digli che non c''entra assolutamente nulla con il catalogo nazionale delle armi proprio perchè non è un arma!
e suggeriscigli di leggersi la legge a riguardo apposto di fare le solite cialtronerie!
digli che non c''entra assolutamente nulla con il catalogo nazionale delle armi proprio perchè non è un arma!
e suggeriscigli di leggersi la legge a riguardo apposto di fare le solite cialtronerie!
a me han rispedito il pacco del bannato.
un mio amico vorrebbe fare un ordine sa rsov, secondo voi quale metodo conviene per avere meno rogne? considerando che vuole prendere molti oggetti e accessori?
io ho fatto un ordine ingente da rsov, in due pacchi cerano 4 asg, caricatori a gogò e qualche kilo di accessori vari... ho scelto ems come spedizione, è arrivato tutto in 4 giorni a casa mia e ho pagato i soliti dazi. la rob arrivata in italia precisamente a bologna, è stata presa in carico dalla tnt, che mi ha chiesto i soliti dati ke ho oppurtunamente inviato ed è stato sdoganato tutto subito.
è incredibile anche io ho fatto un ordine da gunner a inizio di ottobre e con ups la roba è ferma in dogana dal 17, sto chiamando tutti i giorni ma nulla da fare non la sdoganano, oltretutto il pacco non contiene asg ma solo caricatori, batterie, parti interne del gb e un tattico...che menate sti doganieri fannulloni! e poi vogliono anche i soldi dello sdoganamento...che truffa...
il post è molto utile per gli acquisti, ma il discorso che le cose provenienti dalla cina costano poco perchè tutto in cina costa poco non regge per molti motivi. uno fra i tanti è che i prodotti sono fatti di materie prime che hanno quotazioni internazionali e non locali.
se acquisto in polonia a questo sito https://www.sklep.airsoftguns.pl incorro nei problemi di dogana?
ragazzi vorrei prendermi un ak74su dboy da ebaybanned...che mi dite in proposito??
che sei un folle!! :d :d ovviamente scherzo, ma la probabilità che ti passi in dogana è davvero bassa...meglio non rischiare e prenderlo qui! tanto tra prezzo e dogana(se sempre te lo fa passare) ti viene a costare tanto quanto...almeno non aspetti un mese, possibilmente senza senso!!