il led identifica se c'è un guasto meccanico o della batteria. lo trovi scritto anche nelle specifiche del fucile anche nei vari negozi online (a riguardo ti mando un pm).
il led identifica se c'è un guasto meccanico o della batteria. lo trovi scritto anche nelle specifiche del fucile anche nei vari negozi online (a riguardo ti mando un pm).
caro madfox
il led identifica solo ed unicamente un malfunzionamento elettronico il quale potrebbe essere dovuto anche ad un problema meccanico (cè una sottile differenza)
probabilmente,se non si trattava di batteria quasi scarica,ti sarà finito un pò di grasso sui sensori ottici dell' ecu (elettrical control unit) basta pulirli con alcool e cotton-fioc poi se mi aggiungi su msn alberto_ferrari_69@hotmail.com ti mando il manuale di assemblaggio dove troverai un sacco di informazioni utili.
uno è lieto di servire
ciao madfox io ti consiglio di non credere mai alle vaccate che scrivono alcuni shop online, soprattutto quelli di san marino...
no no ok ma non è solo sui vari shop che lo trovi scritto ma anche su altri forum che trattano esclusivamente di ptw e anche su siti ufficiali, cmq penso che lupo69 abbia spiegato al meglio cosa indica il led, correggendo il mio errore!![]()
lupo the best
e come farei senza i tuoi preziosi consigli? (a parte quella di tenere il tw5)
e poi si accontenta solo di gianduiotti
mitticccccoooo
devo passare da tempo in questa sezione, ne approfitto per ringraziare lupo e gli altri per i consigli.
ho portato il ptw da saddafà poco dopo la rottura, fortunatamente non ho tutta questa smania di riaverlo, ho telefonato per un altro ordine e ho apporfittato per sapere che fine avesse fatto, e mi rispondono che il motore è da cambiare, sono 179 eipo, e aspettavano la mia autorizzazione per procedere, hanno aspettato solo quasi 2 mesi e come al solito si giustificano dandosi la colpa l'uno con l'altro e se non chiamavo io chiappa il gallo, come si dice dalle mie parti!!!
ciao bismark
piacere di risentirti
mi spiace solo che ti faranno buttare 180 euro per dei pezzi di ricambio che ne costano 7,50 (i magneti) l'uno......poi comunque ammesso e non concesso che come dicono loro è il motorino da sostituire, la cosa mi lascia abbastanza perplesso,anche perchè il motorino si brucia quasi sempre per una forza contraria superiore a quella sviluppata (atrito) oppure è fallato già di suo.
...piango insieme a tè.
un abbraccio
uno è lieto di servire
loro affermano al 100% quello che dicono, ho chiesto per sicurezza, mi hanno assicurato che il problema è solo quello, io avevo notato smontando il motore che c'erano 2 vitine sotto, svitandole e riavvitandole aquistavo qualche colpo, poi rismetteva di sparare, per esempio quando sono arrivato a san marino risparava quasi normalmente, aveva solo il rof un pò basso ma il tipo ha fatto diversi tentativi e il fucile ha sparato sempre... speriamo bene.
caro bismark
e' ovvio che loro ti confermino quello che dicono.....sono commercianti e quello è il loro lavoro.
noi invece,unendo le nostre esperienze, possiamo evitare di buttare e far buttare soldi.
la tua descrizione conferma quanto era fondato il mio sospetto.
capitò anche al ptw di un mio amico....stesso preoblema....smontando le viti che fissano i capicorda (attenzione quando si agisce su queste perchè sono in plastica...quindi stringere dolcemente) notai che c'erano dei residui liquidi tra la piastrina di isolamento i contatti e lo chassis del motore inoltre i carboncini erano usurati di circa il 40%....pulito tutto sostituito i suddetti ed il fucile tornò come nuovo....costo vivo dell'operazione e.15,00.
questo è un appello....quando si hanno dei problemi..discutiamone insieme...poi ognuno è libero di fare le scelte che crede più opportune.
un abbraccio.
uno è lieto di servire


In attesa della conferma e-mail
anche col mio fucile erano "sicuri al 100% che è solo lo spingipallino, lo apro e lo sistemo" e invece non gli hanno fatto una mazza e alla fine era l'hopup scassato....
