fantastici entrambi raga, from lordsex?
fantastici entrambi raga, from lordsex?
ragazzi,
scusate il disturbo ma vorrei chiedere a voi esperti dei pareri circa un mio futuro set up che stò costruendo...
vorrei replicare un pararescue jumper, premetto subito che ho visto il set up di streoremz,ma volevo fare un qualcosa di diverso; volevo,quindi, partire da una 3 color (magari ccu,mal che vada me la faccio modificare artigianalmente),dopo aver visto svariate foto non ho la benchè minima idea di quale elmetto usare...ci sono troppe varianti,almeno credo.
un plate carrier con cummerbund eagle in khaki sarebbe realistico?
pensavo anche di utilizzare un imbracatura militare da paracadutismo....
grazie anticipatamente a chiunque di voi guru voglia aiutarmi e scusate se ho sbagliato sezione e se soprattutto sono completamente ignorante.
mi affido a voi tutti![]()
no no ma che originale, sono le prime repliche che si trovavano in giro a prezzi esorbitanti ma quel tipo di ptt mi e' sempre sembrato piu' realistico e tu me ne dai la conferma, ormai pero' ha fatto il suo tempo non essendo di grande qualita'...
due appunti: la ccu non centra nulla.
secondo, scegli una timeline perchè i pj sono una delle unità più variopinte che ci siano.
dalla timeline derivano tutte le scelte che potrai fare, elmetto compreso.
valuta anche l'ipotetico ambiente oprativo, missione, etc.
lenny e mr.marui è un piacere vedere delle 1961 vecchiotte!
Ultima modifica di alexdust; 07/10/2009 a 20:26
grazie per le risposet molto dirette ed esaustive,
per alexdustensavo un teatro operativo recente (da 2 anni a questa parte) tipo l'aghanistan o iraq.
quindi mi stai dicendo che sono molto indipendenti in fatto di equipaggiamenti e dotazioni individuali,giusto?
grazie anticipatamente per i consigli![]()
sì sono decisamente poco standard.
se il setup è recente la cosa è relativamente facile perchè hai diverse foto a disposizione, guarda queste ad esempio:
https://www.softairmania.it/showpost...postcount=2401
facile si ma non economico...![]()