Pagina 123 di 411 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

secondo me i più vecchi sono prodotti a bailey e poi si sono spostati a spring hope (le due cittadine distano circa 11 miglia stando a googleheart), visto che tutt'ora producono lì. riporta la dicitura "supreme defender" come il mio woodland e come quello di octabrain.
    e tuo charly? li abbiamo tutti noi? :-d
    il pezzo più interessante è la versione con le tasche aggiuntive secondo me, che si discosta un po' dal classico iifs. anche i tac vest sono fatti parecchio bene (magari non come un eagle ma quasi).
    iifs tan...che sappia io aba, h&s, c'è anche della eagle ma non so quanto posso essere vecchio.
    ne abbiamo visto uno io e kilgore a una fiera di militaria, che ci è stato spacciato per usato da un ufficiale durante desert storm/desert shield ma se non ricordo male non aveva marchi, seppure fatto discretamente.
    chi lo sa, può darsi che anche i contractor tipo fci, sds ne abbiano provati a fare anche tan.

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    e tuo charly? li abbiamo tutti noi?
    no purtroppo, non ho ancora questo onore.

il pezzo più interessante è la versione con le tasche aggiuntive
    parli di quello con la taschina sullo spallaccio sinistro e i due portacaricatori sul retro, ai fianchi della piattaforma?

Club
    ODA 30-09

Predefinito

sì parlo della versione che ho io in woodland. in realtà ha un taschina in più su entrambi gl ispallacci, di cui una piatta e molto strana e due portagrante sui lati, non portacaricatori. inoltre all'interno ha delle tasche velcrate.

Recluta
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

sì parlo della versione che ho io in woodland. in realtà ha un taschina in più su entrambi gl ispallacci, di cui una piatta e molto strana e due portagrante sui lati, non portacaricatori. inoltre all'interno ha delle tasche velcrate.
    caspita! hai qualche foto?

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

ecco appunto quando si diceva versione non militare e versione militare quanta differenza ci sia (ecco perche come discutevo con una persona ieri che mi parlava della sua esperienza con gli nvg le normali multicam per esempio fanno un effletto glow bianco alla visione notturna - ovviamente quelle che tutti dicono "si ho l'originale" - mentre quelle che solo i militari hanno funzionano perfettamente).

ecco un esempio sutpidissimo con una hydration pouch venduta da un famoso seller di e bay.
    khaki comune: https://cgi.ebay.com/eagle-industrie...3286.m20.l1116

khaki vero e proprio:
    https://cgi.ebay.com/eagle-industrie...3286.m20.l1116

si capisce altro ancora qui...quando la gente dice, esistono vari khaki vari od vari mjk etc etc etc...

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da charly driver Visualizza il messaggio
    caspita! hai qualche foto?
    https://www.softairmania.it/showpost...postcount=1118

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

tra l'altro h&s li ha prodotti pure in nero (su special warfare si vede) e in 6-colors (almeno stando a quanto mi ha riferito un collezionista d'oltreoceano, e credo ci fosse la "conferma" pure in un topic di militaryphotos).
    il design si vede nelle foto di alex del suo woodland oppure su specwargear alla sezione vest "spec-ops lbv"

grundig, la fmco, blackhawk, eagle, aba?

dopotutto la fmco lavora dall'85 (certo, vai a spendere più di 200 dollari, anche se la roba è di qualità, se non avessi comprato troppa roba a dicembre ce l'avrei fatto un pensiero.)
    è stato un buon dicembre, nemmeno troppo costoso. quando (e se) arriva il resto della roba sarò contento.:-d

concludiamo con una carrellata in tema spudoratamente rubata da un forum giapponese, tanto per sbavare un pò (tanto)
    questo è il vero black buckle, altro che discutere sugli mlcs :-d
    lbv bhi tan made in usa.

su questo non mi pronuncio (se ho compreso bene base eagle opportunatamente customizzata + tasche e zaino aba)

ossignore...

e non cercate più lbv aba in tan!, li hanno saccheggiati tutti loro! (3 reenactors 3 aba in tan)
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Recluta
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    tra l'altro h&s li ha prodotti pure in nero
    di quelli neri gli usa ne comprarono parecchi. furono adottati da moltissime swat, per non parlare di cia, nsa, atf, fbi e tante altre agenzie governative. mettiamoci anche una discreta vendita al pubblico, basti pensare alla miriade di film tra l'85 e il '92-93 circa dove compariva il lbv di colore nero, e all'epoca falsi non c'erano. mi chiedo coma mai, dopo un uso discreto del modello in black, non riesca a trovarne traccia. mai viste ne foto ne inserzioni.

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    e' incredibile, quando pensi che siano finiti ne spunta fuori un altro!

di aba lbv desert ne ha ancora uno markhitcom. in una trattativa privata gli ho offerto ben più di quanto ci avrebbe potuto guadagnare ma non vuole proprio mollarlo. questo dopo di un'asta, levata non so come 3-4 minuti prima che finisse. gli stava per sfuggire di mano. stava terminando sui 190-200€ mi pare, non so se qualcuno di voi vi partecipò.
    Ultima modifica di Charly Driver; 09/01/2009 a 00:59

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

per questo un negozio ebay di hk ha un aba desert 6 color a 10,000 dollari di buy it now... da mesi ovviamente nessuno ha interesse a comprarlo a quella cifra
    è il vest più caro che abbia mai visto e dubito fortemente che un pezzo di surplus per quanto raro possa giustificare una tale prezzo... non è un armatura rinascimentale in fondo!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chavez_ding Visualizza il messaggio
    per questo un negozio ebay di hk ha un aba desert 6 color a 10,000 dollari di buy it now... da mesi ovviamente nessuno ha interesse a comprarlo a quella cifra
    è il vest più caro che abbia mai visto e dubito fortemente che un pezzo di surplus per quanto raro possa giustificare una tale prezzo... non è un armatura rinascimentale in fondo!
    si, ce l ho tra i preferiti...pur essendo un pezzo più unico che raro, non giustifica 7000 euro...invece mi stuzzicava un lbv modificato nero (completo di first line e cosciali) per un setup delta old style...

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.