si ma io ho chiesto il funzionamento del ptw non la qualità del celsius
si ma io ho chiesto il funzionamento del ptw non la qualità del celsius
non conosco il celsius, nel ptw originale ce ne sono 4...
cmq i 4 riducono lo sforzo di ogni singolo aumentando la coppia!!

non è che sono le spazzole del motore??
controlla il voltaggio con un tester!
io sono in grado di aggiustare i ptw
ti dò un consiglio.
smonta il grip dell'impugnatura e accedi al motore dissalda i due fili e togli i pin che fissano il motore al body dopodichè smonta i magneti e puliscili (ovviamente controllandone lo stato).
poi con dell'olio siliconico spruzza nella sede dei magneti e soffia dell'aria.
prosegui finchè non lo pulisci e rimonta il tutto.
magicamente tornerà a frullare come una lippa![]()
bismark io ho un ptw max2, la versione a led e teoricamente il led indica lo stato di usura degli ingranaggi.
se come dici tu è rosso lampeggiante vuol dire che gli ingranaggi sono andati a put.... e che vanno sostituiti!!
il led identifica se c'è un guasto meccanico o della batteria. lo trovi scritto anche nelle specifiche del fucile anche nei vari negozi online (a riguardo ti mando un pm).
caro madfox
il led identifica solo ed unicamente un malfunzionamento elettronico il quale potrebbe essere dovuto anche ad un problema meccanico (cè una sottile differenza)
probabilmente,se non si trattava di batteria quasi scarica,ti sarà finito un pò di grasso sui sensori ottici dell' ecu (elettrical control unit) basta pulirli con alcool e cotton-fioc poi se mi aggiungi su msn alberto_ferrari_69@hotmail.com ti mando il manuale di assemblaggio dove troverai un sacco di informazioni utili.
uno è lieto di servire
ciao madfox io ti consiglio di non credere mai alle vaccate che scrivono alcuni shop online, soprattutto quelli di san marino...