domandina per chi ha esperieza recente o comunque lo sa: i materiali elettrici (torce, batterie e caricabatterie, batterie per asg) passano sempre senza problemi oppure sono a rischio?
domandina per chi ha esperieza recente o comunque lo sa: i materiali elettrici (torce, batterie e caricabatterie, batterie per asg) passano sempre senza problemi oppure sono a rischio?
Ultima modifica di Shinobi; 02/02/2009 a 16:37
speriamo di no! dato che ho un ordine in corso di detto materiale
comunque è tutta quistione di ulo
ho una torcia tiablo a9 a roserio da settembre.......
prima hanno voluto i dati.....poi la fattura.....poi non se ne sa più nulla.....al terzo reclamo ho trovato un impiegato da premio nobel che mi ha tenuto al telefono 1 ora ma mi ha rintracciato il pacco e forse adesso va in consegna.....(forse)
ragazzi, specificate sempre il vettore che usate.
sorry.....
roserio....uguale poste italiane.....uguale hong kong post (rrxxxxxxxxxhk)
grazie mille![]()
...e aggiungo!
ho preso un red dot g&p su ebay, spedito il 28 gennaio con codice raxxxxxxxhk
vediamo cosa succede
dopo la torcia ho preso altri svariati oggetti da hk sempre tramite rr o ra....
tutti arrivati in massimo 20gg
...gennaio è stato un brutto mese per la dogana di roserio...
ho ancora diversa roba che deve essere sdoganata, e sembra che pian piano ce la stiano facendo.
però 15 giorni, sono davvero troppi.
ho ricevuto la raccomandata di poste italiane il 16 gennaio, inerente ad una spedizione dagli usa. documentazione trasmessa il giorno stesso, ancora niente...
mah...
premetto che ordino in usa da più di 2 anni, e non ho mai avuto problemi. solo un precedente con della roba della bds tactical, che ci ha impiegato 45 giorni ad essere consegnata, perchè discguidata in germania....
ci vuol pazienza....mooolta pazienza...
siamo in italia!