Pagina 237 di 411 primaprima ... 137187227235236237238239247287337 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,361 a 2,370 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

mi sono capitate mi piacevano e le ho prese..qualcuno sa dirmi in che modo e contesto venivano usate queste signal smoke xm166 ...

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

Che curioso che sono di saperlo Mr. Marui... c'è parecchia roba quando guardo anche io di cui non conosco l'uso. Che strano che sei, non sai a che servono e le hai prese ahaha.
    Idolo.

Qui i famosi guanti (ci sono diversi modelli e fatture, questi sono grip per la palla, da Wide reciever.

Club
    A.S.C.U.

Predefinito

le avevo viste elencate in una kit list di un setup vietnam..mi sono capitate a tiro e le ho prese..magari in futuro le utilizzero..vorrei capire come venivano utilizzate e in che circostanza..

Club
    non affiliato

Predefinito

Sono ancora inc...perche prima ho tirato il binocolo da 15 20 euro e cadendo si è rovinato internamente un monocolo = da buttare se non voglio perdere la vista che peccato Era cosi carino - Stavo pensando di puntare quello da 300 400 che ha preso il commando pugliese. Boh vedrò un giorno però quello non è piccolo e non è comodo come questo da 20 euro. Di scelta di quei binocoli militari professionali ce n'è parecchia mi pare....

Signal può denotare solo una cosa nella mia mente, utilizzano la polvere che c'è dentro...o quello che c'è dentro per preparare dei composti delle smoke artigianali, un po' come le sigarette hand made o le famose canne ahahah, entrambe le cose artigianali o meno servono...per far fumare le prime per avere piacere queste cose militari invece per segnalare.

Insomma roba da green berets, US army SF hai presente che imparano a diventare tutti come Mcgyver senza scherzare qui. Davvero riescono a farti una bomba con qualche pezzo di pietra una scatola e un proiettile di m4 inesploso...per dirne una.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 16/02/2010 a 17:48

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da **MR.MARUI** Visualizza il messaggio

mi sono capitate mi piacevano e le ho prese..qualcuno sa dirmi in che modo e contesto venivano usate queste signal smoke xm166 ...
    Bel pezzo,se sono originali non sono affatto facili da trovare

venivano usate ai tempi del vietnam,soprattutto da SOG e seals sopratutto nei tunnel sotterranei
    a quei tempi venivano miniaturizzate anche le granate

le accendevano a miccia e avevano durate abbastanza esigue rispetto a quelli standard (ma nei tunnel basta poco)
    credo(ma prendila con le pinze) che per la produzione ,riutilizzassero gli involucri protettivi dei rullini fotografici
    Ultima modifica di Grundig; 16/02/2010 a 19:36

Club
    A.S.C.U.

Predefinito

grazie GRUNDIG per le info..mi ballonzola per la testa un set up da tunnel rats...

Club
    non affiliato

Predefinito

Forse la giacca che si vede nel castello di Tal Afar - https://cgi.ebay.com/Stihl-Protectiv...item27aeb5b782

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

In che foto l'avresti vista?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

lapalissiano, man

perchè invece di scrivere ovvietà non posti la foto? sono curioso anch'io

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.