Pagina 16 di 34 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 337

Discussione: Informazioni tecniche sui PTW

Spina L'avatar di iceman78
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bismark Visualizza il messaggio
    ...credo proprio tu non sia del tutto sincero ad affermare ciò, scusa ma a me è successo tutto questo portandolo in campo 4 volte contate.
    Non ti dico che bellezza quando vai a sparare e non ti spara perchè devi pigiare il boltclath per la 4 volta di fila sullo stesso caricatore. Scusami ancora ma non credo minimamente che tu non abbia lamentato il minimo problema, anche perchè sti carboncini partono a tutti e di continuo.....
    OT: Caro Bismark non ti permetto assolutamente di mettere in dubbio la mia sincerità. Non mi conosci, non sai chi sono, non sai come sono, ergo non fare tali affermazioni solo perchè sono in disaccordo con quanto da te affermato. Io difatti non mi sono permesso di dire che hai detto delle bugie, ho solo parlato di sfiga o fortuna in generale e del tipo di utilizzo da parte mia che non mi ha mai fatto avere problemi. Punto e basta. Scusate l'OT. Se non sei soddisfatto di quanto ho affermato allora mandami un PM.

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

io credo a quello che mi pare... finiamola altrimenti ci sanzionano.

Spina L'avatar di ilba
    Club
    ghost commander

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bismark Visualizza il messaggio
    io credo a quello che mi pare
    ma complimenti .... ottimo esempio di come ci si deve comportare in una società civile

Spina L'avatar di F.M.
    Club
    Swat Team Verona Soft Air

Predefinito

Ciao a tutti. Aprendo il mio M-16 ho scoperto (con disappunto) che la canna interna non è più lunga di quella di un M-4. Domande: esistono canne più lunghe che si adattino al Systema? Se sì, quali marche sono migliori e quale diametro è consigliabile? Dal punto di vista della precisione vale la pena effettuare la modifica per avere una canna più lunga, o a conti fatti è meglio la sua originale Systema, anche se più corta? Grazie in anticipo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

Ci sono le Depfire di precisione a san marino, 6.02, sia per cqbr, 733, m4a1 e m16 ma pare che in alcuni casi si rivelino peggio di quella originale. Sembra che tutto dipenda dal tipo di pallino che utilizzi, sto facendo anch'io qualche sondaggio in giro su chi ce l'ha o ce l'ha avuta perchè la voglio prendere e con Maruzen, Systema e Bioval tutto ok, mentre con G&G e Marui problemi a non finire (tipo pezzi di pallino nella canna)...

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

dovrei avere una canna custom prodotta da Doff customizzatore del forum Systema europa... la cerco nel caso la metto in vendita...

Quote Originariamente inviata da F.M. Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Aprendo il mio M-16 ho scoperto (con disappunto) che la canna interna non è più lunga di quella di un M-4. Domande: esistono canne più lunghe che si adattino al Systema? Se sì, quali marche sono migliori e quale diametro è consigliabile? Dal punto di vista della precisione vale la pena effettuare la modifica per avere una canna più lunga, o a conti fatti è meglio la sua originale Systema, anche se più corta? Grazie in anticipo

Spina L'avatar di F.M.
    Club
    Swat Team Verona Soft Air

Predefinito

Grazie One_shot, con la canna di cui parli guadagnerei qualcosa in precisione o gittata, visto che magari l'hai provata?

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

si...sui miei M16 A3 andava molto bene, la usavo con i bb systema..... ha comunque anche l'hop up modificato sempre da questo Doff.....su che sul forum systema erano andate a ruba.....

"Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"

L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da F.M. Visualizza il messaggio
    guarda che c'è qualche cosa che non va, anche io posseggo un m16, ma la canna è molto piu lunga di quella di un m4, mi vien da dire che ti conviene andare da chi te lo ha venduto e farglielo presente!

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

Gli m16 dal 2009 (o dal 2008) in poi hanno le canne lunghe come quelle dell'm4, vai tranquillo che e' normale.
    Una canna ante 2009 (o 2008) dovrei averla anche io in giro se serve.

Pagina 16 di 34 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

jones07

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.