Pagina 6 di 34 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 337

Discussione: Informazioni tecniche sui PTW

Recluta L'avatar di Mad Fox
    Club
    Cerberus team

Predefinito

no no ok ma non è solo sui vari shop che lo trovi scritto ma anche su altri forum che trattano esclusivamente di ptw e anche su siti ufficiali, cmq penso che lupo69 abbia spiegato al meglio cosa indica il led, correggendo il mio errore!

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

lupo the best
    e come farei senza i tuoi preziosi consigli? (a parte quella di tenere il tw5)
    e poi si accontenta solo di gianduiotti
    mitticccccoooo

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

devo passare da tempo in questa sezione, ne approfitto per ringraziare lupo e gli altri per i consigli.
    ho portato il ptw da saddafà poco dopo la rottura, fortunatamente non ho tutta questa smania di riaverlo, ho telefonato per un altro ordine e ho apporfittato per sapere che fine avesse fatto, e mi rispondono che il motore è da cambiare, sono 179 eipo, e aspettavano la mia autorizzazione per procedere, hanno aspettato solo quasi 2 mesi e come al solito si giustificano dandosi la colpa l'uno con l'altro e se non chiamavo io chiappa il gallo, come si dice dalle mie parti!!!

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

ciao bismark
    piacere di risentirti
    mi spiace solo che ti faranno buttare 180 euro per dei pezzi di ricambio che ne costano 7,50 (i magneti) l'uno......poi comunque ammesso e non concesso che come dicono loro è il motorino da sostituire, la cosa mi lascia abbastanza perplesso,anche perchè il motorino si brucia quasi sempre per una forza contraria superiore a quella sviluppata (atrito) oppure è fallato già di suo.
    ...piango insieme a tè.
    un abbraccio
    uno è lieto di servire

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

loro affermano al 100% quello che dicono, ho chiesto per sicurezza, mi hanno assicurato che il problema è solo quello, io avevo notato smontando il motore che c'erano 2 vitine sotto, svitandole e riavvitandole aquistavo qualche colpo, poi rismetteva di sparare, per esempio quando sono arrivato a san marino risparava quasi normalmente, aveva solo il rof un pò basso ma il tipo ha fatto diversi tentativi e il fucile ha sparato sempre... speriamo bene.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di StigE
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche col mio fucile erano "sicuri al 100% che è solo lo spingipallino, lo apro e lo sistemo" e invece non gli hanno fatto una mazza e alla fine era l'hopup scassato....

Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bismark Visualizza il messaggio
    loro affermano al 100% quello che dicono, ho chiesto per sicurezza, mi hanno assicurato che il problema è solo quello, io avevo notato smontando il motore che c'erano 2 vitine sotto, svitandole e riavvitandole aquistavo qualche colpo, poi rismetteva di sparare, per esempio quando sono arrivato a san marino risparava quasi normalmente, aveva solo il rof un pò basso ma il tipo ha fatto diversi tentativi e il fucile ha sparato sempre... speriamo bene.
    caro bismark
    e' ovvio che loro ti confermino quello che dicono.....sono commercianti e quello è il loro lavoro.
    noi invece,unendo le nostre esperienze, possiamo evitare di buttare e far buttare soldi.
    la tua descrizione conferma quanto era fondato il mio sospetto.
    capitò anche al ptw di un mio amico....stesso preoblema....smontando le viti che fissano i capicorda (attenzione quando si agisce su queste perchè sono in plastica...quindi stringere dolcemente) notai che c'erano dei residui liquidi tra la piastrina di isolamento i contatti e lo chassis del motore inoltre i carboncini erano usurati di circa il 40%....pulito tutto sostituito i suddetti ed il fucile tornò come nuovo....costo vivo dell'operazione e.15,00.
    questo è un appello....quando si hanno dei problemi..discutiamone insieme...poi ognuno è libero di fare le scelte che crede più opportune.
    un abbraccio.
    uno è lieto di servire

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

scusa lupo, ho avuto questo problema a settembre se non ricordo male, fino a dicembre ho cercato invano una soluzione alternativa a piripà, sinceramente ho chiesto a mari e monti su 3 forum e nessuno ha saputo darmi risposte concrete, non che sia ne deluso ne arrabbiato, però appena portato il fucile indietro sono spuntati i vari lupo69, nytro ecc ecc, sfiga...
    concordo sulle viti del motore che dici te, le ho svitate piu volte, la croce si è quasi compeltamente spanata, a me sembravano di merdoalluminio. comunque sarò fatto male ma di solito quando mi capita una cosa del genere cambio il pezzo senza stare a girarci troppo intorno.

Club
    SAM Staff

Predefinito

caro bismark
    vai tranquillo la mia non era assolutamente una critica nei tuoi confronti ammetto che poteva essere equivocato come messaggio ....avevo solo fatto un appello in generale....per il resto la mia mail ce l'hai.....quando hai bisogno....fammi sapere...
    uno è lieto di servire

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lupo69 Visualizza il messaggio
    ....per il resto la mia mail ce l'hai.....quando hai bisogno....fammi sapere...
    uno è lieto di servire
    mi arrogherò questa comodità, ti dispiace?

Pagina 6 di 34 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

jones07

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.