un giocatore del nostro club vuol allegerire il suo l 96 sapete darmi qualche consiglio in tal proposito
un giocatore del nostro club vuol allegerire il suo l 96 sapete darmi qualche consiglio in tal proposito
ci sto pensando ma non mi viene in mente niente che si possa togliere o sostituire... la calciatura e' in plastica.... mah!
ma nel calcio ci son mica dei pesi che si poson togliere ??
mi pare fosse un pezzo unico, cmq puoi dirgli di aprilro e controllare. se ci dovessero essere, poi il fucile risulterebbe estremamente sbilanciato, cmq.
si lo sapevo gia ma siccome pesa abbastanza e oltretutto non e proprio manegevole come fucile da cecchino
e adatto sopratutto per postazione fissa
Ultima modifica di Cisky81; 24/01/2010 a 23:25
scusate è la mia prima volta ma che dite di questo fucile? in base a prezzo qualità.
edit by dffmade: link non autorizzato dallo staff. leggi9amo i regolamenti prima di postare per favore!!
.e buono per primo fucile sniper? grazie
Ultima modifica di Daffy; 25/01/2010 a 12:02
no, non e' una buona replica, ha piu' problemi che altro, anche se alcuni fortunati, pochi, lo trovano funzionante fuori dalla scatola. gli altri lo trovano inutilizzabile e renderlo utilizzabile ti viene a costare come il marui. non ti fare ingolosire dal prezzo, che non a caso e' molto basso, aspetta un poco, raggranella le ghinee necessarie e prendi il marui, che ti dara' ottima precisione fuori dalla scatola (ed e' anche piu' realistico, con il caricatore al posto giusto) e anni di ottimo gioco, contro anni di sperperi dietro a questo well che non sparera' mai bene. imho!
un marui su quanto si aggira piu o meno? inoltre nemmeno rapporto qualità/prezzo ne vale la pena? ho sentito che i well non sono fucili malvagi. l'unica cosa mi domando effetivamente come mai in negozio con calcio regolabile mi costava 180€ invece qui solo 119€. forse è meglio cercare altro.grazie shub
l'l96 marui costa intorno ai 250 ed è un fucile eccellente. c'è una discussione qui in sniper area proprio su di lui. la troverai interessante.
stavo proprio leggendola (credo), e ho chiesto in pm ad un utente il nome del nogozio dove l'ha preso, perche' ho notato che non e' diffusissimo.
edit: per ingolosire tutti e anche me stesso, il fucile e' questo: https://www.tokyo-marui.co.jp/produc...aws/index.html