i funzionari non sono scemi, te lo bloccano comunqe... piuttosto mettiti d'accordo con il venditore per fargli mettere una molla che lo porti entro il joule, così se lo provano te lo sbloccano senza problemi....
i funzionari non sono scemi, te lo bloccano comunqe... piuttosto mettiti d'accordo con il venditore per fargli mettere una molla che lo porti entro il joule, così se lo provano te lo sbloccano senza problemi....
non la dogana, ma se vuole le manda da un ente per cronografarle.
io mi domando e dico con l'uscita dei lowcost in italia con 150 euro ti porti a casa un buon fucile quanto si risparmia importando un asg ?
conviene aspettare ,avere rogne doganali e pagare dazi+iva ?
è una cosa sadomaso o è nella natura del softgunner?
ho ordinato dalla cina un capo di abbigliamento che costa sotto le 50euro spedito. e' partito il 25/02/09 e arrivato a milano linate dogane il 03/03/09,ora mi chiedo devo aspettare ancora qualche mese o c'è un modo più veloce per avere sto pacco?
calcolando dazo, iva, spese di trasporto, rogne con la dogana e attese.... non convinene... mi sà che è una cosa sadomaso :d
sopratutto perchè ora sta uscendo un pieno con la sanità e le merci all'import... finchè non si calmano le acque vi cnviene stare buoni secondo me...
ah, dato che oramai la notizia che vi avevo dato posso divulgarla ecco a cosa mi riferisco:
https://www.ministerosalute.it/sicur...ingua=italiano
sono dappertutto, anche nelle scatole delle nostre amate asg...
ci avvelenano pure sti maledetti :d
la dogana non le cronografa affatto le asg...e non le mandano nemmeno da un ente...semplicemente un privato non le puo importare e il problema non si pone....mentre un importatore ha tutti i moduli che non richiedono ulteriori certificazioni