce a pochissimo lo trovi.
se lo vuoi ora e subito 70$ ci possono scappare purtroppo (anche se quello mi sembra abbastanza "strapazzato")
in realtà fretta non è per niente!
sarà poco più di un anno che prendo pezzi per lo spear e mi manca ancora l'ultima tasca (portaradio!) quindi non è il tempo che mi manca,vorrei solo prendere quello giusto a buon prezzo.
poi se oggi o fra un mese non mi cambia molto!
per il momento ho fatto un'offerta minima,poi vedo come si evolve in caso sale troppo mi sgancio ed aspetto!!
grazie ancora!
ecco a proposito, una domanda rivolta a tutti i possessori: con lo spear come vi ci ritrovate come vestibilita'? e' comodo, stabile? anche con taglie umane?
io sono una med regular ma piu' tendente alla small che alla large... ce la faccio a vestirlo senza che sciabordi a destra e a manca? magari pure senza 3 ba sotto...
grazie!
p.s. c'e' possibilita' di ospitarci dentro pannelli di qualche tipo, come i flotation, per ispessirlo un po'?
sì riesci a regolarlo, io sono una small regular, anche senza ba. alla fine è poco più grosso di un tlbv enhanced. avendolo provato sia in configurazione lbv che harness ti posso dire che non è certo la roba più comoda e pratica che abbia provato.
i pannelli ci stanno e fanno parte del kit. sono 3 e vanno nella parte anteriore, sinistra e destra e nello schienale.
io gioco sempre con un ba in genere, comunque il mio è configurato con gli harness ed anche senza ba io lo indosso comodo, però sono una m tendente alla l ultimamente...
alexdust comunque ha ragione, per reenacment è davvero un bel pezzo, ma come usabilità non è il massimo!
ps @alexdust : se dovessi venderti quel tt...!
grazie mille dei pareri
in fin dei conti credo che lascero' perdere, nonostante tutto il kit sia davvero affascinante e "divertente" ho altre priorita'...
i pannelli secondo me dove ci sono vanno sempre messi, anche a costo di regolare piu' largo il tattico... rendendo tutto piu' rigido lo rendono anche piu' vestibile... inoltre mantengono piu' fisse le tasche.
io ho messo dei pannelli artigianali persino nelle taschine interne apposite delle cummerbund del plate carrier eagle... e mi sa che mettero' le finte piastre anche a rhodesian + spine