Pagina 5 di 34 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 337

Discussione: Informazioni tecniche sui PTW

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

si ma io ho chiesto il funzionamento del ptw non la qualità del celsius

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

non conosco il celsius, nel ptw originale ce ne sono 4...
    cmq i 4 riducono lo sforzo di ogni singolo aumentando la coppia!!

Spina

Club
    iMercenari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bismark Visualizza il messaggio
    praticamente ho messo la batteria di nuovo a scaricare convinto che fosse quella, visto che dopo 8\9 ore di carica l'ho rimessa dentro e il fucile aveva una insolita raffica, molto fiacca, ma ha 3 mesi ed è stata caricata si e no 5 volte, ho provato comunque a rifare il ciclo di scarica\carica, quando ho attaccato la batteria alla ventola, quest'ultima quasi spicca il volo, sono piu di 20 ore che gira, segno che la batteria non può essere rotta, perchè la raffica è cosi fiacca? soprattutto perchè appena caricata la batteria il ptw spara un pò poi smette, lo lascio un pò fermo e ricomincia a sparare ma smette quasi subito un' altra volta? sembrerebbe la batteria, appena carica provo a soffiare come dici te. sto ancora cercando un sistema per eventualmente aprirlo o farlo aggiustare da qualcuno.
    che caricabatterie usi?

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

non è che sono le spazzole del motore??
    controlla il voltaggio con un tester!

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bismark Visualizza il messaggio
    praticamente ho messo la batteria di nuovo a scaricare convinto che fosse quella, visto che dopo 8\9 ore di carica l'ho rimessa dentro e il fucile aveva una insolita raffica, molto fiacca, ma ha 3 mesi ed è stata caricata si e no 5 volte, ho provato comunque a rifare il ciclo di scarica\carica, quando ho attaccato la batteria alla ventola, quest'ultima quasi spicca il volo, sono piu di 20 ore che gira, segno che la batteria non può essere rotta, perchè la raffica è cosi fiacca? soprattutto perchè appena caricata la batteria il ptw spara un pò poi smette, lo lascio un pò fermo e ricomincia a sparare ma smette quasi subito un' altra volta? sembrerebbe la batteria, appena carica provo a soffiare come dici te. sto ancora cercando un sistema per eventualmente aprirlo o farlo aggiustare da qualcuno.
    io sono in grado di aggiustare i ptw
    ti dò un consiglio.
    smonta il grip dell'impugnatura e accedi al motore dissalda i due fili e togli i pin che fissano il motore al body dopodichè smonta i magneti e puliscili (ovviamente controllandone lo stato).
    poi con dell'olio siliconico spruzza nella sede dei magneti e soffia dell'aria.
    prosegui finchè non lo pulisci e rimonta il tutto.
    magicamente tornerà a frullare come una lippa

Recluta L'avatar di Mad Fox
    Club
    Cerberus team

Predefinito

bismark io ho un ptw max2, la versione a led e teoricamente il led indica lo stato di usura degli ingranaggi.
    se come dici tu è rosso lampeggiante vuol dire che gli ingranaggi sono andati a put.... e che vanno sostituiti!!

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mad fox Visualizza il messaggio
    bismark io ho un ptw max2, la versione a led e teoricamente il led indica lo stato di usura degli ingranaggi.
    se come dici tu è rosso lampeggiante vuol dire che gli ingranaggi sono andati a put.... e che vanno sostituiti!!
    dove l'hai letta questa ?

sei sicuro ??

Recluta L'avatar di Mad Fox
    Club
    Cerberus team

Predefinito

il led identifica se c'è un guasto meccanico o della batteria. lo trovi scritto anche nelle specifiche del fucile anche nei vari negozi online (a riguardo ti mando un pm).

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

caro madfox
    il led identifica solo ed unicamente un malfunzionamento elettronico il quale potrebbe essere dovuto anche ad un problema meccanico (cè una sottile differenza)
    probabilmente,se non si trattava di batteria quasi scarica,ti sarà finito un pò di grasso sui sensori ottici dell' ecu (elettrical control unit) basta pulirli con alcool e cotton-fioc poi se mi aggiungi su msn alberto_ferrari_69@hotmail.com ti mando il manuale di assemblaggio dove troverai un sacco di informazioni utili.
    uno è lieto di servire

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

ciao madfox io ti consiglio di non credere mai alle vaccate che scrivono alcuni shop online, soprattutto quelli di san marino...

Pagina 5 di 34 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

jones07

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.