Pagina 8 di 34 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 337

Discussione: Informazioni tecniche sui PTW

Recluta

L'avatar di KUIO
    Club
    BTJO

Predefinito

ragazzi sul ptw le lipo sono sconsigliate??
    ho visto che alcuni possessori di ptw le utilizzano....voi cosa ne pensate?
    sto per comprare un ptw e volevo sapere se potevo direttamente utilizzare quelle facendo gli eventuali adattamenti per alloggiarle o comprando i relativi accessori.
    grazie mille.

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

ciao i ptw supportano fino a 12v quindi con le lipo 11,1v vai tranquillo lupo ti puo' confermare dato che le usa

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pretoriano75 Visualizza il messaggio
    ciao i ptw supportano fino a 12v quindi con le lipo 11,1v vai tranquillo lupo ti puo' confermare dato che le usa
    ciao, ho messo le foto su sam, e non le commenti?????
    cmq tornando alla discussione delle lipo io non mi fiderei; temo che aumentino troppo il rof e soolecitino troppo il motore, abbreviando la vita del
    ptw.

Spina L'avatar di Altair the assassin
    Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

che pallini mi consigliereste da usare con il mio ptw(ps: photos soon )? i guarder e i marui vanno bene oppure meglio prendere i bb della systema(10 eurozzi a pacchetto ?

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

[quote=altair the assassin;1427348]che pallini mi consigliereste da usare con il mio ptw(ps: photos soon )? i guarder e i marui vanno bene oppure meglio prendere i bb della systema(10 eurozzi a pacchetto ?[/quote

marui no!!!!! sono troppo porosi e molte volte si spezzano. io personalmente uso i g&g verdi ecocompatibili o gli excel bianchi. entrambi da 0,2 gr. i systema sarebbero ideali, ma sinceramente non li ho mai trovati. se li trovi, me lo puoi segnalare così faccio la scorta.
    non li ho mai provato, ma credo che debbano essere perfetti per il ptw

Spina L'avatar di Altair the assassin
    Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

guarda donka i bb systema li trovo dal mio negoziante di fiducia qua a verona...ma stava facendo un sito internet, se trovo il link te lo mando in pm...

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

ciao kuio
    le li-po (come del resto tutte le cose) hanno i loro pro/contro se utilizzi le (11.1 volt 1100 mh) hai effettivamente un rof molto elevato e quindi un usura maggiore degli ingranaggi...se utilizzi le (7.4 v 1200 mh) hai un rof buono ed una normale usura degli ingranaggi (quindi ti consiglierei la seconda opzione) i vantaggi delle li-po sono: nessun effetto memoria-non danno problemi con il freddo ma il principale vantaggio è quello di avere delle dimensioni ridotte (130x20x13mm) che ti permettono di inserirle nel tubo del calcio....lo svantaggio è praticamente uno solo....devi caricarle con un caricabatterie dedicato e comunque quando le usi devi fare attenzione che siano sempre in buono stato perchè possono esplodere
    per i pallini io uso i maruzen sia 0.20 che 0.25....mai avuto problemi
    comunque sia ti dò il mio cell 3472376442 se hai bisogno chiama pure.....visto che comunque come spiegazione è un pò sintetica
    uno è lieto di servire

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

lupo avevo postato nell'altro topic ma forse non lo hai visto, avrei bisogno che tu metta le mani sul mio ptw per togliere quel cancro di cavo spiralato :d

Recluta

L'avatar di KUIO
    Club
    BTJO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lupo69 Visualizza il messaggio
    ciao kuio
    le li-po (come del resto tutte le cose) hanno i loro pro/contro se utilizzi le (11.1 volt 1100 mh) hai effettivamente un rof molto elevato e quindi un usura maggiore degli ingranaggi...se utilizzi le (7.4 v 1200 mh) hai un rof buono ed una normale usura degli ingranaggi (quindi ti consiglierei la seconda opzione) i vantaggi delle li-po sono: nessun effetto memoria-non danno problemi con il freddo ma il principale vantaggio è quello di avere delle dimensioni ridotte (130x20x13mm) che ti permettono di inserirle nel tubo del calcio....lo svantaggio è praticamente uno solo....devi caricarle con un caricabatterie dedicato e comunque quando le usi devi fare attenzione che siano sempre in buono stato perchè possono esplodere
    per i pallini io uso i maruzen sia 0.20 che 0.25....mai avuto problemi
    comunque sia ti dò il mio cell 3472376442 se hai bisogno chiama pure.....visto che comunque come spiegazione è un pò sintetica
    uno è lieto di servire

ciao lupo.
    ti ringrazio per la tua esauriente spiegazione.
    le lipo le uso oramai abitualmente su tutte le mie asg e diciamo che ne sono molto soddisfatto; i tempi di ricarica sono inferiori, non necessitano di essere scaricate, la durata e la potenza sono ottime, non hanno problemi con le temperature....insomma, diciamo che secondo me sono il top!
    il mio unico timore era che essendo nuovo del "mondo ptw" non sapevo se utilizzarle con queste asg fosse, come dire, un "azzardo" rischioso.
    invece da quel che mi è parso di capire, è un pò come con le asg tradizionali: basta usarle con giudizio.
    io uso di regola le lipo 7,4 su tutte le mie asg, onde evitare una eccessiva usura come hai detto tu; penso che se continuerò con questa prassi sul ptw con cilindro nero, non dovrei avere problemi.
    grazie ancora per la disponibilità, sia da parte tua che degli altri utenti

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

ciao sharker
    per mè non cè nessun problema....l'unica cosa è che mi sembra un pò assurdo che tu lo spedisca da siracusa a milano per una stupidata del genere....chiamami che ti spiego come fare 3472376442
    uno è lieto di servire

Pagina 8 di 34 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

jones07

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.