quindi è destrorso, bene ...adesso devi andare in caccia del pezzo , o come dice larkin ...auto costruirtelo...se conosci qualcuno abile al tornio è roba da poco!
maaaa... utilizzarlo in modo liscio il fucile no?![]()
se uno vuole il silenziatore che lo metta......io ne ho uno da 10cm,i primi 5cm dal vivo di volata hanno il fonoassorbente,gli altri 5cm hanno un cilindro di teflon tornito con buco da 6,04mm
si anche perchè mi sembra davvero strano che non esista un pezzo di ricambio per un fucile eheh
e non solo saddafà....anche giovani marmotte......il problema è che sto benedetto fucile è prodotto col contagoccie e i ricambi idem......e non riesco a capire perchè
avrei una domanda per voi "veterani", ho un type 96 maruzen e mi stavo ingegnando un poco per renderlo più silenzioso, secondo voi queste sono soluzioni "intelligenti" visto e considerato che tutto il rumore è prodotto dal gruppo molla-pistone?
-inserire materiale fonoassorbente (tipo poliuretano espanso) all'interno della calciatura
-inserire materiale fonoassorbente tra la canna e il tubo circostante
>ho 2 dubbi, in questo caso:
1. che materiale usare? si tratta di un cilindro di circa 50cm con un cilindro cavo (la canna) all'interno... dovrei tagliare dei piccoli cilindretti uguali ed inserirli?
2. così facendo si potrebbe stortare la canna? non mi sembra sia sostenuta se non dal terminale del vivo di volata e dal gruppo hop-up. esiste un modo per "irrigidirla"?
scusatemi, non ho visto un'area apposita dove presentarmi, all'interno della sezione, probabilmente sono un po' _fuso_ .
sono di milano e sono un apprendista sniper ancora "non affiliato". sto finendo di autocostruire la ghillie e gioco saltuariamente con il ba o con l'm14.