Pagina 4 di 34 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 337

Discussione: Informazioni tecniche sui PTW

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

praticamente ho messo la batteria di nuovo a scaricare convinto che fosse quella, visto che dopo 8\9 ore di carica l'ho rimessa dentro e il fucile aveva una insolita raffica, molto fiacca, ma ha 3 mesi ed è stata caricata si e no 5 volte, ho provato comunque a rifare il ciclo di scarica\carica, quando ho attaccato la batteria alla ventola, quest'ultima quasi spicca il volo, sono piu di 20 ore che gira, segno che la batteria non può essere rotta, perchè la raffica è cosi fiacca? soprattutto perchè appena caricata la batteria il ptw spara un pò poi smette, lo lascio un pò fermo e ricomincia a sparare ma smette quasi subito un' altra volta? sembrerebbe la batteria, appena carica provo a soffiare come dici te. sto ancora cercando un sistema per eventualmente aprirlo o farlo aggiustare da qualcuno.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    nexus ferrara

Predefinito

il mio non aveva la raffica fiacca si fermava e sembrava che la batteria non desse piu contatto
    l'unica è cercare nel forum perche in giro per ora non cè nessuno in grado di aggiustare i ptw
    i fenomeni di s. marino li vendono poi per aggiustarli è tutta un'altra cosa
    gli unici sono appunto i ragazzi del forum one shot in testa

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigi nexus Visualizza il messaggio
    il mio non aveva la raffica fiacca si fermava e sembrava che la batteria non desse piu contatto
    l'unica è cercare nel forum perche in giro per ora non cè nessuno in grado di aggiustare i ptw
    i fenomeni di s. marino li vendono poi per aggiustarli è tutta un'altra cosa
    gli unici sono appunto i ragazzi del forum one shot in testa
    ti devo correggere...... io non sono in grado di aggiustare i ptw, posso indirizzarvi su futureal o nytro, gli unici due che ho visto all'opera su gear box... ecc ecc.......

sui miei l'unico problema l'avevo creato io montando male un ris e la canna non camerava bene i pallini... per il resto mai avuto problemi, a parte la rottura della ghiera in zama del cilindro m90 ( pezzo soggetto a usura)

non si può pretendere di usare il ptw a c.... e poi sperare che funzioni bene,tipo farlo girare con la 12v e un cilindro m90...... come ho visto scritto...

è un pò come dire ho bevuto per un mese 4 litri di vino al giorno, mai avuto problemi.... oggi però ho un pò di acidità di stomaco... come mai ?

iniziate a usarli come previsto e vedrete che risolvere metà dei vostri problemi.....se non tutti.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    nexus ferrara

Predefinito

io uso da sempre una fly 9,6/ 1600 mh comprata assieme all'asg
    per salire di voltaggio lo farò al berget con una il cilindro m130
    poi tramite il forum systema ho risolto il mio piccolo problema

il problema di bismark sembra di carattere elettronico
    e non vorrei che fosse un difetto dell'ultima serie systema
    visto quello che si è letto sul forum systema europe in parecchi hanno lamentato problemi elettronici sulla 3° serie
    scusa il disturbo evidentemente mi sono sbagliato a chiedere aiuto su questo forum
    se volevo un rimprovero andavo da mio padre
    ciao
    Ultima modifica di gigi nexus; 08/12/2008 a 22:40

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

bè one shot, redimermi adesso non mi aggiusterà il fucile, io non sto qui a menare la giubenca perchè ho rotto il pittivvu, ma sto cercando un sistema per aggiustarlo. ho visto che succede a rispedirlo indietro quindi volevo provare ad evitare. grazie delle risposte cmq.

Club
    non affiliato

Predefinito

purtroppo non posso aiutarti.... prova a sentire nytro o futureal... gli unici che possono forse darti una mano.

altrimenti sul forum europeo... solo che come minimo devi spedire il ptw in norvegia, a me avevano fatto un ottimo lavoro trasformando un 3 gen in max.

Spina L'avatar di ekin04
    Club
    Majella White Wolves

Predefinito

ragazzi sono un nubbio in ptw non riesco a capire cosa ha di speciale un fucile ptw mi elencate qualche caratteristica che lo rende superiore ad un fucile normale per softair?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ekin04 Visualizza il messaggio
    ragazzi sono un nubbio in ptw non riesco a capire cosa ha di speciale un fucile ptw mi elencate qualche caratteristica che lo rende superiore ad un fucile normale per softair?
    se sei un nubbio..... ti consiglio di perdere un pò di tempo a leggere i topic di questa sezione, trovi tutte le risposte che cerchi...

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

penso sia questa l'area adatta...
    vedendo i pezzi di ricambi del ptw della celsius.. ho notato che nel settoriale ci sono al suo interno tre ingranaggi satellite.. come nei differenziali delle automobili...
    qualcuno potrebbe illuminarmi sul suo funzionamento? per me è un mistero assoluto..

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    penso sia questa l'area adatta...
    vedendo i pezzi di ricambi del ptw della celsius.. ho notato che nel settoriale ci sono al suo interno tre ingranaggi satellite.. come nei differenziali delle automobili...
    qualcuno potrebbe illuminarmi sul suo funzionamento? per me è un mistero assoluto..
    quando il celsius verrà venduto.... forse qualcuno potrà dire qualcosa.... per me è una bufala..

Pagina 4 di 34 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

jones07

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.