Pagina 62 di 228 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Spina L'avatar di Tana
    Club
    The Punisher

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teflon Visualizza il messaggio
    aaaaah scusa...non avevo inteso ....!
    beh svitandolo avrai capito se è destrorso o sinistrorso ... a questo punto devi acquistare il pezzo giusto e , appena ti arriva lo provi, e se , meglio ancora,abiti vicino ad un negozio portaci lo schioppo e provalo sul posto...dopo che ti sei accertato che abbiano il pezzo incriminato....
    per svitarlo l'ho girato a sinistra avendo la canna davanti a me

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

quindi è destrorso, bene ...adesso devi andare in caccia del pezzo , o come dice larkin ...auto costruirtelo...se conosci qualcuno abile al tornio è roba da poco!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tana Visualizza il messaggio
    per svitarlo l'ho girato a sinistra avendo la canna davanti a me
    leggi qui: https://www.softairmania.it/showpost...&postcount=727

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Soft Air Force

Predefinito

maaaa... utilizzarlo in modo liscio il fucile no?

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

se uno vuole il silenziatore che lo metta......io ne ho uno da 10cm,i primi 5cm dal vivo di volata hanno il fonoassorbente,gli altri 5cm hanno un cilindro di teflon tornito con buco da 6,04mm

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pod Visualizza il messaggio
    e qui sorge il problema.
    i gommini hop up per type 96 non esistono.
    safarà lo ha in listino ma non ne ha. ha detto che gli devono arrivare ma sono mesi che aspetto (mi sono rivolto a safarà tramite un amico che ha un negozio di softair qui in veneto, e che con safarà ha spesso a che fare).

oltre a safarà non pare lo venda nessuno.
    nessun sito (italiano o estero che io abbia visitato) lo ha in listino e a quanto pare l'unica soluzione sarebbe comprare un type 96 nuovo per avere un nuovo gommino hop up.... oppure comprare la camera hop up laylax che accetta le cane standard, in modo da oter montare un gommino normale...

se qualcuno sa dove procurare questi benedetti gommini (non è possibile adattare quelli normali) che si faccia avanti, perchè mi leverebbe da un bel'impiccio...

ed intanto ho il fucile appeso al chiodo...
    ciao io mi fornisco sia da safara che alla gm di san marino safara sembra nn conoscere questo fucile la gm sempre di san marino li dovrebberono arrivare a fine gennaio

Club
    Soft Air Force

Predefinito

si anche perchè mi sembra davvero strano che non esista un pezzo di ricambio per un fucile eheh

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellboyrimini Visualizza il messaggio
    ciao io mi fornisco sia da safara che alla gm di san marino safara sembra nn conoscere questo fucile la gm sempre di san marino li dovrebberono arrivare a fine gennaio
    non so chi sei, ne da dove vieni, ma un po' di punteggiatura non fa male
    cmq si, l'amico sgrammaticato ha ragione, safarà li ha, a singhiozzo ma li ha.
    ciao
    mav

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

e non solo saddafà....anche giovani marmotte......il problema è che sto benedetto fucile è prodotto col contagoccie e i ricambi idem......e non riesco a capire perchè

Club
    Non affiliato

Predefinito

avrei una domanda per voi "veterani", ho un type 96 maruzen e mi stavo ingegnando un poco per renderlo più silenzioso, secondo voi queste sono soluzioni "intelligenti" visto e considerato che tutto il rumore è prodotto dal gruppo molla-pistone?
    -inserire materiale fonoassorbente (tipo poliuretano espanso) all'interno della calciatura

-inserire materiale fonoassorbente tra la canna e il tubo circostante
    >ho 2 dubbi, in questo caso:
    1. che materiale usare? si tratta di un cilindro di circa 50cm con un cilindro cavo (la canna) all'interno... dovrei tagliare dei piccoli cilindretti uguali ed inserirli?
    2. così facendo si potrebbe stortare la canna? non mi sembra sia sostenuta se non dal terminale del vivo di volata e dal gruppo hop-up. esiste un modo per "irrigidirla"?

scusatemi, non ho visto un'area apposita dove presentarmi, all'interno della sezione, probabilmente sono un po' _fuso_ .
    sono di milano e sono un apprendista sniper ancora "non affiliato". sto finendo di autocostruire la ghillie e gioco saltuariamente con il ba o con l'm14.

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.