salvre argazzi, scsate se posto uan domanda già sentita, però volevo averne la certezzaprima di fare questa spesa.
volevo cambiare al mio mauser sr gruppo hop hup e la canna con una teflonata; qualcuno saprebbe linkarmi o inviarmi in pm negozi che vendono questi due pezzi???
scusate la domanda un pò da bm, però non riesco a capire che modello devo cercare! grazie!
avrei un ennesima domanda sul type 96 volendolo depotenziare cambiando molla va bene questa?
---no link a negozi--- potreste darmi qualche consiglio non vorrei ritrovarmi con una molla inutile
Ultima modifica di R6member; 13/02/2009 a 21:13
ti troveresti con una molla inutile
quelle per i bolt action sono diverse. più lunghe e sottili.
cercala specificatamente per aps type96.
ciao
a me hanno detto che le molle laylax vanno bene per il type 96 ne ho comprata una e appena mi arriva il tattical ce la provo e vi faccio sapere!
attento che alcune sono da 9mm, mentre il guidamolla e il pistone originale sono da 7mm...
salve a tutti ragazzi!
proprio oggi mi sono accorto che il mio fucile con pallini 0.25 possiede un tiro diritto che poi tende a girare verso la fine. più tardi l'ho provato con pallini da 0.28 e ho notato che quanto accaduto con pallini 0.25 non avveniva.ovviamente la gittata calava notevolmente, però cioò mi ha permesso di escludere problemi all' hopup, però mi ha fatto pensare ad una possibile potenza inadatta a tutte e due le grammature di pallini cioé: 0.25 troppo leggeri, 0.28 troppo pesanti.
voi che ne pensate???
sottolineo che il fucile è un mauser sr e uso pallini 5.95 della g&g.
salve a tutti
sto cercando un l96 low cost... escludendo quello agm (che da quanto ho capito è troppo 'pocciato' ), ho visto che ci sono il warrior i, il well, il mauser e il leapers utg, che sembrano identici...
qual'è il migliore fra questi? l'hop up pdi è compatibile con tutti o c'è da lavorare per adattarlo (lo scrivevano su un altro forum)? in tutti si può montare l'adattatore per silenziatore del maruzen? i caricatori sono compatibili? qual'è quello con le finiture esterne migliori? ho letto che per esempio col well si rischia quasi di tagliarsi con le bave fra i due gusci...
grazie dell'attenzione... ho passato un pomeriggio a spulciare il forum dal suo inizio con la funzione cerca ma nulla di che... servirebbe un topic di riepilogo sugli l96 low cost![]()
Ultima modifica di lxkaelxl; 21/04/2008 a 17:16
da 2 anni oramai sto cercando una soluzione per quanto riguarda la sostituzione del gommino hop up dell'aps-2 type 96 ed ancora non ne sono andato fuori.
a quanto pare nessuno lo vende. oramai credo che la maruzen non lo produca proprio.
a questo punto non mi rimane altro da fare che prenderne uno di un altro tipo di fucile ed adattarlo (dato che non ho alcuna intenzione prendere la camera hop up della laylax per le canne e gommini normali).
qualcuno riesce a postare le foto dei dettagli gommini dei vari vsr/m24, in modo che possa capire quale si potrebbe meglio adattare ad un lavoro di customizzazione?
mi servirebbero foto e magari anche qualche misura.
intanto ti copio la risposta di gioma, che era cmq un'idea interessante..
per quanto riguarda invece la sostituzione con un normale hup up la vedo abbastanza dura da fare home made..
ho cercato per tanto tempo delle soluzioni fai da te su internet su svariati siti..ma mai nulla di interessante
intanto riesci a postare delle belle foto del gruppo hu del type96 cmq?? ovviamente smontato in tutte le sue parti..
magari una soluzione la troviamo noi.. :d