oooi3lackoutooo
leggiti il regolamento,la home page del forum e prima di postare rileggiti il titolo della sezione in cui stai per scrivere,poi ti fermi,rifletti,e se sei in topic(coerente con la discussione attiva)scrivi,se no fai retromarcia e cerchi la sezione giusta
secondo me non capite cosa vuol dire spam.
continuo a segnalare a mod/admin vediamo se riesco a farvi cambiare idea
"forse" era pertinente con l'area sniper, forse..ma sicuramente non pertinente con il topic.
ti ripeto il titolo che magari ti è sfuggito: domande sul type96.
l'intera pag. 71(e pure questa) tutto tratta tranne che domande su questa asg, quindi è solo spam.
non solo, ma costringete anche noi redattori, mod e admin agli o.t. per richiamarvi.
per non parlare di quegli utenti che volendosi informare su un'asg, devono sorbirsi pag. e pag. di nulla.
appena ho tempo ripulisco questo ed altri topic tecnici e il primo che spamma lo segnalo calorosamente per il ban immediato.
detto questo, non accetto più spam su questo e altri topic.
Ultima modifica di R6member; 15/01/2009 a 16:02
io concordo con zakko....
va beh non litighiamo.....il type 96 maruzen a lhop hup?

In attesa della conferma e-mail
quotando r6member, questo è anche da parte mia l'ultimo avvertimento: o si rimane it o da questo momento si và di infrazione immediata
sì,il marutzen ha l'hop-up,e compatibile pdi,e l'hop-up originale è buono,quello pdi(il chamber) ha la peculiarità di poterlo regolare anche per compensazioni a dx e sx....