Pagina 187 di 411 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

fantastici entrambi raga, from lordsex?

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

ragazzi,
    scusate il disturbo ma vorrei chiedere a voi esperti dei pareri circa un mio futuro set up che stò costruendo...
    vorrei replicare un pararescue jumper, premetto subito che ho visto il set up di streoremz,ma volevo fare un qualcosa di diverso; volevo,quindi, partire da una 3 color (magari ccu,mal che vada me la faccio modificare artigianalmente),dopo aver visto svariate foto non ho la benchè minima idea di quale elmetto usare...ci sono troppe varianti,almeno credo.
    un plate carrier con cummerbund eagle in khaki sarebbe realistico?
    pensavo anche di utilizzare un imbracatura militare da paracadutismo....
    grazie anticipatamente a chiunque di voi guru voglia aiutarmi e scusate se ho sbagliato sezione e se soprattutto sono completamente ignorante.
    mi affido a voi tutti

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

lenny è originale quel ptt ?

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

no no ma che originale, sono le prime repliche che si trovavano in giro a prezzi esorbitanti ma quel tipo di ptt mi e' sempre sembrato piu' realistico e tu me ne dai la conferma, ormai pero' ha fatto il suo tempo non essendo di grande qualita'...

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hedge83 Visualizza il messaggio
    ragazzi,
    scusate il disturbo ma vorrei chiedere a voi esperti dei pareri circa un mio futuro set up che stò costruendo...
    vorrei replicare un pararescue jumper, premetto subito che ho visto il set up di streoremz,ma volevo fare un qualcosa di diverso; volevo,quindi, partire da una 3 color (magari ccu,mal che vada me la faccio modificare artigianalmente),dopo aver visto svariate foto non ho la benchè minima idea di quale elmetto usare...ci sono troppe varianti,almeno credo.
    grazie anticipatamente a chiunque di voi guru voglia aiutarmi e scusate se ho sbagliato sezione e se soprattutto sono completamente ignorante.
    mi affido a voi tutti
    per l'elmetto sia i protech che i mich dovrebbero andare bene. i pj hanno un armamentario molto "variegato"...!

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

ragazzi,
    mi affido a voi tutti
    due appunti: la ccu non centra nulla.
    secondo, scegli una timeline perchè i pj sono una delle unità più variopinte che ci siano.
    dalla timeline derivano tutte le scelte che potrai fare, elmetto compreso.
    valuta anche l'ipotetico ambiente oprativo, missione, etc.

lenny e mr.marui è un piacere vedere delle 1961 vecchiotte!
    Ultima modifica di alexdust; 07/10/2009 a 20:26

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lenny leonard Visualizza il messaggio
    no no ma che originale, sono le prime repliche che si trovavano in giro a prezzi esorbitanti ma quel tipo di ptt mi e' sempre sembrato piu' realistico e tu me ne dai la conferma, ormai pero' ha fatto il suo tempo non essendo di grande qualita'...
    ah ecco mi pareva , te l'ho chiesto proprio perchè sò che quei ptt prodotti dalla tea costano veramente uno sproposito !

comunque bellissimi tutti e due !

stavolta però faccio una domanda a mr. marui, che tasca è quella sul cinturone ?

grazie.

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

grazie per le risposet molto dirette ed esaustive,
    per alexdustensavo un teatro operativo recente (da 2 anni a questa parte) tipo l'aghanistan o iraq.
    quindi mi stai dicendo che sono molto indipendenti in fatto di equipaggiamenti e dotazioni individuali,giusto?
    grazie anticipatamente per i consigli

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

grazie per le risposet molto dirette ed esaustive,
    per alexdustensavo un teatro operativo recente (da 2 anni a questa parte) tipo l'aghanistan o iraq.
    quindi mi stai dicendo che sono molto indipendenti in fatto di equipaggiamenti e dotazioni individuali,giusto?
    grazie anticipatamente per i consigli
    sì sono decisamente poco standard.
    se il setup è recente la cosa è relativamente facile perchè hai diverse foto a disposizione, guarda queste ad esempio:
    https://www.softairmania.it/showpost...postcount=2401

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

facile si ma non economico...

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.