Pagina 82 di 277 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho appena ricevuto senza problemi il mio pacco spedito da rsov con spedizione via mare in 2 mesi! tutto trnquillo senza problemi con la dogana di lonate pozzolo

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    metti il codice nel tracking di poste italiane sotto raccomandata.....

vedrai che è in italia
    mi dice che non è ancora registrato...è possibile che sia gia in italia ma non l'abbiano ancora inoltrato il pacco?

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    mah, io spererei di no... già un'ottica "vera" non costituisce parte di arma, una replica acog poi è niente più che un accessorio per una replica d'arma di libero porto, detenzione e vendita, quindi mi sembra piuttosto cervellotico classificarla come "non importabile"...

se mi fanno storie, magari gli faccio scrivere due righe dal mio avvocato... non che speri di risolvere qualcosa, ma solo per la curiosità di sentire cosa rispondono...
    comunque tengo le dita incrociate...
    non lo dicevo per scoraggiarti, anche io la penso come te.
    è solo che a qualcuno ottiche e dot sono stati rispediti al mittente...si sa che "a volte" fanno tutto ad pisellum in dogana

choffan
    Visitatore

Predefinito

djnos93 cosa ti eri fatto mandare? cos'hai dovuto pagare di dogana? trafile eseguite?

riguardo le raccomandate: quando avevo telefonato mi avevano detto che le segnalano quando praticamente ti stanno bussando all'uscio, servizio talmente inutile che l'ems di hk ha rimosso il collegamento col sito delle poste.it per proseguire il tracking........che figura

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shinobi Visualizza il messaggio
    non lo dicevo per scoraggiarti, anche io la penso come te.
    è solo che a qualcuno ottiche e dot sono stati rispediti al mittente...si sa che "a volte" fanno tutto ad pisellum in dogana
    il fatto è che i funzionari doganali non hanno la benchè minima competenza tecnica per quello che riguarda le asg e gli articoli ad esse connessi. questa è stata la candida ammissione telefonica di uno di loro quando qualche mese fa ho avuto dei problemi per una importazione.

esempio: il suddetto signore (con cui ormai eravamo entrati in confidenza) mi chiama e mi dice che nei colli di cui ero destinatario aveva trovato delle batterie senza il marchio ce, e che doveva quindi rispedirle al mittente.
    io controllo la packing list e di batterie in quei colli non ne trovo traccia. richiamo e mi faccio descrivere minuziosamente l'aspetto dell'articolo che secondo lui non era in regola.
    bene, sai di cosa si trattava...?
    dell'equalizzatore esterno per le li-po di una power station tlp x-15, che non aveva il ce semplicemente perchè il marchio era sul caricabatterie principale di cui l'equalizzatore era un accessorio.
    ma un funzionario doganale che scambia un equalizzatore per una batteria solo perchè sopra ci legge "lithium-polymer battery pack equalizer", non credi che avrebbe bisogno di fare un corso di formazione specifico per fare bene il suo lavoro...?
    meno male che nella sua ignoranza in materia, il signore in questione è però una persona gentile e collaborativa, e siamo riusciti a dipanare la matassa...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    , che non aveva il ce semplicemente perchè il marchio era sul caricabatterie principale di cui l'equalizzatore era un accessorio.
    sulle batterie che mi devono arrivare non mi sembra che ci sia il marchio ce,o almeno non l'ho visto,se non ci dovrebbe essere le rispediscono indietro?

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lemorragia Visualizza il messaggio
    nessun problema da paesi europei....sono curioso di sentire anche io pareri sulla situazione attuale....
    gunner ha riaperto le spedizioni verso l'italia....non si sente piu di persone che acquistano dalla cina...come sta andando?
    ordinato 4 batterie lipo e 2 caricabatterie da hong kong ed è arrivato tutto senza problemi in 3 settimane.
    ordinato ak 105 della cyma da gunner...tutto ok, come per gli altri 3 fucili che avevo ordinato prima!
    boh...sarò io che ho culo...non sò! :d

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabio_xyz Visualizza il messaggio
    sulle batterie che mi devono arrivare non mi sembra che ci sia il marchio ce,o almeno non l'ho visto,se non ci dovrebbe essere le rispediscono indietro?
    così mi è stato detto, però vallo a sapere... oramai non mi stupisco più di niente...

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

la mia torcia tiablo a9 dopo 5 mesi e tre reclami ha ripreso la via di hong kong

sono proprio curioso di sapere cosa scriveranno nella lettera.........

choffan
    Visitatore

Predefinito

gente, specificate se i fucili sono full metal grr ci perdiamo un sacco di informazioni sennò

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101compradallacinawww.speedpost.com.sg.itsliano848.800.898c_2004_22d.pdfISPEZIONIERE023561794http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165DOOGANArq.........sg.848.800.898.sdoganamentohttp:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage128rbxxxxxxxxhkaliexpressturdellonirsov.hk
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.